The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Edward e Jacob nel grano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime9th Settembre 2009, 16:35

Stando a una notizia proveniente dallo Utah, la Black Island Farm ha aggiunto una peculiarità ai loro labirinti di grano, in onore di New Moon.

Stando al loro sito Web:

La nostra pluri-premiata fattoria si è sempre distinta per la qualità dei prodotti e per la collaborazione con la Conservation Society.
Il nostro obbiettivo è mantenere vivo il sogno della fattoria americana, mantenerne l’eredita e fornire una nuova e alternativa opportunità imprenditoriale.

I nostri obbiettivi sono quelli di fornire divertimento alla gente, aumentare la consapevolezza sulla agricoltura e creare un qualcosa dove ci si può divertire con le varie sfide offerte dal labirinto.

Abbiamo incontrato il nuovo concetto di agricoltura e divertimento, il risultato è una perfetta unione delle due cose, capace di far scendere le famiglie dal divano e metterle a contatto con la natura. Questo evento si ripete ogni stagione, fornendo ogni volta nuove e inedite sfide per bambini e famiglie. Inoltre viene aumentato il morale dei dipendenti, che sono incentivati a lavorare meglio per diffondere il messaggio delle fattorie americane.
Edward e Jacob nel grano Edjac10
Edward e Jacob nel grano Jacob10
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime9th Settembre 2009, 18:26

Woooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!io andre con rob i uno dei due...e barrikerei tt le strade io e lui soli ne grano a farci le coccole...ke sognatrice ke sn xDxDxDxD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime9th Settembre 2009, 20:04

Quello di JAKE era già stato postato, ma nn sapevo ce ne fosse anke uno di Rob..molto artistici devo dire..grazie 1000 per il post!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime9th Settembre 2009, 22:54

no scusate me nn mene ero accorta k era stato già postato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 00:09

l' avevo già postato io ma nn impo!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 00:26

scs Cipo nn mene ero accorta Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:02

Tranqui Maty tanto Cipo nn aveva postato Edward... Laughing
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:03

Tranqui Maty tanto Cipo nn aveva postato Edward... Laughing
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 15:21

io nn avevo visto neanke Jacob Embarassed Embarassed
sto sempre peggio Rolling Eyes
vabe ragazzi mi sia ke ci sentiamo gg pome ke tra 1 po x me ricomincia la scuola di musica Sad :palle:
vorrei ke l'estate durasse + tempo Crying or Very sad
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:17

E già...ed invece 2-3 altri giorni e finisce..sigh.. Sad
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:29

sta mattina sn andata a casadi 1 mia amica e io dissi ' e ci mankano altri 4 giorni alla scuola'
e la baby sitter mi fa .. ' no macche altri 4 giorni se conti cene mankano altri 3 '
io nn sapevo rispondere rimasi di sassoEdward e Jacob nel grano Extra212 e povere mie speranze Edward e Jacob nel grano 12068018Edward e Jacob nel grano 20kq8w13
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:56

Consolante lei...eh?
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 23:15

molto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime10th Settembre 2009, 23:25

*ฬαту¤ ha scritto:

vorrei ke l'estate durasse + tempo Edward e Jacob nel grano Icon_cry
magari un mese vacanza e un giorno scuola...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime11th Settembre 2009, 00:24

siiii qst si ke è bello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Edward e Jacob nel grano Empty
MessaggioTitolo: Re: Edward e Jacob nel grano   Edward e Jacob nel grano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Edward e Jacob nel grano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In arrivo le “calze natalizie” di Edward e Jacob!!
» NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER
» Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?
» team edward VS team jacob
» Team Edward, Team Jacob e… Team Bella!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno .-
Vai verso: