The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stephenie Meyer ci ripensa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Stephenie Meyer ci ripensa Empty
MessaggioTitolo: Stephenie Meyer ci ripensa   Stephenie Meyer ci ripensa Icon_minitime16th Gennaio 2009, 21:12

Dopo aver annunciato di aver interrotto la stesura del quinto libro della serie la popolare autrice di Twilight torna sui suoi passi e dichiara che un giorno potrebbe portare a termine Midnight Sun.

Lo scorso settembre Stephenie Meyer con una lettera pubblicata sul suo sito ufficiale ha gelato i milioni di fan sparsi per tutto il mondo: una stesura non ancora definitiva del suo ultimo lavoro, Midnight Sun, è stata illegalmente diffusa in rete da una persona a lei vicina e come reazione a caldo l'autrice ha pubblicando on line le 264 pagine scritte fino a quel momento dichiarando, categoricamente, di non avere alcuna intenzione di portare a compimento la stesura del suo quinto libro.

“La mia prima sensazione è stata che non vi era alcun modo per continuare oltre. La scrittura non è come la matematica; in matematica, due più due è sempre uguale a quattro, non importa com’è il tuo umore. Con la scrittura, il modo in cui ti senti cambia tutto. Se cercassi di scrivere Midnight Sun ora, nel mio attuale stato d'animo, James probabilmente vincerebbe e tutta la famiglia Cullen invece sarebbe morta, cosa che non si accorda bene con il racconto originale (n.d.r.: l’autrice parla del romanzo Twilight, di cui Midnight Sun è una riscrittura, ma dal punto di vista di Edward). In ogni caso, mi sento troppo triste per ciò che è accaduto per continuare a lavorare su Midnight Sun, e così resterà in attesa indefinitamente."



A poche settimane dall'annuncio, però, la Meyer sembra aver cambiato idea e nel corso di una conferenza di presentazione del film tratto da Twilight ha confessato che, sebbene Midnight Sun non sia attualmente nel suo piano di lavoro, un giorno potrebbe terminare il libro abbandonato.

"E' parte del mio processo creativo. Nello scrivere una storia non posso pensare a cosa vogliono le persone e a cosa quelle persone stanno pensando, a come andrà la fase di editing e a quelle che sono le aspettative. Perché sarei paralizzata da una cosa del genere. Non riscirei a mettere nemmeno una parola sulla pagina. Devo essere completamente sola con la storia. Dobbiamo essere solo io e quello che sta succedendo. In questo momento però non riesco a sentirmi così."

a noi poveri fan, quindi, non resta che sperare che la zietta step, creatrice dei nostri amati vampiri superi presto l'amarezza per il torto subito e che possa presto torn
are a scrivere come se si trovasse in un acquario lontana da qualsiasi pressione o aspettativa.
Torna in alto Andare in basso
_Alice_Cullen_




Data d'iscrizione : 08.02.09

Stephenie Meyer ci ripensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   Stephenie Meyer ci ripensa Icon_minitime8th Febbraio 2009, 01:28

speriamo che comunque lo faccia! Lei scrive bene ma mi piacerebbe leggere ancora libri che parlano di twilight xkè tipo un suo libro " L'ospite" non mi è piaciuto gran che...bacio<3
Torna in alto Andare in basso
 
Stephenie Meyer ci ripensa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita di Stephenie meyer!!
» Intervista a Stephenie Meyer
» stephenie meyer playlist for new moon...
» L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer
» Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: