The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Robert e Kristen protetti con grande dedizione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

avatar

Data d'iscrizione : 11.05.09

MessaggioTitolo: Robert e Kristen protetti con grande dedizione   9th Settembre 2009, 14:09

I fan di Twilight non riescono a stare senza Robert Pattinson e si domandano preoccupatissimi come mai ultimamente l’attore non sia stato avvistato in atteggiamenti romantici.
Come già vi avevamo accennato, le cose procedono in maniera molto discreta in Canada (sul set, e lontano dal set), ma non crediate sia facile. La sicurezza è stata incrementata, non solo per mantenere la suspense, ma anche, ovviamente, per proteggere il cast.
"Siamo stati costretti", ha rivelato la nostra fonte fidata, un po’ infastidita dalle recenti precauzioni prese. "Era inevitabile".
Siamo contenti di sentire come le bodyguard si stiano occupando con grande dedizione di Robert Pattinson e colleghi. Il loro compito non è quello di impedire a noi di vedere cosa accade, bensì quello di proteggere semplicemente i preziosi Robert e Kristen Stewart.
Ma è proprio questo il problema. I responsabili della sicurezza sul set stanno facendo il possibile per assecondare Robert —soprattutto, ma anche la Stewart. Che dire invece degli altri membri del cast? Mmm, loro non sono una grande priorità...
Quando abbiamo parlato con il nostro informatore di come Nikki Reed non rientrasse più nel quadro, e avesse dato via libera a Robert e Kristen, un’altra fonte ci aveva detto che, a differenza delle due costar, le altre personalità della saga non erano assolutamente una priorità. E non stava scherzando.
Dobbiamo quindi far finta di niente ed essere tristi per il fatto che anche Taylor Lautner sia passato in secondo piano. Sebbene sia uno dei prediletti della Summit, ultimamente lo studio si è dimostrato molto più premuroso verso Robert e Kristen.
Un bel cambiamento se si pensa a quando, nei mesi scorsi, si discuteva ai meeting su come allontanare le due costar. Per fortuna ora la Summit si sta comportando bene. Per non dire intelligentemente.
Oh, e la nostra fonte insiste — ancora — che Robert e Kristen non sono limitati nelle proprie azioni. I ragazzi sono "completamente liberi" di fare ciò che vogliono. Naturalmente, è facile a dirsi sapendo che quello che desiderano è che il pubblico (e i media) non conoscano esattamente ciò che succede fra loro. Tuttavia, per fortuna, ora cercano di nasconderlo meno. Ecco così accontentati un po’ tutti.
Soprattutto i sostenitori dell’amore ribelle! Siete contenti di come le cose procedano senza quasi più drammi a Twilight? O vi manca un po’ l’aspetto proibito della storia fra le costar? E non ci riferiamo a chi sarà il prossimo attore che Nikki accoglierà nella sua roulotte…
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://twitter.com/#!/Mariateresa___
 
Robert e Kristen protetti con grande dedizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert E. Lee
» Il Grande Torino
» "Il grande internamento" e "la logica della follia"
» Cosa farò da grande?
» La grande madre-Laura Rangoni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: