The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Post dedicato a voi ragazze...:)

Andare in basso 
+3
ѕтєllιиα ♥
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Quale caratteristica vi accomuna a Bella??
 sono timida
 attiro disgrazie
 odio essere al centro dell'attenzione
 sono sbadata
 ho trovato anch'io il mio Edward
 Assolutamente nulla
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:54

Allora girls...potendo scegliere...qual'è la caratteristica ke vi accomuna a Bella?
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:59

Be....Sn scordinata....timida.....mi piace stare da sole...e questa credo valga x tt noi sn innamorata di Edward Cullen!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:00

io ho disverse cs di bella allora prima di tt:
sn abbastanza timida XD
attiro veramente disgrazie XDXD
sn imbranata e stupida
e il più delle volte odio essere al centro dell attenzione!!!
L'UNIKA CS K NN HO E' K NN HO ANKORA TROVATO IL MIO EDWARD!!!!!!!! Crying or Very sad
QUINDI NN SAPREI K SCEGLIERE
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:01

Ah dimeticavo!!!!!Io e le disgrazie siamo una cosa sola come il pane e la nutella xD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:03

Pero se la devo dire tutta io ho piu cose ke ha Kris ke bella...Apparte Rob...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:04

Pero se la devo dire tutta io ho piu cose ke ha Kris ke bella...Apparte Rob...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:09

ahahahha...belllo questo sondaggio Stellina Very Happy io sono timida e il + delle volte non mi piace stare al centro dell'attenzione Embarassed neanche io ho acora trovato il mio Edward Sad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:41

Uhm...be ragazze anch' io ho votato! Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:43

raga nn per farmi gli affari degli altri ma ki ha trovato il suo eddy??? e una pura curiosita srr se sn stata invadente!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:46

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
raga nn per farmi gli affari degli altri ma ki ha trovato il suo eddy??? e una pura curiosita srr se sn stata invadente!!

Uhm uhm uhm..diciamo ke sono stata io...solo ke ora siamo nella fase del "riflettiamo", ma sono sicura ke tornerà, o perlomeno auguratemelo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:49

lo spero cn tt il cuore stellina!!! Very Happy
ti auguro tt la felicità del mondo e se nn saprà + apprezzarti cm prima sappi k nn ti meritava....BASTA SL K NN TI FACCIA SOFFRIRE SE NO ARRIVO IO CN UNA BELLA MAZZA DA BASEBALL E GLIELA FACCIO VEDERE!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:52

io l' ultima
ma la vario in bella
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:54

nn l'averei mai dtt Cipossss Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:01

incredibbbbbbile no?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:02

prp mi sorprendi sempre di più!!! ............hahaha!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:05

sn imprevedibile xDxD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:06

lo vedo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:06

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
raga nn per farmi gli affari degli altri ma ki ha trovato il suo eddy??? e una pura curiosita srr se sn stata invadente!!

Uhm uhm uhm..diciamo ke sono stata io...solo ke ora siamo nella fase del "riflettiamo", ma sono sicura ke tornerà, o perlomeno auguratemelo! Very Happy

te lo auguro tanto Stellina te lo meriti sei una fantastica persona e se non tornerà non capisce niente...ma sono sicura che dopo capirà ke ha fatto uno sbaglio e che ha perso una persona meravigliosa (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:08

un altra ma in quante avete trovato il vostro edward XD RIMARRO ZITELLA X TT LA VITA cn la sfiga k ho
XDXD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:13

IO NON L'HO TROVATO PICCOLINA MAGARIIIIIII Sad SIAMO IN DUE Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:14

allora possiamo tenerci compagnia!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:17

neanchio il mio rob
mi accontento della mia bella xDxDXD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:17

sisi e anche tutte le altre che non hanno trovato il loro Ed XD e tu Cipos hai trovato la tua Bella?

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:19

Piccolina e Kikka..sono senza parole..veramente GRAZIE..ma non merito tanto! Embarassed
Vi terrò informate eh? Smile
L'unica cosa ke mi sento di dirvi è di saper aspettare..lo so ke lo dicono tutti, perfino io alla vostra età ( non che sia molto più grande, giusto un paio d'anni) nn ci credevo..
Ed invece da un momento all'altro..puf..un anno e mezzo col mio angioletto...
E anche se ci lasciamo e prendiamo continuamente sento ke è LUI...
Ragazze, abbiate pazienza, arriverà, fidatevi..Smile


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 23rd Settembre 2009, 22:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:20

sisi tranqui xDxD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post dedicato a voi ragazze...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: Post dedicato a voi ragazze...:)   Post dedicato a voi ragazze...:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post dedicato a voi ragazze...:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE AIUTOOOOO
» VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3
» Ciao Ragazze =)
» TEST PER RAGAZZE
» ragazze e ragazzi......addio.......:[

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: