The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FESTA A TEMA TWILIGHT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:32

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:35

bellleeee belleeee grzgrzgrz!!!!!!!!!!!!
tvttbbb!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:38

di nulla Very Happy ormai fanno prorpio di tutto XDXD TI ADOROOOOOOOOOOOO Love
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:39

siii stanno diventando tt pazzi della saga!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:44

ragazze c'e pure il braccialetto di bella quello cn il lupo in legno che regala jacob e il cuore di diamanteee di edward..lo voglioooooooooooooooooooo Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:50

si li avevo visti sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke io li vogliooooooooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:56

idemmmm!!!!!! Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 19:09

mi date una carta di credito infinita così compro tuttoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz kikka tvbtttttttttttttt... p.s. scste se sn poco frequente ma i compiti sn pesanti adesso!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 19:46

non preoccuparti vale ti capisco anche io dei giorni sono strapiena Shocked ahahahahah vorrei avere anche io una carte di credito x comprare queste cose soprattutto il bicchiere Very Happy di nulla TI ADOROOOOOOOOOOO :teneri:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime15th Ottobre 2009, 21:21

Tranquilla Vale anch'io nn entro più come prima..
Kikka disponibilissima cm sempre..
Certo ke ne inventano di cose..xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTA A TEMA TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA A TEMA TWILIGHT   FESTA A TEMA TWILIGHT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FESTA A TEMA TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: