The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cm scrive bn zia Meyer

Andare in basso 
+6
baby282009
clementina
gισ ¢υℓℓєи_
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
ムレc乇
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime13th Novembre 2009, 18:00

tutti voi avrete letto twilight ( altrimenti nn sareste qui ) io volevo solo dire ke la nostra adorata zia scrive in modo divino a tal punto da farmi emozionare ogni volta ke apro 1 suo libro cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin cm scrive bn zia Meyer Icon_biggrin

io ne sn profondamente innamorata!!!!!!!!!! cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130 cm scrive bn zia Meyer 289130
e voi ke ne pensate??? scrive bn zia Meyer?
fatemi sapere morsetti a tt cm scrive bn zia Meyer 895718 cm scrive bn zia Meyer 895718
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime13th Novembre 2009, 18:11

certooo l'adoro in modo pazzesco io!!!!
è una cosa indescrivibile...qll ke scrive ti colpisce in fondo al cuore...cm una freccia!!!
grz alice x il post!!!
Torna in alto Andare in basso
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime13th Novembre 2009, 18:38

di niente!!!!!!! cm scrive bn zia Meyer 895718

si e vero ti colpiscie nel cuore!!!!!!! cm scrive bn zia Meyer 340761
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime13th Novembre 2009, 18:41

assolutamente adoro il suo modo di scrivere
riesce a farti provare forti emozioni ponendo una sola parola ma nel contesto giusto che scatena tantissimi sentimenti nel lettore!!!!!!!
è VERAMENTE FANTASTICA ZIA STEPH E ADORO I LIBRI CHE A SCRITTO NON SI PUò FARE A MENO DI LEGGERLI IN CONTIUAZIONE Very Happy
grazie x il post alice




E GRAZIE ALLA NOSTRA ZIA STEPH X AVER SCRITTO DEI ROMANZI CHE FANNO EMOZIONARE E INNAMORARE MILIONI DI RAGAZZE E RAGAZZI............GRAZIE ZIA STEPH Exclamation
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime18th Novembre 2009, 20:06

AVETE RAGIONE!!!
E TROPPO BRAVA MI EMOZIONA QLL KE SCRIVE (LL)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 13:00

Si avete proprio ragione ragazze, tutti i libri che ha scritto vanno dritto al cuore....
Io li adoro tutti, una sera esasperata da mio marito "ancora quei libri leggi? ma quante volte li leggi?" allora gli ho fatto leggere una parte del capitolo 5 di Midnight Sun (quella in cui Bella sogna Edward e lui è li nella sua stanza e si rende conto che sta sognando proprio lui...... - )

Non ero io quello a cui era destinata a dire sì. Sarebbe stato qualcun altro, qualcuno di umano e caloroso. E non avrei potuto permettermi, un giorno, quando avrebbe detto di sì, di cacciarlo e poi ucciderlo, perché lei lo meritava, chiunque fosse. Meritava felicità e amore con chiunque avrebbe scelto.

Glielo dovevo, fare la cosa giusta; non potevo più fingere che fossi in pericolo di innamorarmi di questa ragazza.

Dopo tutto, non importava se fossi partito, perché Bella non mi avrebbe mai visto nel modo in cui speravo mi vedesse. Non mi avrebbe mai visto come qualcuno degno di amore.

Mai.

Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo.

“Edward,” disse Bella.

Rimasi di ghiaccio, fissando i suoi occhi chiusi.

Si era svegliata, scoprendomi qui? Sembrava addormentata, però la sua voce era stata così chiara...

Sospirò calma, e poi si mosse di nuovo irrequieta, rotolando da un lato, ancora addormentata e sognante.

“Edward,” mormorò dolcemente.

Mi stava sognando.

Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo.

“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”

Mi stava sognando, e non era neanche un incubo. Voleva che restassi con lei, lì in quel sogno.

Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi.

Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.
Ebbene lui che è sempre freddo, calcolato, logico distaccato non so come altro descrivervelo, non è cattivo ma è così, e soprattutto sarcastico su quello che faccio o dico, non ha spiaccicato una parola di commento, non sapeva cosa dire....

Ma perchè Stephenie non finisce di scrivere Midnight Sun!!!
Ciao a tutti, scusate lo sfogo....
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 14:09

Già scrive divinamente....

Clementina hai messo il pezzo che preferisco Sad è troppo commovente.... purtroppo mi sa che zia step finirà di scriverlo e pubblicarlo dopo l'uscita al cinema di braking dawn....e dopo aver finito la trilogia di the host....

va beh pazienteremo....
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 14:46

Pazientero allora.... cm scrive bn zia Meyer Icon_rolleyes grazie baby
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 17:52

si ha ragione baby clementina.....

quel pezzo è veramente commovente grazie di averlo messo è bellissimo Very Happy

comunque anche se ci metterà tanto sono sicura che midnight sun non ci deluderà perchè dai pezzi che ho letto è veramente fantastico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 18:49

si infatti quello è il pezzo piu bello!!
cmq scrive così tanto bene ke mi fa venire i brividi leggere alcuni capitoli anke se li conosco a memoriaa
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 18:53

si anche a me non importa quante volte li leggo mi fanno venire sempre i brividi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:29

Si succede anche a me ragazze, ogni volta che li rileggo..
Ho letto tutti e dodici quei capitoli di Midnight Sun e spero anche io che Stephenie Meyer lo finisca la più presto!
Ciao ragazze a presto, se vedete New Moon prima di me racontatemi, non mi importa degli spoiler tanto lo riguarderò più volte come Twilight lo so già....
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:40

Cleme hanno già messo un racconto del film....io però non l'ho letto tutto....comunque sono sicura che sarà bellissimo!!! Allora quando vai con tuo marito?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:51

concordo scrive cm una musa
ma io nn mi sono ancora presentato xk sn stato via

x baby282009 e clementina benvenute cm scrive bn zia Meyer Th_thhi
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 01:34

Ragazzi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, anche se sieti tutti g
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 01:41

Scusate l'nterruzione, dicevo che anche se sieti tutti giovanissimi, mi avete accolta come un'amica e vi ringrazio. Smile
baby hai indovinato uno dei mie soprannomi (effettivamente il mio nome è troppo lungo), infatti mi chiamano tutti o Cleme o Cleo.
Forse vado sabato a Torino così spero di trascinarlo al cinema a vedere New Moon, ma non so ancora come, studierò qualcosa...
Ciao a tutti, buona notte.
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 16:50

Uu mannaggia sn arrivata in ritardo di nuovo!!!
Bellissimi Cleme i capitoli veramente bellissimi..vedrai che in un modo o nell'altro tuo marito ti porterà!!
Io sn andata a vederlo ragazzi bellissimoooo e ci rivado Sabato ihihihihih...
ee..poi Cleme saremo più giovani ma abbiamo le stessa passione che ci unisce!! The Twilight Saga!!!! =)
UnBaciooo tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 18:09

concordo con il mio angioletto Cleme saremmo anche tutti giovani ma adoriamo tutti allo stesso modo la sagaaaaaa
sono sicura che tuo marito ti porterà sicuramente Very Happy

p.s. bentornato Cipoooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:14

ehm ehm, sksate x il mio solito ritardo ma ultimamente nn riesco ad entrare molto e qnd mi scuso x qst... cmq alce sono perfettamente d' accordo...
Zia Steph ti da delle emozioni fortissime Very Happy
X questo k i suoi libri sn bellisimo, no??????

Speriamo sl k pubblòichi anke midnight sun... sarebbe fantastico.. :wow: :wow:

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:25

si hai ragione cippy Very Happy
non preoccuparti se non entri spesso comunque mi sei mancata :teneri:
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:44

cipollone ha scritto:
concordo scrive cm una musa
ma io nn mi sono ancora presentato xk sn stato via

x baby282009 e clementina benvenute cm scrive bn zia Meyer Th_thhi


Pacere mio Cippo cheers
Torna in alto Andare in basso
ναмρу.иαиу♥




Data d'iscrizione : 19.11.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:37

[b][i] bonjour... scsate mi trovo un po in difficoltà ... cm dv presentarmi ?? ho bisogno di un pò di informazioni... !!! grx x qst forum xD :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:40

ciau nany..piacere e Benvenuta..
allora per presentarti vai su who are you...e in alto a sinistra trovi scritto new...clikki e inizi un nuovo argomento in qst caso presentazione..
spero di esserti stata d'aiuto x qualunkue cosa io sn qui..UnBacioo!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime20th Novembre 2009, 22:23

baby282009 ha scritto:
cipollone ha scritto:
concordo scrive cm una musa
ma io nn mi sono ancora presentato xk sn stato via

x baby282009 e clementina benvenute cm scrive bn zia Meyer Th_thhi


Pacere mio Cippo cm scrive bn zia Meyer Icon_cheers
cippo... qst mi mancava...
cm scrive bn zia Meyer 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cm scrive bn zia Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: cm scrive bn zia Meyer   cm scrive bn zia Meyer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cm scrive bn zia Meyer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
» La vita di Stephenie meyer!!
» Intervista a Stephenie Meyer
» Stephenie Meyer ci ripensa
» L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: