The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Botta e risposta su Rolling Stone con Taylor Lautner

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Botta e risposta su Rolling Stone con Taylor Lautner   1st Dicembre 2009, 16:45

Ricordate il bellissimo photoshoot con protagonista un machissimo Taylor Lautner per il magazine Rolling Stone??

Ebbene, oggi il website del magazine ha messo a disposizione il botta e risposta (che non si troverà sul numero del giornale in questione) con il bel lupacchiotto che disserta sul triangolo amoroso della saga: eccolo qui!

Non pensi che, quando alcune fans vedranno New Moon, rimarranno deluse perchè sembri uno dei cattivi dei film?

Ho un sacco di fans che sono appassionate Team Jacob [ride]

Giusto. Ma tu sei anche l’ostacolo che si mette sulla strada del grande amore tra Edward e Bella.

So dove vuoi arrivare. Il fatto è che Jacob ed Edward sono due ragazzi completamente diversi. Sono all’opposto. E’ come il tipo di ragazza che sei tu. Se ti piace quello che è più misterioso, pericoloso, c’è un tipo di ragazzo. Personalmente amo il rapporto tra Jacob e Bella, e come cominciano a diventare amici. Sono molto più aperti, e possono dirsi tutto. E il rapporto tra Edward e Bella, è sempre teso. E’ sempre serio. Ma l’amicizia tra Bella e Jacob comincia a crescere e diventa più forte, potresti immaginare che sono stati amici anche in passato. Sembra così a un certo punto.

Ma quando il tuo personaggio attacca Edward in New Moon, questo scatena una serie di eventi che sfiorano una grande tragedia. E’ qualcosa che farebbe un cattivo.

Sì, è parte del personaggio di Jacob. Non riesce veramente a controllarsi. Quando perde la pazienza, lo fa sul serio. E tutto quello che Jacob ha in mente è Bella. Che è la persona alla quale lui tiene di più. E’ la persona che lui ama. Se qualcuno si mette sulla sua strada, non è niente di buono. E lui esploderà. Quindi immagino che tu possa capire la situazione.

E poi Bella è sempre concentrata su Edward come si può vedere. Questo sembra essere vero amore per sempre, quindi perchè lei non riesce ad essere onesta?

Lo sai, lei fa sul serio con Edward e poi incontra il suo migliore amico Jacob. E’ piuttosto confusa.

Ma tu non sei veramente suo amico. Tu hai appuntamenti con lei, e fai sempre commenti maliziosi su Edward.

Se fossi Jacob, e vivessi come lui, questa cosa sarebbe davvero fastidiosa. Perchè lei è in macchina con te un momento, sul punto di baciarti e poi scappa via e va da Edward. E poi torna di nuovo da te.

E magari lei ti dice anche che ti ama.

Ecco perchè Eclipse è assolutamente il mio preferito tra i quattro libri. E’ il culmine del triangolo amoroso. Penso che sarà molto bello. La scena della tenda è il fatto più grande. Lei ha freddo, io sono caldo, quindi [visto che i vampiri sono molto freddi] mi farai entrare nel sacco a pelo o lascerai che lei muoia di freddo?

E’ questo che intendevo. Perchè non dici cose tipo ‘Hey ragazzi voi state qui. Io andrò a prendere una coperta in più per tenervi al caldo’ oppure ‘Mi trasformerò in lupo così vi porterò delle pelli di animali per fare una coperta’?

No, no, no. Oddio.

Detto questo, capisco l’attrazione dei libri: è la più grande fantasia di tutti avere due bei ragazzi con i superpoteri che lottano per te. E’ un classico, culminante in zanne e pellicce.

Decisamente. E ammetto con orgoglio che mi sono proprio divertito con la saga. Non ero un lettore prima di tutto questo. Ma poi quando li ho letti, mi hanno agganciato. Sento che ogni libro, e più ancora i film, saranno più eccitanti ancora e ancora di più. Con New Moon, sai, non è solo una storia d’amore tra due persone. Ora le persone sono tre, è più pericoloso.

Ma quando hai letto il libro, non hai pensato ‘Andiamo, un po’ di azione in più non guasta!’?

E’ un dispetto.

Secondo te, perchè a Edward e Jacob piace così tanto Bella?

Perchè lei è diversa, è molto di più del solito tipo. Sai, lei non è falsa. So che questo mi attrae. Come qualcuno che ha i piedi per terra. Voglio dire, apparentemente a Edward piace il suo odore. Ma il rapporto di Jacob con lei – a Jacob lei piace sul serio. Sono amici perchè i loro padri sono amici. E lui ha sempre avuto una cotta per lei da quando era bambino. Ora sono ad uno stadio in cui tutto cambia.

Cosa ne pensi del fatto che uno dei “fratelli” di Jacob abbia avuto l’imprinting con una bambina di due anni e si è innamorato di lei, per poi tenerla con sè fino a che lei non abbia l’età adatta? Non è un po’ strano?

Sì, sì. Non ci spingiamo fin là.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Botta e risposta su Rolling Stone con Taylor Lautner
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lindsay Taylor - Feltro
» Candace C. Taylor
» i miei rispetti
» Come inserire un'immagine sul Forum
» Fabrizio De Andrè

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: