The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen

Andare in basso 
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

avatar

Data d'iscrizione : 23.06.09

MessaggioTitolo: Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen   2nd Novembre 2009, 12:40

eccoci pronti ad aggiornarvi su quanto sta accadendo nella città brasiliana dove Kristen Stewart e Taylor Lautner si trovano per promuovere “New Moon”.

Sono passate poche ore dal termine della conferenza stampa che ha avuto come protagonisti i nostri beniamini, ed ecco arrivare le prime notizie relative a quello che è avvenuto. Il sito Abril.com riporta il resoconto di Paula Sato, fortunata giornalista presente all’evento, che ha così raccontato:

“Kristen Stewart e Taylor Lautner, le stelle di ‘New Moon’, questa domenica 1° novembre hanno partecipato ad una conferenza stampa per promuovere il nuovo film della saga di “Twilight” che si è svolta in un hotel di São Paulo. Gli attori hanno conversato con i giornalisti per una mezz’ora evitando di rispondere a domande personali.

Un pò primo dell’ingresso dei due nella sala dove si è svolta l’intervista, gli organizzatori hanno avvisato che Kristen e Taylor non avrebbero risposto ne a domande sulla loro vita privata ne su ‘Eclipse’. Comunque il clima della conferenza è stato di simpatia e complicità. Taylor e Kristen hanno sorriso e scherzato con i giornalisti per tutto il tempo. Si sono scambiati guardi e commenti fuori microfono dimostrando di essere diventati grandi amici durante le riprese di ‘New Moon’. Kristen indossava un vestito e una giacca neri. Taylor sfoggiava una giacca grigia con sotto una maglietta bianca.

Considerando le centinaia di ragazze assiepate all’ingresso dell’hotel, era impossibile non menzionare l’assedio degli adolescenti. ‘I fans sono molto appassionati in tutto il mondo. Anche qui in Brasile. Vedere 200 persone che passano la notte di fronte al nostro hotel è pazzesco. Però ci piace ricevere tutto questo affetto.’ ha dichiarato Taylor, che a soli 17 anni sa già come essere carismatico. Anche Kristen ha parlato degli ammiratori ‘I fans brasiliani sono entusiasti e pazzeschi. Sono rimasta molto impressionata dalla loro simpatia e dal loro calore’ ha detto l’attrice.

Kristen e Taylor hanno anche raccontato di essere rimasti impressionati dalle dimensioni di São Paulo, anche se non hanno avuto molto tempo di passeggiare per la città ‘Ieri sera abbiamo cenato in una churrascaria. Ho sempre adorato il churrasco brasiliano. E’ la cosa migliore del Brasile.’ ha detto l’attore.

Ma siccome il motivo della conferenza era quello di parlare di ‘New Moon’, i due attori hanno detto di aver assistito due giorni prima alla proiezione del film e di essere molto soddisfatti del risultato. ‘Ero molto ansioso di vedere gli effetti speciali. Mentre giravo c’erano sequenze che mi riguardavano e poi il mio corpo si trasformava in un lupo. E’ impressionante, lo adorerete’ ha dichiarato Taylor. Anche Kristen è rimasta molto sorpresa nel vedere i licantropi ‘Sono estremamente emotivi. Invece di girare tutto in CG hanno messo gli occhi di Taylor nel lupo che rappresenta Jacob’ ha affermato l’attrice.

Anche Taylor ha dichiarato che la sua scena preferita di “New Moon” è quella in cui Jacob va dietro a bella dopo uno scontro. ‘Si arrampica alla sua finestra e con uno slancio entra nella sua stanza. Ho passato settimane a prepararmi per questo ed è stata una delle ultime scene che abbiamo girato. Ci ho impiegato solo un’ora per farla e tutti sono rimasti impressionati’ ha detto. Kristen ha convenuto che la scena è molto buona ‘Hanno uno scontro e un’ora dopo averle detto di uscire dalla sua vita, Jacob entra nella sua stanza, dice due parole e tutto va per il meglio’ ha dichiarato.

In ‘New Moon’ Edward (Robert Pattinson) abbandona Bella (Kristen Stewart), che si avvicina a Jacob (Taylor Lautner). Ovviamente si parla del tema del triangolo amoroso e Taylor no sa rispondere a come avrebbe reagito al posto di Bella ‘Jacob e Edward sono opposti. E’ una decisione che uno deve prendere in base al tipo che è. Ma se fossi Bella, se avessi il cuore spezzato come lei non so cosa farei. Penserei che non era destino’ ha detto. Kristen, ridendo come il collega ‘Se la ragazza è col cuore spezzato è il miglior consiglio che si possa darle’ ci ha detto tra le risate. Divertito, anche Taylor è stato al gioco ‘Ok ok non so rispondere, lasciatemici pensare un pò e magari dopo vi rispondo’

Più seria, anche Kristen ha dato la sua opinione sulla situazione di Bella facendo polemica: secondo lei, il suo personaggio non doveva stare con Edward. ‘Jacob sarebbe la scelta migliore per lei. E’ perfetto per Bella, al suo fianco lei riesce ad essere se stessa, si diverte, perde tutte le paure. Ma non sempre noi ragazze facciamo la scelta giusta e lei prova per Edward qualcosa che non riesce a controllare, quei due sono anime gemelle. E alla fine, deve dar retta al suo istinto che le dice che Jacob dev’essere il suo migliore amico e non il suo innamorato’ ha detto. Evitando di commentare le voci che la vogliono innamorata di Robert Pattinson, Kristen ha affermato che l’amore che Bella prova per Edward è molto più forte di quello che lei è in grado di provare nella vita reale. ‘Non è perchè sono incapace di amare. E’ solo che il sentimento che lei prova è molto più forte di quello che sarebbe in grado di provare chiunque in questa sala’ ha detto confermando di essere una fan dei libri si Stephenie Meyer.

Kristen Stewart e Taylor Lautner si sposteranno oggi in Mexico dove continueranno la promozione di “New Moon” che uscirà nelle sale il 20 novembre”

Questo, in breve, ciò che è accaduto in Brasile. In attesa di ulteriori ed eventuali aggiornamenti vorrei lasciarvi con una riflessione: cosa ne pensate dell’ultima dichiarazione di Kris? Siete d’accordo nel dire che nessuno al mondo è in grado di amare come Bella? Meditate miei cari..



Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 2nd Novembre 2009, 12:56, modificato 3 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
ѕтєllιиα ♥

avatar

Data d'iscrizione : 10.06.09

MessaggioTitolo: Re: Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen   2nd Novembre 2009, 12:45

hahahaha no lo vediamo 2 gg prima!!!!! pèpèpèpè!!! alla faccia vostra...xD
ihihihih mi sn sfogata!!
grz giu!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

avatar

Data d'iscrizione : 23.06.09

MessaggioTitolo: Re: Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen   2nd Novembre 2009, 12:57

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
In attesa di ulteriori ed eventuali aggiornamenti vorrei lasciarvi con una riflessione: cosa ne pensate dell’ultima dichiarazione di Kris? Siete d’accordo nel dire che nessuno al mondo è in grado di amare come Bella?



Be, personalmente non sono d'accordo. Se il sentimento che prova una persona per un' altra persona è sincero e vero, allora perchè no?! L'amore è amore, non si può misurare, non si può giudicare, non si può dire se è giusto o sbagliato, si vive e basta.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
K i k k a

avatar

Data d'iscrizione : 23.03.09

MessaggioTitolo: Re: Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen   2nd Novembre 2009, 18:26

si hai ragione stellina ma è anche vero che molte persone non riuscirebbero mai ad accettare tutto ciò che ha superato bella solo x amore....comunque sono daccordo l'amore non si può misurare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen   

Torna in alto Andare in basso
 
Prime indiscrezioni dalla conferenza stampa di São Paulo con Taylor e Kristen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Gasperini - Novara - Inter 3 - 1
» Arte, bellezza e crazione: riflessioni a partire dalla storia di un'idea
» Un messaggio dalla luna
» Lucio Dalla
» Si muore come si è vissuti,Ciao Lucio Dalla.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: