The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ......tutto su Jacob

Andare in basso 
+17
Black_tears
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
DarkVampire*
bella_forever
MaNgAkA_iS_gOnE
ѕтєllιиα ♥
Rosa
♥Biby♥
Eye's SwanVampire
MissBella
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
--мαяуℓù--
kikka
_Jacob_!
●Nєssιε
Admin
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime7th Gennaio 2009, 20:29

JACOB
Nome completo: Jacob Black
Stato: Licantropo
Data di Nascita: 1990
Originario di: Forks, WA
Colore di capelli: Nero (TW6)
Colore degli occhi: Marrone (TW6)
Altezza: 1,94
Descrizione fisica: Capelli lunghi e lucidi legati in una coda di cavallo, una pelle bellissima, una rotondita infantile sul mento(TW6). Quando è un lupo, la sua pelliccia è color ruggine.
Occupazione: proteggere l’area di LaPush dai vampiri
Membri della famiglia: sua madre Sarah è morta molti anni fa, ha due sorelle gemelle, Rachel e Rebecca (TW6), il padre Billy è uno degli anziani Quileute.
Hobby: riparare auto e motociclette

Storia personale:
Jacob incontra Bella a First Beach dopo due mesi dal suo arrivo in città. Racconta a Bella la storia dei suoi antenati che fecero una tregua con i “freddi”, i vampiri. Fu il nonno di Jacob a collaborare per la realizzazione della tregua.(TW6)
Anche se Jacob non credeva nella superstizione di suo padre o dei suoi antenati, lascia un messaggio a Bella da parte dei Quileute, avvisandola che “loro la sorveglieranno” e suggerendole di rompere con il suo ragazzo. Bella rifiuta.(TWEp)
Dopo che Edward lascia Bella, lei si presenta a casa di Jacob, chiedendogli aiuto per sistemare due moto rotte. (NM5). La loro amicizia diventa più forte e Jacob spera che un giorno possano essere piu che amici.
Jacob, come molti dei ragazzi della riserva, ha una crescita repentina (NM5). Anche se i ragazzi sono quindicenni o sedicenni, sembrano avere vent’anni. Uno per uno, i ragazzi si uniscono alla strana setta di Sam Uley.
Dopo essere andato al cinema con Bella, Jacob torna a casa e si sente molto male(NM9). Una volta a casa, Jacob misteriosamente si trasforma in una creatura che non conosce. Diventa molto alto con zampe invece di mani e quando parla ruggisce. Più tardi gli viene spiegato che è un licantropo e che ciò che scatena la trasformazione, nel periodo della pubertà, è la vicinanza di vampiri vicino (SMW). Dato che la sua rabbia in questo momento è troppo difficile da controllare, gli viene imposto di stare lontano da Bella.(NM10)
Jacob e gli altri licantropi seguono Laurent nella foresta e lo trovano con Bella(NM10). Lo inseguono, lo fanno a pezzi e lo uccidono.(NM13). Piu tardi Jacob, lascia un indizio a Bella, cosi che lei possa capire che è un licantropo.
Una volta che Bella sa della sua natura, Jacob la rende partecipe di molte attività a LaPush, portandola inoltre a tuffarsi dalla scogliera. Mentre sta inseguendo Victoria, Jacob vede Bella saltare dal dirupo da sola. Si getta in acqua e la salva(NM15).
Dopo poco tempo, Alice torna a Forks, Harry Clearwater muore di un attacco cardiaco. Jacob risponde al telefono di casa Swan quando chiama un uomo che sembra essere Carlisle e gli dice che Charlie è al funerale. In realtà, la persona al telefono era Edward, che a quel punto crede che Charlie sia al funerale di Bella. Alice e Bella decidono di correre in Italia per salvare Edward.(NM18).
Quando Edward e Bella ritornano, Jacob si assicura che Bella venga messa in punizione da Charlie mostrandogli le loro motociclette. Ricorda a Edward che che la tregua che hanno con i vampiri attesta che i vampiri non devono mordere un umano. Mordere, non uccidere(NM Ep)
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime13th Febbraio 2009, 22:57

ABSOLUTELY THE BEST!! Very Happy

......tutto su Jacob 2cse6g11





(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

......tutto su Jacob Piccol13
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime16th Mag 2009, 00:03

ovviamente il migliore ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime18th Mag 2009, 19:48

cioè... STUPENDO!!! acuolina
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime21st Mag 2009, 10:37

Beh, preso di per se non sarebbe male!!! certo, se non ci fosse Edward ad "eclissarlo"!!!
infatti in eclipse lo dice Jacob stesso:


«È come una droga per te, Bella». Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico. «Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole».
Accennai un sorriso malinconico. «Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole».
Sospirò. «Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi».



(LL) Marylù (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime21st Mag 2009, 16:27

hai proprio ragione Marylù Jacob non è male ma.....Edward per sempre Very Happy (LL) non c'è proprio competizione secondo me......comunque anche Jake è molto simpatico e dolce quando vuole e non dimentichiamoci che ha dato un enorme aiuto a Bella dopo che Ed se nè andato......quindi diciamo che non è male Surprised


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime21st Mag 2009, 16:59

Certo, è un ottimo amico, anzi eccezionale direi...se non fosse che ama Bella e che a volte x questo ha contrastato il rapporto tra Ed&Bells... ma va bene così, visto che è andato a finire tutto bene!!!! "Amor vincit omnia", come sempre!!!!


Ultima modifica di --Marylù-- il 21st Mag 2009, 19:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime21st Mag 2009, 17:04

uhhh k bello latino??? Smile è vero l'amore vince sempre!!!!!meno male Exclamation


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime4th Giugno 2009, 14:10

a tutte le fan di Jake ecco qui una foto , Very Happy
......tutto su Jacob Taylor13
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime4th Giugno 2009, 15:24

Beh...che dire...grazie!Shocked si vede che ha lavorato molto sul suo corpo...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:10

una sola parola.....WOW.... affraid


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime4th Giugno 2009, 23:24

no mary, qui nn aveva lavorato affatto, era prima di fare i film qui, o nel periodo di twilight, invece adesso è quasi il doppio, infatti Kirsten ha detto ke si è sorpresa xk le sembra davvero ke Taylor abbia subito una trasformazione cm nel libro, ah ah ah ah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime5th Giugno 2009, 00:53

Embarassed Embarassed Embarassed ah!!!! beh, è che non me lo ricordavo esattamente così!!!! No No
ma va bene lo stesso!!!!!! Laughing Razz
Cmq se trovi una foto che mostri il confronto tra il "prima" e il "dopo", postale!!!!!!!!! Wink
TvTtTtB
ILU BangBang (LL) BangBang (LL)

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime5th Giugno 2009, 12:28

...ragazzi..io non ci posso fare niente..ma non mi piace!!!!! insomma, quando non cerca di fare il figo è carino, in un modo piuttosto relativo, ma lo è...preferisco Robert!!!!!!!! o anche Kellan mi va bene, eh!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime5th Giugno 2009, 13:34

Cioè tu mi vorresti far credere che se un ragazzo così ti facesse la corte e ti invitasse a uscire con lui, tu gli diresti di no?????!!!! rispondi sinceramente! Shocked Rolling Eyes
(LL) (LL) (LL) ILU
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime5th Giugno 2009, 15:24

ho solo una parola x descriverlo...ehm.....DIVINO


mmmm
........

Shocked affraid

by la mega sorpresa maggie.....xoxo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime5th Giugno 2009, 15:57

ragazze vabbene che Robert è Robert ma lui non è affatto male anzi.....è veramente bellissimo (LL)


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime5th Giugno 2009, 19:52

Beh, si devo ammetterlo anch' io... anche se odio Jacob come personaggio per quello che fa, devo dire che Taylor...beh, non lo odio affatto!!!! Robert è sempre Robert, the number one!!!!
VADB

(LL) (LL) (LL) (LL)
ILU
Torna in alto Andare in basso
MissBella




Data d'iscrizione : 01.06.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime6th Giugno 2009, 17:23

Behh si e vero lui e bello affascinante ma... Robert e il più bello in assoluto !!!!!
quindi I [b] BangBang you !!!!!
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime7th Giugno 2009, 17:56

vbb, lo ammetto... E' DIVINOOOOOOOO!!!!ma EDWARD non lo batte nessuno lol! !!!!! xò mi sta superantipatico certe volte JACOB, lui deve exere solo un buon amico... SOLO UN BUON AMICO!! :grrr:
LUI E' IL SOLEEE??? ma de keeeeeeeeeeeeee?????????!!!!!!!!!!!!!!!!! perfavore... PFF

MI VIENE DA RIDERE HAHAHAHA!!!!

kikka...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:29

MIKA MALE IL RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e poi credo che sia molto dolce,anche se mai come ED)
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

......tutto su Jacob Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob Icon_minitime10th Giugno 2009, 12:33

ed ecco qui Jacob nel video musicale di Caught Up In You