The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ragazzi, da quanto tempo =D

Andare in basso 
+4
ѕтєllιиα ♥
clementina
яєиєѕмєє♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
8 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime18th Dicembre 2009, 22:22

Ciao ragazzi...molti nn si ricorderanno di me, sono Stellina, una delle "precedenti veterane" del forum...da quando sono andata via è arrivata molta gente nuova! BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ARRIVATI...Vi state trovando bene?! E per i "vecchi" ragazzi..come state voi?!? Che novità ci sono qui nel forum?! Amicizia, amore..come va? Scusateeee..mi rendo conto di essere trpp esigente ma son curiosa! xD
(LL) STELLINA (LL)
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime18th Dicembre 2009, 22:58

Bentornata Stellinaa!=)
Bè noi ci vediamo spesso nell'altro forum però sono contenta che sei tornata!
Per le novità..anchio sono curiosa perchè come te non sono stata molto presente negli ultimi tempi...
Un bacione! (LL)
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime19th Dicembre 2009, 01:51

Bentornata allora stellina, ho visto che hanno abbassato anche la tua reputazione No non farci caso, qualcuno si diverte così...
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime19th Dicembre 2009, 13:38

Appunto Giuly ignora!
Pensa che ieri Kikka era a -2 e oggi a 8..
Mah!
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime19th Dicembre 2009, 15:27

Ciauuuuu giu!!!
noi è da un po che nn ci sentiamo cm va tutto ok???
si qua la vekkietta sta bn bn!! =)
cm hanno dtt le ragazze fregatene della reputazione c'è qualkuno ke si diverte a rompre i cosi detti!!!!!
ma nn nn ci facciamo caso e finke gli amministratori nn la toglieranno
IO DICO KE ALZERO TUTTE LE REPUTAZIONI KE VEDO IN GIRO!!!!! a tt qll ke se lo meritano x esempio..
cmq apparte qst nnt di nuovo be si ci sn nuove foto notizie ecc...
spero di risentirti presto anke dall altra Razz
UN MEGA BACIOOOO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:16

Ciao giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dio ma pure a te hanno abbasato la reputazione???????Non ci faccio nemmeno più caso!Qua tutto bene!Giusto le più vekkiette tutt'apposto da te cm va???Bacio selvy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:36

giulyyyyy
come va?
qui tutto bene apparte la storia delle reputazioni ma se devo dirla tutta chissene fregaaaaaaaa Very Happy
ahahahaha noi " vecchiette " stiamo bene Very Happy
spero di risentirti presto
tvtttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:46

ciap giuliiiiiiiiii!!!! cm va?? k belllo risentrirsi Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime20th Dicembre 2009, 00:18

Ragazze! Ke bell'accoglienza, grazie mille... eh si questa reputazione mi fa venire il nervoso...ma che ci volete fare, i bambini (perchè è questo ciò che sono) si divertono così..a loro basta abbassare la reputazione per sentirsi importanti...vabbèèèè...da me solite cose...diciamo ke nn è proprio periodo uff Sad
Mi sembra ke le cose mi vadano tutte storte una dopo l'altra...e soprattutto sto ricominciando a fumare, proprio ora che avevo smesso, cazzo! Credo ke cederò, non riesco ad essere così forte da "combattere" la voglia Sad
Brutto periodo anche in famiglia...per non parlare di gente che continua a deludermi...l'unica "soddisfazione" è la scuola, e nn credevo di poterlo mai dire... vabbè..
Scusate...mi rendo conto ke nn ve ne può importar di meno ma volevo sfogarmi...spero ke almeno da voi la situazione sia migliore Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime20th Dicembre 2009, 00:31

ma cosa dici giu???
non ci importa???
ti sbagli invece eccome se ci importaaaaaaa
mi dispiace che stai passando un periodo un po così ma vedrai che è appunto solo un periodo e i periodi bui ci sono sempre e senza di quelli non ci sarebbero i periodi in cui tutto va bene no?
sono sicura che presto passerà e potrai goderti un lunghissimo e bellissimo periodo di felicità Very Happy
ne sono sicura perchè sei una persona stupenda e te lo meriti :teneri:
comunque x qualunque cosa ( e soprattutto se ti serve sfogarti) ricordati che qui noi ci siamo sempre ok?
tvtttttb giu Love
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime20th Dicembre 2009, 13:04

kikka-95 ha scritto:
ma cosa dici giu???
non ci importa???
ti sbagli invece eccome se ci importaaaaaaa
mi dispiace che stai passando un periodo un po così ma vedrai che è appunto solo un periodo e i periodi bui ci sono sempre e senza di quelli non ci sarebbero i periodi in cui tutto va bene no?
sono sicura che presto passerà e potrai goderti un lunghissimo e bellissimo periodo di felicità Very Happy
ne sono sicura perchè sei una persona stupenda e te lo meriti :teneri:
comunque x qualunque cosa ( e soprattutto se ti serve sfogarti) ricordati che qui noi ci siamo sempre ok?
tvtttttb giu Love
QUOTOOO!=)
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime20th Dicembre 2009, 14:18

Grazie mille ragazze... BangBang
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime20th Dicembre 2009, 14:21

Figurati! Siamo qui anche per questo! Wink
Un bacionee!
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime20th Dicembre 2009, 15:29

concordo :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 22:24

ma ciaooooo Stellina quanto tempo... come ti va?? da quel che ho letto nn sembra trp bn... cmq vedrai che passerà tutto... bisogna solo andare avanti!!! tu cmq se vuoi sfogarti.. sfogati!!! è a questo anche che servono gli amici... bn ci sent allora!! passa quando vuoi!! ciauuu tvtb Ragazzi, da quanto tempo =D 895718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi, da quanto tempo =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, da quanto tempo =D   Ragazzi, da quanto tempo =D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi, da quanto tempo =D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi
» ciao ragazzi :)
» HELP!!! ragazzi ho bisogno di voi!!!!
» ciao ragazzi
» ragazze e ragazzi......addio.......:[

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: