The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

New Moon é brutto? E la luna é sorta storta...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: New Moon é brutto? E la luna é sorta storta...   26th Novembre 2009, 15:11

ragazzi e ragazze nn posso crederci..leggete qui.. e un'articolo che ho trovato nel web..

La luna é sorta. E pure mezza storta, mi sa. Dopo un anno di attesa, notizie, foto, pensieri, indiscrezioni, sogni e sospiri legati a New Moon siamo arrivati alla resa dei conti, perché oggi, per molti di voi, è il day after. Non so quanti e quante di voi ieri erano al cinema stretti contro le poltroncine a sognare, spiare, ripetere frasi a memoria, sbavare dietro ai muscoli di Jacob o urlare ogni volta che Edward appariva o quanti stanno contando i minuti al fine settimana. Ma credo che più di qualcuno sia rimasto abbastanza deluso dal secondo capitolo della saga di Twilight. Io il film ancora non l'ho visto, quindi per ora mi astengo. Ma quello che leggo in giro su New Moon non promette nulla di buono. Se non fosse un peccato dopo tutta questa attesa direi quasi che a giudicare dalle recensioni New Moon é veramente un brutto film. Ne parlano male molti blog, altri ne parlano malissimo. Negli USA, dove si comprano perfino gli slip dedicati alla saga, i critici si sono divisi prendendosi a morsi fra loro.Qualcuno parla di Romeo e Giulietta versione dark, scomodando il povero Shakespeare che si rigira nella tomba. Altri definiscono New Moon una soap opera smielata, altri bocciano la scenggiatura ma fanno i complimenti a Pattinson e Stewart, che forse neanche recitano la parte degli innamorati, altri ancora lo definiscono la cosa più angosciante mai vista. Polpettone, insulso, uguale al primo ma peggiore, troppo lungo, solo per ragazzine che amano i muscoli e favoletta banale sono i commenti più ricorrenti. Altri ancora si attaccano alle pagine. Mentre nel romanzo per esempio era chiaro che Edward lascia Bella per proteggerla, nel film sembra quasi che si sia rotto di doverla portare sulle spalle fra gli alberi. Anche in Italia non é che New Moon non se la passi benissimo. E il povero David Slade dovrà raccogliere una pesante eredità per il suo Eclipse. E forse Braking Dawn neanche si farà o quando un regista verrà chiamato dalla Summit Entertainment per girarlo farà la faccia, se qualcuno ce l'ha presente, di Renè Ferretti di Boris, quando viene chiamato a girare Machiavelli. Voi che ne dite?

No No No nn ci siamo proprio Suspect Suspect certi diono ce nn hanno capito la trama...ma dico cosa c'e da capie dio santo???era cosi ovvio..ok sinceramente anche io mi aspetavo di piu..ma dico iooo e logico che i libro ti trsporta di piu leggi parola x parola le emozioni di bella in un film e logico che manchi quel nn so che.. :xma nn era orribileeeeeee e si capiva benissimooo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
baby282009

MessaggioTitolo: Re: New Moon é brutto? E la luna é sorta storta...   26th Novembre 2009, 16:11

Secondo me il film è riuscitissimo... ma è logico, ripeto logico che se non leggi il libro alcuni particolari di sfuggano!!!!! Io disolito sono una che rimane delusa dal film dopo aver letto il libro ma di certo questo non è il caso!!!!!!!
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: New Moon é brutto? E la luna é sorta storta...   26th Novembre 2009, 16:54

concordo con voi ragazze....comunque avevano detto le stesse cose di twilight il film ve lo ricordate??...ormai dicono queste cose a caso e senzaneanche aver visto il film a volte....
secondo me il film era riuscitissimo e gli incassi da record lo confermano...
conosco persone che in 2 settimane lo hanno già visto 2 o 3 volte il film....queste sono cose che succedono se un film è orribile???
è ovvio che il libro emozioni di + perchè puoi leggere parola x parola tutti i sentimenti e il dolore di Bella.....in un film è difficilissimo riprodurre tt le sensazioni e secondo me lo hanno fatto benissimo...
e poi dicono che è un film solo x ragazzine.....non mi pare che lo vedano solo loro visto che al cinema in cui sono andata erano presenti sia uomini che donne adulte....
spero che smetteranno di criticare tanto e cercheranno invece di capire il film....
grazie ale BangBang
Visualizza il profilo
ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: New Moon é brutto? E la luna é sorta storta...   26th Novembre 2009, 16:55

Maaa Diooo...
Ankora dv dire su..xD Uffiiii..
Io non sono rimasta x niente delusa ...x me è stato csi BELLO-EMOZIONANTE-FANTASTIKO!!!
Concordo Pienamente Con Babi Grz aleee
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: New Moon é brutto? E la luna é sorta storta...   

New Moon é brutto? E la luna é sorta storta...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 073 - Maggio 2016 - Camminando sulla luna (Walking on the Moon)
» Fata su luna, punto croce
» Moon Knight
» #26 Il ritorno della Luna Nera - agosto 2002
» [vendo] Legs Weaver, Jonathan Steele, Nathan Never, Bad Moon (Bonelli)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: