The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   17th Dicembre 2009, 17:38

Robert Pattinson si è piazzato primo, e Kristen Stewart seconda, nella speciale classifica StarMeter Top 1oo compilata da IMdB.com. Come vedete, abbiamo tre star di Twilight tra i primi cinque classificati… e molte altre ce ne sono nella top 100 (Dakota Fanning è al numero 8, Ashley Greene al numero 11…) Lo StarMeter è calcolato in base all’interesse mostrato dai lettori per ogni attore di cui parla il sito.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   17th Dicembre 2009, 18:43

wow!!!!!
Rob e Kris sono primo e seconda!!!
e Tay è quinto!!!!
forza ragazziiiiiiiii xDxD
grazie sorellona :teneri:
Visualizza il profilo
♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   18th Dicembre 2009, 20:40

k bello ♥️♥️
Visualizza il profilo
ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   18th Dicembre 2009, 21:37

WOW!!!!!!!!!!!!!!
ma mi spiegate una cosa..."mi rivolgo a qll ke abbassa la reputazione alla cazzo" scs x la parola ma nn ci sto + cn la testa x qst storia!!!!!
a cs serviva mettere un meno a ale ke ci a informato della bellissima notizia e a kikka ke a espresso un suo parere!!!!!
ora io le alzo!!!! xdxd " sta cs mi sta in culo!!!!
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   18th Dicembre 2009, 22:09

grazie angiolettino
comunque la penso come te!!!
come si permettono di mettere i meno a ale che ci da sempre notizie nuove??
mamma mia se scopro chi è......
Evil or Very Mad Evil or Very Mad :grrr:
Visualizza il profilo
Selvy_swan

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   19th Dicembre 2009, 00:16

Wow
Visualizza il profilo
clementina

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   19th Dicembre 2009, 01:35

Wow per la classifica, grazie Ale! Very Happy
Marty non te la prendere... Sad mi dispiace per questa fastidiosa stonz.... dei punti meno, non si può fare qualcosa... mentre aspetto che Claudia si addormenta vi voto più ragazze :teneri:
Visualizza il profilo
Selvy_swan

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   19th Dicembre 2009, 16:40

Nn so se sei state te Cleme...Cmq ki unque sia stato grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!10000000000000000000
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   19th Dicembre 2009, 16:43

grazie x avermi alzato la reputazione anche a me ragazze :teneri:
vediamo se gli passerà la voglia di abbassarla prima o poi Evil or Very Mad
Visualizza il profilo
clementina

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   20th Dicembre 2009, 17:45

Se è per i punti più, si Selvy ho votato io un po di più perchè ve lo meritate ragazze... e vediamo se quella persona che si diverte a votare sempre meno a casaccio si stufa prima!
Sono io che vi ringrazio per la vostra compagnia quando non mi collego mi mancate... :teneri: :kisss:
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   20th Dicembre 2009, 17:47

anche a noi manchi e adoro la tua compagni cleme sei fantastica :teneri:
Visualizza il profilo
clementina

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   20th Dicembre 2009, 18:00

Grazie Kikka ricambio :teneri:
Visualizza il profilo
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   25th Dicembre 2009, 19:38

ciao ragazze Embarassed scusate x la lunga assenza ma nn ho avuto tempo di collegarmi nel forum e mi sn persa un po di cose direi Razz cmq grazie x chi ha votato i piu x meeeeeeeeeeee..grazieeee!!vvb
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   26th Dicembre 2009, 21:21

eh ale non preoccuparti ti capisco in questo periodo di natale non mi sto fermando un attimo e infatti anche io mancavo da qualche giorno...ma appena ho trovato un momento libero sono entrata....mi mancavate tantooo BangBang
Visualizza il profilo
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   26th Dicembre 2009, 22:50

evvaiiiiiiiiiiiii rob al primo postoooooooooooooooooooooooooo
mi sento realizzata xD
Visualizza il profilo http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
maggie92

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   27th Dicembre 2009, 18:37

ke bello!! capiamo tutti perche sono ai primi due posti!!!!! cheers
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   28th Dicembre 2009, 17:19

eh già maggie92 Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D   

classifica StarMeter Top 1oo! GURDATE UN PO:D
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto classifica ingaggi vs reale
» Classifica e parco sceneggiatori di Zagor
» L'hit parade di quando siamo nati
» I cento vini migliori del mondo
» La cucina migliore del mondo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: