The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime13th Novembre 2009, 22:46

Heiiii Heiiii Heiiiii....come stanno i simpatici amici?Spero bene!Apparte quello che ho letto su Cipos e su...Maty!Io non voglio dire niente!Perchè ogniuno decide quello che è meglio per lui stesso!Ma ovviamente come sempre sappiate che io non sono d'accordo!Stellina come stai?Piccola?Stellina Mia?Tutti gli altri?...Ok!


Rispondete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...vi adoro!
baci!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime16th Novembre 2009, 19:02

ciauuuu tesorooo!!!
nn l'avevo visto..xD
la solitaaaa =)
io sto bn...te piuttosto cm stai è da tnt ke nn ci sent..nn ho neanke più il tempo di entrare in msn..sai la scuola..Uffiii!!!
ma mi sn persa qualkosa?? alla fine Cipos se ne è andato definitivamente??? Sad Sad Sad Sad
ci sentiamoooo!!! PRESTO MAGARI!!! =)
tvtttttbbbb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime16th Novembre 2009, 21:22

ciaooooooooooo stellina miaaaaaaaaa
io tutto bene e tu???
mi manchi tantooooooo Sad
comunque si stanno succedendo un po di cose ma spero si risolvano presto Very Happy
anche io non ho + tempo di entrare su msn perchè praticamente sono sommersa da una marea di compiti.... Crying or Very sad
tu come te la passi?
:teneri: (LL) tvtttttb




angioletto mio sinceramente neanche io sapevo che cipos se ne era andato definitivamente......mi sono persa qualche cosa forse..... scratch
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime16th Novembre 2009, 23:06

Hei ragazze sono contenta che voi abbiate risposto!

Si dai anche io me la passo bene!Anche se ci sono troppe verifiche e troppi compiti pero!Ragazze vi rendete conto che mancano solo 2 GIORNI ALL'ARRIVO DI NEW MOON NELLE SALE CINEMAOGRAFICHE?!?!?!'WOOOOOOOHOOOOOO..sono super eccitata di vedere il film!!!!E voi?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime16th Novembre 2009, 23:08

anche io stellina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ce la faccio proprio + ad aspettareeeeeeeeeeeeeee
sono troppo eccitata
mi sembrano troppi 2 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok sto diventando pazzaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime17th Novembre 2009, 16:42

pensa ke x voi è domani x me -2...
Uffa..Per..Uffa il l'andro a vede giovedii!!!!
ho presooo il bigliettoooo!!!! ihihihihihih...muhamuhamuhamuha..scusatemi sn pazza!!!
ahhhh sn nella SALA 6- FILA 10- POSTO 12!!!! ore 17.30!!!!
madoooo scs ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime17th Novembre 2009, 17:18

angioletto mio non sei l'unica anche io ho preso il biglietto ma purtroppo lo potrò andare a vedere solo sabato
pomeriggio.....x via dello studio durante la settimana proprio non posso andare al cinema uffìììììììì
comunque aspetterò questi pochi giorni e poi finalmente al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime17th Novembre 2009, 17:20

basta ke alla fine lo vediamo!!!! Very Happy
mentre vedo edward a volterra a petto nudo ti pensero tesoro miooo!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime17th Novembre 2009, 17:22

anche iooooooooo
quanto vorrei essere andata a montepulciano x vedere le riprese!!!!!
sarebbe stato veramente un sogno vederli dal vivo
spero che x la premiere di eclipse vengano a Roma!!!
sarò sicuramente li in prima filaaaaaa Very Happy

hai ragione angioletto mio l'importante è che lo vediamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime17th Novembre 2009, 23:39

Io lo vado a vedè domani alle 20.30!Siamo tipo in 18!Che figataaaaaaaaaaaaaaa....prima ho visto la pubblicità e diceva:Il capitolo 2 della saga di Twilight torna il 18 novembre...

Quello che parlava avevo una voce..mi sono venuti i brividi e stavo per svenire quando ho visto la foto di Edward!!!!

Mamma miaaaaaaaaaaa...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime18th Novembre 2009, 14:01

ogni volta ke vedo il videoooo ahhh...mannaggia ho veramente i brividi..la parola giusta mi viene la pelle d'oca..xD
nn vedo l'ora che sia domaniiii
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:09

ragazze non sapete come vi capiscoooooo
uffì non ce la faccio ad aspettare fino a sabato beate voi ragazze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime22nd Novembre 2009, 00:39

New Mooooonn..è stato non bellissimo ma di +...mamma mia...
Tra Edward e Jacob!Madonna santissima...quando Ed va incontro a Bella nel parcheggio della scuola!Ooooo my guuuush!Che cosa impressionante!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime22nd Novembre 2009, 14:10

concordo con te stellina miaaaaa era veramente troppo figo in quella scenaaaaa
ma perchè non ci stavo io al psoto di Bells????? sarei svenuta vedendolo xD
io sarò sempre team Edward anche se devo dire che anche Jake non scherza è!!!! ha un fisico!!!!! quando si è levato la maglietta le ragazze nel cinema hanno cominciato a urlare...
x non parlare di quando se la toglie Ed.....
penso che il cinema ha veramente rischiato di crollare....
io stavo x svenire!!!!!!!


BangBang NEW MOON BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime22nd Novembre 2009, 16:49

Si è vero anche da me molte persone hanno urlato quando vedevano Ed ma sopratutto quando Jake era a petto nudo...sai che ti dico pero stellina mia?Che Ed i fisico fa un schifino(senza offenderlo!)però il fisico di Rob non è bello...mi disp dirlo!Quello di Tay è...da svenire...da me era tutto pieno!Anche perchè era il primissimo giorno...mamma mia io nn riesco ad aspettare fino a Giugno per vedere Eclipse..no no nn c'è la faccio mi dispiace!!!!!!!!!Dioooooo che bello che è stato ...adesso lo vado a vedere ancora con quasi tutte le mie amike quindi....Quando esce Breaking Dawn voi lo sapete?...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii   Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Heiiiii Heiiiii Heiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: