The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti sono Alice..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime15th Gennaio 2009, 22:03

Ciao a tutti sono Alice..hehe...veramente sarei Adri o meglio Anche Aly...capito *Carlisle... Embarassed ...sono sempre io, un mio amico che se ne intende di Forum mi ha detto che anche essendo l'amministratore devo, registrarmi con un altro nome...(non so bene il perchè...xò...xD) Cmq...allora ti spiego in breve Aly-Adry-Alice=sono io(ossia anche l'amministratore xD)...kikky(cucciolotta) e ely(*Bella) le mie migliori amiche...tutto chiaro...??!! lol!





*Alice__ I love you


XoXo
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime17th Gennaio 2009, 18:54

mia dolce Alice.. ^^ ciau..!
ti adoro troppo troppo!! ma lo sai già vero?
Aly.. qst nostro forum ( posso dire nostro? o tuo? ) sta venendo bellissimo e davvero stupendoso..
Alice ti voglio troppissimo troppissimo bene!

xoxo

*la tua Bella..
..o Ely

Ciao a tutti sono Alice.. Picspa10
Torna in alto Andare in basso
*Rose

*Rose


Data d'iscrizione : 09.01.09

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime20th Gennaio 2009, 20:28

scs e io ki sn nnt??!!..anke io ho partecipato a qst forum..
cioè nn prp diciamo k m sn ftt spiegare cm si usava!!(nn c capisco mlt d compuer No )
vbb cmq aliceeee!!! t adoro veramente trr!! tantiximooo!!
baciii!!!!!!!!!
*Rose
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime20th Gennaio 2009, 20:44

*Rose ha scritto:
scs e io ki sn nnt??!!..anke io ho partecipato a qst forum..
cioè nn prp diciamo k m sn ftt spiegare cm si usava!!(nn c capisco mlt d compuer No )
vbb cmq aliceeee!!! t adoro veramente trr!! tantiximooo!!
baciii!!!!!!!!!
*Rose

Rose.. te sei solo Rose.. no chezzo.. c hai aiutate tantissimo..! anche solo per esserci tutti i giorni..^^
ti voglio troppo troppo bene!!

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 15:35

Ciao Alice, Rose, Bella... io sono Marty... Bhè che dire... non mi intendo tanto di forum ma questo è stupendo!!! Dico davveroooo .... pieno di quriosita, foto , senza parlare del mini H-ipod che avete messo... con la ninna nanna di bellaaaaaaa solamente meravigliosaaaaa!!!!
Grazie davvero... ve lo dico cn il cuoreee!!!
Spero che ci saranno altre occasioni di riscriverci !!! a prestoooo!!!
CiaoCiaoooo!!
By Martina!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 20:54

Martina!!! ha scritto:
Ciao Alice, Rose, Bella... io sono Marty... Bhè che dire... non mi intendo tanto di forum ma questo è stupendo!!! Dico davveroooo .... pieno di quriosita, foto , senza parlare del mini H-ipod che avete messo... con la ninna nanna di bellaaaaaaa solamente meravigliosaaaaa!!!!
Grazie davvero... ve lo dico cn il cuoreee!!!
Spero che ci saranno altre occasioni di riscriverci !!! a prestoooo!!!
CiaoCiaoooo!!
By Martina!!! Very Happy Very Happy

hehe grazie mille sei gentilissima...comunque piacere e mio e credimi se c'è un motivp per cui facciamo tutto questo io e Bella è perchè...
1. siamo fan sfegatate di twilight film saga e tutto il resto
2. per gli altri fan sfegatati come te..e tanti altri
3. perchè ci diverte ^^

comunque qualsiasi consiglio da darci non aspettare mi raccomando..^^ e comunque tranquilla ti ambienterai presto anche *Rose ora si è ambienttata mettendo gia, avatar e firma quindi tranquilla con il tempo si impara tutto...Smile


*Alice___
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 21:54

*Alice ha scritto:
Martina!!! ha scritto:
Ciao Alice, Rose, Bella... io sono Marty... Bhè che dire... non mi intendo tanto di forum ma questo è stupendo!!! Dico davveroooo .... pieno di quriosita, foto , senza parlare del mini H-ipod che avete messo... con la ninna nanna di bellaaaaaaa solamente meravigliosaaaaa!!!!
Grazie davvero... ve lo dico cn il cuoreee!!!
Spero che ci saranno altre occasioni di riscriverci !!! a prestoooo!!!
CiaoCiaoooo!!
By Martina!!! Very Happy Very Happy

hehe grazie mille sei gentilissima...comunque piacere e mio e credimi se c'è un motivp per cui facciamo tutto questo io e Bella è perchè...
1. siamo fan sfegatate di twilight film saga e tutto il resto
2. per gli altri fan sfegatati come te..e tanti altri
3. perchè ci diverte ^^

comunque qualsiasi consiglio da darci non aspettare mi raccomando..^^ e comunque tranquilla ti ambienterai presto anche *Rose ora si è ambienttata mettendo gia, avatar e firma quindi tranquilla con il tempo si impara tutto...Smile


*Alice___


confermo tutto quello che ha dt Alice! tt verissimo! soprattutto il primo punto! e il secondo..! e il terzo! xD
se c'è riuscita *Rose.. può farcela chiunque..! xD scherzo *Rose ( tvb )!!

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
jessylovecullen




Data d'iscrizione : 13.06.10

Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime17th Giugno 2010, 17:25

Ciao...io sono jessica e come voi sono una grande fan di twilight!!!soprattutto di alice e jasper!!!sono la mia coppia preferita!!!! volevo anche dirvi che il vostro forum è belliximo!!!sono stracontenta di farne parte!!!
baci baci I love you !!!! lol!
jessy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti sono Alice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Alice..   Ciao a tutti sono Alice.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti sono Alice..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .....tutto su Alice
» Sei più alice o rosalie?
» Alice Cullen!
» Bella Alice o Rose?
» ehm..ciao...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: