The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ok, parliamone!

Andare in basso 
+7
gισ ¢υℓℓєи_
cipollone
ѕтєllιиα ♥
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Rosa
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 19:54

sono trp daccodo cn kikka!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 19:58

VEDI STELLINA SIAMO TUTTI DELLA STESSA OPINIONE......TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE ANDARETENE No No No CI MANCHERESTI TROPPO Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:04

Grazie Kikka, grazie Vale...siete degli inestimabili tesori..non sapete quanto mi consolino le vostre dolcissime parole in questa giornata...Smile
Be, mi state quasi convincendo!
Io sto solo aspettando i nomi di quei tanti altri ragazzi ke la pensano come Maggie (me l'ha detto lei ke la pensano così in tanti)...voglio vedere se escono fuori..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:08

SEI UNICA STELLINA Very Happy NON VORREI ESSERE PESSIMISTA MA DOPO UN GIORNO CHE ASPETTIAMO NON MI PARE CHE QUESTI RAGAZZI SIANO USCITI FUORI Evil or Very Mad NON CAPISCO CHI DICA UNA COSA E POI ABBAI PAURA DI PRENDERSI LA PROPRIA RESPONSABILITà No COMUNQUE NON DEVONO ESSERE IN TANTI PERCHè MOLTI TI HANNO GIà DIMOSTRATO IL BENE CHE TI VOGLIONO COMPRESA IO Very Happy L'INESTIMABILE TESORO SEI TU STELLINA X TUTTI NOI Love
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:12

Guarda ke finiamo a litigare..XD Siete voi ragazzi del forum i tesori inestimabili..xD
Io continuo ad aspettare, ma intanto resto..Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:14

ahahaah no siamo tutti tesori va bene così??? XDXD Laughing Laughing Laughing aspettiamo che qualcuno abbia il coraggio di parlare Neutral
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:33

kikka-95 ha scritto:
ahahaah no siamo tutti tesori va bene così??? XDXD Laughing Laughing Laughing aspettiamo che qualcuno abbia il coraggio di parlare Neutral

Oook, siamo tutti dei tesori...^^
E aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:44

ankio???? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:46

E ce lo chiedi..Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:17

CERTO PICCOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy NON C'ERA NEANCHE DA CHIEDERLO (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:30

nn andatevene
mettetevi d' accordo
nn mi pare giusto ke qualcuno se ne vada
poi la mia opinione nn vele nnt
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:32

cipos ha ragione nessuna di voi 2 se ne dv andare ma stellina l'abbiamo già convinta ha rimanere ma maggie noo...
kmq Cipos la tua opinione vale quanto la nostra!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:35

Come la tua opinione nn vale...la tua vale come quella di tutti gli altri Cipo..!!!
Comunque nn ho assolutamente detto ke o se ne va lei o io, volevo solo chiarire e capire chi siano "questi tanti che pensano ke io stia alzando troppo la cresta"...
Mi dispiace solo ke oggi Maggie nn si sia connessa..avrà avuto sicuramente altri impegni + importanti...spero di sentirla al più presto!
Nell'attesa di nomi, naturalmente nn abbandono il forum...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:42

nn lo abbandoni cmq tnt...saiii cara...te lo impediremo ad ogni costo...be nn potro convincerti cn la forza ma faro qll k posso..cm dico io tt qll k è in mio potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:45

nessuno abbandona nnt
finché nn sarà tt kiarito
ok?

scusate la drasticità
ma mi sembra l' unico modo x nn perdere ness

ancora scs
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:46

Grazie Piccolina, ma ho deciso, naturalmente resto fin quando ( e SE ) usciranno i nomi..e nel caso uscissero, decideremo come procedere..anke se ho l'impressione che i nomi nn vengono e non verranno fuori!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:48

cipollone ha scritto:
nessuno abbandona nnt
finché nn sarà tt kiarito
ok?

scusate la drasticità
ma mi sembra l' unico modo x nn perdere ness

ancora scs

ihih..cipo mi sa ke io e te nn ci siamo capiti...Razz
Mi ripeto: Io assolutamente nn abbandono il forum fin quando nn usciranno i nomi di quelle tante persone ke la pensano come Maggie, e nel caso dovessero uscire decideremo come procedere.
E' proprio chiarire quello ke sto cercando di fare.
Grazie anke a te, un bacione!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:49

spero k le persone k l'hanno dtt hanno un buon motivo x dire k alzi trp la kresta anke se x me e le altre nn è vero speriamo sl k escano..
cipos sempre + saggio eh??!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:49

iop sn cn maggie sl da certi . di vista
in altri la vedo troppo severa...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:50

sisi
sempre + saggio Ok, parliamone! - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:55

io vojo un mondo di bn ha tt e due ma nn saprei da ki skierarmi xkè magari l'altra si offende e pensa k nn li vojo bn...
kmq nn è vero k nn vojamo bn ha maggie xkè lei ha dtt k si sente un po in disparte se nn sbaglio e ke vojamo tt bn ha stellina e k la riteniamo + saggia!!!
io lo diko sempre forse leggendo i miei commenti ji ha presi in un modo diverso vabbe x me giuly è saggia cm ho dtt prima xkè secondo me lei dice le cose in faccia e la cs giuste nel momento k servono nn so se riuscite ha capire qll k ho scritto xkè in effetti è un po incasinato kmq x farla breve dovremmo sl aspettare....i nomi..
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:57

io di certo no...stellina io ho fatto subito amicizia con te e nn potrei mai odiarti...
mi hai sempre aiutato se nn capivo ed eri molto paziente cn me ke sn 1 testa dura!!!xD
cmq io ti voglio tantissimo bene!!!nn dimenticare!!
(LL) (LL) (LL) :wow: :wow: :wow: (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:57

scs se v interrompo
ma gio
xk nella tua foto c' è anke vani????
la rovini!!! xD
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:01

haha divertente!! Very Happy
e ke nn avevo delle foto da sl xD ma mi va bn ke ci sia anke lei... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:02

nn molto
hai rovinato il forum
scs il post
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok, parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ok, parliamone!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)
» E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: