The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Empty
MessaggioTitolo: INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=)   INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Icon_minitime13th Ottobre 2009, 17:14

Da un pò non si vede più in giro il suo bel visino e io ne sento tanta nostalgia perchè come sapete adoroLa pazzamente. Twilight-Review.com però è stato fortunato ed è riuscito ad intervistare Ashley Greene durante un break delle riprese di Eclipse, così possiamo sentirla ancora vicina a noi.

Eccovi l’intervista integrale.

I:Com’è stato crescere a Jacksonville?

AG: Crescere a Jacksonville… E’ stato grandioso. Jacksonville è una bella città e io sono stata benedetta con una famiglia meravigliosa. Mia mamma, mio papà e Joe sono tutto per me. I miei amici di li, parlo ancora con molti di loro, anche loro sono fantastici. Ecco perché dico sempre che se un giorno mi sposerò e avrò dei figli, voglio tornare in Florida.


I:Quando e come hai capito di voler diventare attrice?

AG:Ho sempre fatto parte del club teatrale a scuola, ma ho deciso che volevo diventare attrice, tipo sicura al 100%, quando sono a arrivata a Los Angeles. Io sono minuta, quindi non posso essere una modella come… non so, Bar Rafaeli, e recitare è fantastico, adoro tutto dell’essere attrice.

I:Qual è stato il tuo primissimo lavoro di recitazione e come andò?

AG:
Il mio primo primo lavoro. Punk’d. E’ stato così pazzamente fantastico perchè il cast e la crew erano così divertenti e gentili. In più, ho incontrato Ashton Kutcher ed è stato pittosto bello.

I:Ogni ambiente di recitazione può avere esigenze e vantaggi molto diversi, tu in quale ambiente preferisci lavorare, nel cinema o in TV e perchè?

AG:Mi piacciono entrambi. Ci sono cose buone e cattive in entrambi. Per esempio, i film sono belli, puoi vedere tutto il lavoro dei produttori e puoi andare in posti meravigliosi come la British Columbia per la saga di Twilight, per esempio, ma devi stare lontano dalla tua famiglia, dagli amici e dalle persone che ami per mesi. Ma questo significa anche fare viaggi divertenti in giro per il mondo e ho avuto 3 fantastici fantastici fantastici mesi liberi. Ora la TV… è bella. La crew e il cast sono meravigliosi, è come lavorare con la tua seconda famiglia perchè conosci TUTTI. Ma richiede più tempo del cinema ed è un pò come andare alla scuola superiore e blah blah blah. Quindi… Io credo siano entrambi belli, ma io sono più per i films che avere un lavoro in qualche serie TV.

I:Qual è stata la tua prima impressione riguardo a Twilight quando hai fatto il provino?

AG:Non ho mai pensato diventasse qualcosa di così grande, di così enorme qual è. Twilight è come WOW. Ho pensato che sarebbe stato fantastico e tutto il resto, ho pensato che sarebbe diventato famoso come Scary Movie, ma non ho mai pensato che sarebbe diventato così grande, come… non lo so… famoso come Harry Potter. Transformers… Non lo so. Non so se riuscite a capire quello che intendo, ma è fantastico essere parte di qualcosa come Twilight e della Saga.

I:Qual è il tuo libro preferito della serie?

AG:Mi divido tra New Moon e Eclipse. Ma li amo tutti.

I:Sei Team Edward o Team Jacob?

AG:Ughhhh… harsh. Io davvero davvero adoro Rob e la meravigliosità di Edward, ma io sono Team Jacob. E’ solo… Devi amare Taylor, lui interpreta un fantastico Jacob, quindi … il mio cuore appartiene a lui. Hahaha!

I:Una volta ottenuto il ruolo di Alice Cullen, come ti sei preparata per il personaggio?

AG:Ho letto il libro, letto la mia sceneggiatura e parlato con Stephenie. Lei mi ha aiutato a creare l’attuale Alice.

I:In New Moon Alice è più presente che in Twilight e ha un nuovo stile. Sei contenta di come Alice si evolve nella Saga?

AG:Certamente! Ecco perchè amo di più New Moon e Eclipse rispetto a Twilight e Breaking Dawn! Hahahaha! Sto scherzando. E’ fantastico, ma questo significa anche che ho più battute da imparare! Ma lo amo, amo il mio lavoro quindi tutto è meraviglioso.

I:Ci sono tratti o somiglianze tra te e Alice?

AG:Siamo entrambe minute. Hahaha! Alice è una ragazzina allegra e anche io sono una persona allegra. Mi piace sorridere sempre e non mi piace proprio vedere le persone tristi quindi le faccio ridere e tutto. A me piace la moda ma Alice mi batte 10 volte. Lei è una fashionista e io lo adoro. Mi piace il suo senso della moda e voglio il suo armadio!

I:Pensi di poterti paragonare ad Alice? Che cosa ammiri di più di Alice? Dove sei più diversa?

AG:Ci assomigliamo molto. Lei è una ragazza leale e ama la sua famiglia e i suoi amici e anche io sono così. Farei di tutto per loro. Ora…differenti…hmmm. Lei ha un fidanzato, io no. Hahahaha!

I:Sappiamo che molto del cinema o della TV è atteso. Hai una attività particolare che ti piace fare mentre aspetti?

AG:Chiamo mia mamma. O qualcuno dei miei amici. O parlare con i miei amici tramite AIM. In realtà, parlo. A tutti. Oh! E infastidisco Rob. Questo è la mia cosa preferita da fare.

I:Eri preparata all’enorme successo che il film ha ricevuto e al seguito di fans che ha?

AG:Come ho detto, non ho mai pensato che sarebbe diventato così grande. Quindi tutto quello che posso dire è che io sono veramente grata a tutti i fans. E’ bello sapere che le persone apprezzano il tuo lavoro e tutto. E’ davvero… grandioso!

I:Qual è stata la tua scena preferita finora?

AG:La scena del diploma. L’ho adorara. Mi ha fatto ricordare il mio diploma.

I:Ci sono dei ruoli che speri di interpretare, che non hai ancora avuto l’occasione di fare?

AG:Vorrei fare qualcosa tipo Holly in Colazione da Tiffany. La adoro.

I:E’ inoltre evidente che il cast sembra essere molto unito. Voi ragazzi vi divertite dietro le quinte o c’è un ambiente abbastanza serio? Hai delle storie da dietro le quinte che desideri condividere?

AG:Siamo come fratelli e sorelle, quindi ci divertiamo tutto il tempo. Storie divertenti? Beh, ce ne sono molte. Ma una delle cose divertenti che facciamo sempre con Kellan, Jack e Xavier è infastidire Rob cantando le canzoni di Katy Perry o di Miley Cyrus. Lo facciamo uscire di testa terribimente.

I:Ti ci trovi ad essere riconosciuta facilmente per strada? Come riesci a gestirlo se è così?

AG:Parlare con le persone è sempre carino. I fan sono molto rispettosi e tutto. Ora, avere a che fare con i paparazzi… è un’altra storia. E’ abbastanza difficile a volte, ma tutti sappiamo che è parte del lavoro.

I:Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero (se ne hai)?

AG:Hahahaha! Vado sempre da Starbucks con Jackson o a fare shopping con le ragazze. E usciamo a cena con il cast nel weekend o andiamo ai concerti. Troviamo sempre qualcosa di divertente da fare insieme.

I:Hai una beneficienza preferita?

AG:Si. Donate my dress. Potete andare su www.donatemydress.org e trovare più informazioni su questo.

I:Partecipi a qualche sito di social network (facebook, twitter, myspace)?

AG:Yeah. Il mio twitter è @ashleymgreene; il mio Myspace era (perchè non mi ricordo più la password quindi non sto usando Myspace attualmente) è myspace.com/ashleymichele. Non ho altri spazi.

I:Hai detto che inzialmente volevi diventare una modella. Cosa ti ha guidato verso il mondo delle modelle?

AG:Onestamente? Non lo so. Quello delle modelle è un mondo interessante. Amo la moda, questo probabilmente è ciò che mi ha fatto avvicinare al mondo delle modelle.

I:Qual è stata l’esperienza più gratificante dovuta all’essere nella Saga di Twilight?

AG:Probabilmente ricevere la posta dei fans, quando la gente da tutto il mondo mi dice che apprezza il mio lavoro, che sto facendo un buon lavoro con Alice… Sono davvero riconoscente per tutto l’amore e il supporto dei fans di Twilight.

I:Ti capita mai di visitare siti di fan per leggere di te o di Twilight?

AG:A volte. Non ho molto tempo per controllare ogni pagina, ma a volte ho letto alcune note carine e tutto. Tutte le pagine sono molto rispettose e di questo sono molto grata.

I:Ci sono altri progetti che stai facendo o che verranno a partire dal post-Twilight?

AG:Non proprio, onestamente non vedo l’ora per le mie vacanze. Hahahaha!

I:Hai sentito voci circa quando e se ci sarà la produzione di Breaking Dawn?

AG:Non posso dire una parola su Breaking Dawn. Mi dispiace!

I:Qual è la cosa più pazza che un fan ha fatto per attirare la tua attenzione?

AG:Un ragazzo di Vancouver una volta mi ha mandato 111 rose bianche. Ha 15 anni. Mi è piaciuto. Mi ha inviato questo piccolo, tenero e adorabile biglietto in cui mi ha scritto che ero la miglior Alice del mondo e tutto e l’ho adorato. Dopo questo è venuto con sua mamma al mio hotel e abbiamo parlato. Era tenerissimo. Così adorabile. Ha speso tutti i suoi risparmi per inviarmi le rose. Quanto è tenero?

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) 5yyrfp

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) 28rpsfm

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) 11lhn9k

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Sv575i

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) R1x7bd

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Dnk4qx

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) 2cgygkx

è VERAMENTE STUPENDA SPERO CHE VI PIACCIANO


Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=)   INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Icon_minitime13th Ottobre 2009, 18:49

Io lo dico sempre...Wink
Ke bella persona è!
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=)   INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Icon_minitime13th Ottobre 2009, 18:53

sisi è veramente splendida Very Happy
di nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=)   INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INTARVISTA E FOTO DI ASHLEY=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove sensualissime foto di ASHLEY!
» INTARVISTA A ROB =)
» Ashley Greene
» Lo scandalo di Ashley Greene
» Ashley greene..scandalo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: