The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime13th Novembre 2009, 22:26

Hola!!!!!!!! ho trovato questo video su Youtube... è molto bello, ci sono immagini sempre sui nostri vampiri.... xo non parla di Edward e Bella!! quella che ha creato questo video (non io) ha utilizzato Edward e Bella x raccontare la sua storia d'amore... a me è piaciuto molto spero piaccia anche a voi!!!!!! però vi posso chiedere un favorino????? guardate il video, poi mi dite, se qualcuno sa come si intitola, la prima canzone che c'è nel video?????? grazie..è da mesi che la cerco ma non ho ancora capito di chi è o come si intitola!!!!!!!!
ecco il link...
https://www.youtube.com/watch?v=p2UJgWLBO7A&feature=channel
video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! 162249 vi lovvo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime14th Novembre 2009, 00:35

oddio ci sn delle foto stupende di rob!!!!!!! affraid
cmq la storia è prp bella...anke se triste x fortuna finisce bene!!
voglio anke io il mio roberttttttttt
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime14th Novembre 2009, 12:41

thanks... ehi sai x caso come si chiama la prima canzone??? pleaaaaaaaaaaase...
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime14th Novembre 2009, 16:38

Scusate tanto sarò rimbambita ma...sto video nn lo capito proprio!!!!!!!!!!!!Ma da ki e skritto il video da una ke si sente Kris a Rob?????Oddio nn lo capito proprio
me lo spegereste?!?!??!?!!?
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime14th Novembre 2009, 16:50

Ma scs se parla della sua storia Xke alla fine scrive TI AMO ISABELLA MARIE SWAN CULLEN for ROBERT THOMAS PATTINSON??????????????????oddio ke strano sto video...pero davvero commovente!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime14th Novembre 2009, 22:30

allora... hehe nemmeno io all'inizio l'avevo capito... cmq praticamente una sconosciuta, ha fatto sto video, ma ha utilizzato Bella ed Eward x raccontare la sua storia... lei è Bella, e il suo ragazzo è Edward... capito?
cmq salvy sai mica di ki è la prima canzone del video????? thanks...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime15th Novembre 2009, 16:17

bellissimo questo video anche io non lo avevo capito all'inizio ma grazie di avermelo spiegato vampiretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime17th Novembre 2009, 17:18

prego Kikka... aspettate lancio un messaggio: sapete dirmi di chi è la prima canzone????????? thanks la cerco da tanto tempo... video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Fresse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!   video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
video molto carino.... sempre dei nostri amati... ma 1 po' diverso!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» video carino!!
» My Video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» video molto carino..cn tutte le star!
» I video e le foto degli MTV Video Music Awards 2009
» Test carino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: