The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?

Andare in basso 
+12
clementina
baby282009
ѕтєllιиα ♥
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
@Mariateresa___
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
sara02
♥Biby♥
K i k k a
♥¢ιρρу
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 19:21

affraid affraid BangBang scusa aspetta che fermo le palpitazioni.................... non fare mai più scherzi del genere sono vecchiotta affraid

Raga nessuno può fare la parte meglio di lui......mi dispiace.......
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 20:18

ahahahahah si hai ragione nessuno è + giusto di lui x questa parte baby Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 23:45

XD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime24th Novembre 2009, 11:15

Si anche secondo me lui è perfetto, sarà perchè ho visto prima il film e poi ho letto il libro, però lo interpreta magnificamente è veramente un bravissimo attore oltre che bellissimo! Penso proprio che sia insostituibile...Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Jessica*




Data d'iscrizione : 27.11.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime27th Novembre 2009, 13:40

Io non vorrei mai che lo sostituissero,per due ragioni:
in primo luogo mi piace tantissimo!
e in secondo.. la saga ne risentirebbe troppo!
Sto già male per il fatto che abbiano cambiato victoria! >.<
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 16:55

ke spavento ke mi hai fatto prendere!!!!haha xDD!!!cmq secondo me edward nn si può sostituire cn nessuno..xkè poi è anke grazie a lui ke noi amiamo la saga di twilight..e se magari ci fosse stato un altro al suo posto nn saremo così prese dal film!!!! baciniii Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 1884
GoThIc MaDaMe
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 22:37

Si è vero Ilaria concordo in pieno! Infatti io ho visto prima il film e poi ho letto i libri (quando ho letto di Edward la prima volta ho pensato che Robert era proprio perfetto per la sua parte!)
:teneri: Ciao a presto... devo scappare
Torna in alto Andare in basso
Edwardina89




Data d'iscrizione : 10.01.10

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 21:19

n[b]Nessuno può prendere il posto di Robert Pattinson...è UNICO!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 22:14

si hai ragione edwardina!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta_Bellla

Vampiretta_Bellla


Data d'iscrizione : 17.08.10

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2010, 17:16

[/b]MA COSA TI PASSA IN MENTE? ODDIO, MI SONO SPAVENTATA A MORTE!
ROBERT è UNICO E INSOSTITUIBILE, NESSUN ALTRO SAREBBE ADATTO A FARE EDWARD COME LUI! NESUSNO, N-E-S-S-U-N-O! :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per Robert Pattinson la saga è “la metafora dell’astinenza”
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» “The Twilight Saga’s New Moon”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Edward Cullen .-
Vai verso: