The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!! Empty
MessaggioTitolo: chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!!   chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 17:17

chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!! 2epng9u

Tempo di alberi di Natale anche per le star della nostra amatissima Saga!!

La bellissima Ashley Greene, dopo aver twitterato le sue difficoltà nel realizzare l’albero, tutto da sola per la prima volta, ha postato poche ore fa questa foto che immortala proprio il suo “Xmas Tree”.

La vampira più modaiola di tutti i tempi, ha scelto quest’anno di decorare un’albero tutto bianco, con luci del medesimo colore e con palline, caramelle e bastoncini di zucchero rigorosamente rossi.

Personalmente, credo che per essere la prima volta, la nostra Ashley ha fatto davvero un ottimo lavoro!

E voi come lo farete il vostro albero???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!!   chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 18:05

ma è bellissimo io il mio albero lo farei proprio come lei mi piace tantissimo ma mia madre lo fa sempre con palline rosse blu oro e argento e lucine e decorazioni varie dei medesimi colori....insomma tutto coloratoooo


ma quell0o della nostra Ash è veramente stupendo e x essere la prima volta gli faccio veramente i complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
» Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11
» COSA FARETE A NATALE?
» I problemi del natale(Twilight)
» Dei veri lupi festeggiano l’uscita del DVD di ‘New Moon’ xDxD da vedere!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Ashely Greene [Alice]-
Vai verso: