The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Brutte notizie su Midnight Sun

Andare in basso 
AutoreMessaggio
baby282009

MessaggioTitolo: Brutte notizie su Midnight Sun   16th Novembre 2009, 22:33

Ciao raga...a malincuore devo dirvi che ho appena letto le risposte di zia Step riguardo a new moon...ce ne sono un sacco... ma in particolare per quanto riguarda Midnight Sun ha ripetuto che ora non ci sta lavorando perchè non ha l'ispirazione..che non è vero il fatto che lo abbia già finito, anzi è tutto da rivedere e adesso come adesso non ha intenzione di prenderlo in mano... ha detto che potrebbe passare un anno come cinque, perchè non è in grado di scrivere a richiesta ma solamente quando i personaggi si creano nella sua testa. Non ce l'ha con nessuno e spera che noi fan capiamo la situazione anche se le domande che le rivolgiamo sono sempre le stesse anche dopo la sua ennesima spiegazione. Sad Sad Sad

Questo è un piccolo riassunto di quanto ha detto ....ragazze sono troppo triste.... Mad
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   16th Novembre 2009, 22:38

anche io sono triste ma sono sicura che alla fine zia steph non ci deluderà.....anche se dovrò aspettare tanto spero che continui a scrivere midnight sun e sono certa che lo farà perchè non deluderà le fan e poi non ha detto che non lo scriverà no? ha detto che non lo sta scrivendo adesso....magari le serve un po di tempo...
continuiamo a sperare ragazze Very Happy

grazie mille baby x averci messo la risposta di zia steph sei fantasticaaaaaa :teneri:
Visualizza il profilo
baby282009

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   16th Novembre 2009, 22:48

Figurati, grazie a te kikka per essere così positiva...hai ragione prima o poi lo pubblicherà e noi saremo le prime ad acquistarlo.... Very Happy
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   16th Novembre 2009, 22:54

sicuramente baby in prima fila alla libreria Very Happy :teneri:
Visualizza il profilo
twilight4ever

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   19th Novembre 2009, 17:30

Ciao ragazze io vi dico solo che una csa strana per voi ma io ho visto solo l'altro ieri twilight lo ho rivisto ieri e poi Very Happy Arrow :wow: oggi e vi dico che vi giuro posso sembrare paranoica ma non riesco a toglierlo dalla mente vi giro nn ci riesco!! so che posso sembrare paranoica ma vi giroogni cosa mi sembra di averla vista in twilight!!
e poi una cosa assurda ma che dico e che vorrei vivere è che vorrei incontrare un ragazzo vampiro propio come EDWARD!!! INTENDO UN RAGAZZO CHE TI FACCIA SOGNARE UN RAGAZZA CHE SI COMPORTA CON TE COME SE FOSSI UN COSA MOLTO FRAGILE E CHE CI TENGA MOLTO E VERAMENTE A TE!! I love you BangBang Love
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   19th Novembre 2009, 17:55

è il sogno di ognuna di noi credo twilight4ever ( ehm qual è il tuo nome?)
hai letto i libri?
se non lo hai fatto ti consiglio di farlo perchè se ti è piaciuto così tanto il film ti innamorerai sicuramente dei libri della saga di twilight come tutte noi....ne rimarrai affascinata te lo garantisco Very Happy

ah dimenticavo io sono kikka BangBang
Visualizza il profilo
baby282009

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   19th Novembre 2009, 18:04

Concordo con kikka..... a proposito vai sabato a vederlo kikka o oggi? Non mi ricordo più... io non vedo l'ora che arrivi sabato...

twilight4ever mi raccomando se non hai ancora letto i libri corri a prenderli!!!!
Visualizza il profilo
sara02

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   19th Novembre 2009, 18:47

ma sinceramente nn capisco...alla fine è la stessa storia vista dal punto di vista di edward quindi nn deve avere nessuna ispirazione per creare personaggi nuovi!!cmq spero prp ke non passino 5 anniXDXD ho letto i primi 12 capitoli e li adoro!!forse piu degli altri libri!
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   19th Novembre 2009, 18:59

vado sabato a vederlo baby Very Happy devo aspettare ancora un po xD

hai ragione sara dovrebbe metterci poco a scriverlo ma forse scrivere i pensieri di Ed non è così facile...non saprei comunque neanche io vorrei che passassero 5 anni xD
Visualizza il profilo
streghetta

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   22nd Gennaio 2010, 16:39

Benvenuta nel Fan club delle" innamorate perse" di Twilight,sara_cull!!!!
Per qnt riguarda la stesura conclusiva di Midnight Sun,io,sinceramente credo che La signora Meyer,pur nn avendo ispirazione,nn può attendere tnt,xkè cmq...deve pur sempre sfruttare il "successo" del momento,altrimenti se tt sfoca(cosa suppongo improbabile........ma mettiamoci tutti i "poi" e tt i "se"...)...difficilmente può riaccendersi!!Soprattutto,se si mettono in conto i desideri delle teenagers,in continuo fermento.... e l'avvento di nuovi romanzi,legati al genere Fantasy-sentimentale o Horror,come si kiamano,insomma!!Diabolika e kikka ne consigliavano diversi,ke sembrano ripetere lo stampo twilightiano... (ma x me la trilogia della Meyer,resta semx la migliore.....unica!!)... x qnt riguarda la complessità,o l'assenza di idee x completare MS...beh...suppongo ke Eddy sia un tantino più problematico da descrivere(anke se x certi versi.....dimostra d'exere + umano di Bella!!!) i suoi umori...le sue paranoie... i suoi complessi d'inferiorità "umana",dovuti ad una realtà ke nn gli appartiene (cm la prima notte di nozze cn Bella)........... credo ke la Meyer stia cercando un QUALCOSA ke nn gli faccia semplicemente riscrivere la STESSA ed identica storia da capo......... ke alla fine sarebbe noiosa in certi versi x i critici....(nn x noi , ovvio...XD)....... ma un QUALCOSA ke gli xmetta di cogliere ed esternare al maximo L'essere VERO ....... o x meglio dire l'IO.........di Edward Cullen!!!In ogni modo........ credo ke l'attesa valga il lavoro.....nel senso ke cmq vada...........sarà un successo!!! Forza Stephanie.......... siamo tutte con lei!!!!
un bacio enorme anke a cleme,kikka,marty e tutte tutte le altreeeeeeeeeeee...kiedo scusa se nn ricordo mai i nomi!!! v.v.beneeeeeeeeee :teneri:
Visualizza il profilo
diabolika

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   22nd Gennaio 2010, 21:05

Infatti la penso esattamente anche io così...io sono disposta ad aspettare anche 5 anni....in qlk modo troverò la forza se così vuole zia Step perche so che il risultato sarà ancora + spettacolare del solito e non ci deluderà. lei stessa ha dtt che continuerà a scriverlo prima o poi e questo mi basta. Xò vorrei avere davanti quel/quella cretino/a che ha diffuso le copie su internet!!! monkey grrrrrrrrrrrr
Visualizza il profilo
Kiara93

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   22nd Gennaio 2010, 21:41

Nooooooooooo ke cavolo xò nn è giusto!! Voglio leggere Midnight Sun uffa!!!!!!!!!! Sad Sad Sad
Visualizza il profilo
ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   23rd Gennaio 2010, 15:27

Speriamo Che Lo Continuiiiiii bounce
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brutte notizie su Midnight Sun   

Brutte notizie su Midnight Sun
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità e notizie dal web
» Notizie su Pato.
» Le storie più brutte: la vostra top 20
» Black Falcon
» Addio Sibari !!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: