The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 raccontami la tua giornata!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

raccontami la tua giornata!! Empty
MessaggioTitolo: raccontami la tua giornata!!   raccontami la tua giornata!! Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:12

ciao raga scusatemi se sn mancata un po..ma sn successe tante cose..tipo???beh il 18 e stata una magnifica giornata..ed è per questo che ho creato questo post..voglio che tutti raccontano la loro giornata lol! la mia giornata????
bene iniziamo cn il dire che sn patentataaaaaaaaaaaaaaa si c'e l'ho fatta !! Laughing Laughing Laughing uuuuh che sollievo avevo paura di nn farcela di andare nel panico.. lol! cmqqqqqqqqqq dopo 2 ore di strada sn arrivata al cinema uci cinemas la filaaaaaaaaaaaaa(meno male che ero un'ora in anticipo)ho ritiraro i biglietti(il quale ho fatto le foto) e sn andata a prendere posto nella sala...devo dire sala piena!anche se a bari sn tutti pro jacob appena si è spogliato tutti a gridareeee ahahahah..e quando edward ha detto mi vuoi sposare???ahahaahah tutti a dire siiiii
il film??????????nn mi ha deluso affatto!!si certo alcune cose sn state diverse dal libro altre sn state aggiunte ma nn si puo dire che e stato deludente anzi..e x voi come è stato??cosa ne pensate?..?? :teneri: grazie a chi ha incrociato le dita x me x la patenteeeee grazie ragazze :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raccontami la tua giornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: raccontami la tua giornata!!   raccontami la tua giornata!! Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:14

io avevo prenotato
perciò era programmato ma ero emozionatissimo

una cosa
nn porterò più mio papà!!!
x tt il fil diceva ke era esagerato raccontami la tua giornata!! 653471
Torna in alto Andare in basso
 
raccontami la tua giornata!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raccontami la tua giornata!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: