The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UN ADDIO DA MAGGIE =(

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:29

maggie vi manda questo video e queste sono le sue parole

Questo video non è proprio tutto ciò che vi voglio dire...lo conoscete molto bene,è la lettera che Edward avrebbe mandato a Bella se nn fosse tornato...pero qua dentro ci sono cose che non riguardano vuoi...pero se lo guardate Edward dice molte volte : sono felice x te...io saro sempre felice per tutto quello che vi accadrà anche se non sarò io stesso a dirvelo.Grazie di tutto...di tutto quei momenti belli che ho passato..Dio adesso piango..voi siete tutto x me...dio quanto mi mankerete
*sto soffrendo troppo...mi dispiace...
*ora vado...
Addio a tutti quelli che non potro più sentire...


maggie è dovuta andare via x via dei suoi genitori che non sapevano che lei si fosse iscritta e che dopo averlo scoperto si sono arrabbiati e gli hanno proibito di entrare...

mi mankerà tnatissimo la mia stellina e posso dirvi che a lei mancherete tutte voi!
vi vuole bene Sad

questo video ve lo dedica e vi dice ADDIO Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:45

Fate finta che tutto quello che è scritto in questo video sia da parte mia..solo da parte mia...x tutti!Queste le ultime parole che vi dirò...a molti di voi
Siete la compagnia piu bella di queste mesi... anche dell'estate...mi avete fatto di quei momenti sarà quasi impossibile dimentikare...cosa che non farò,ve lo prometto,fino a quando sarò decrepita e il vistro ricordo ci sarà!Voi ci sarete sempre...VE LO PROMETTO....parola di twilighters...ehehehe..
...Grazie....
A tutti i prossimi...questo forum è stato il piu mitiko di cui mi sono iscritta...voi qua non passarete dei bei momento no...indimenticabili momenti...come quelli che ho passato io qua dentro!
Sarò lagnosa(come ha detto qualcuno)ma io queste le sento dal cuore...nn dal cervello!

Grazie Mille di tutto...

Mi mankerete....


Addio...Maggie
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:47

Mi avete fatto passare di quei momento che sarà impossibile dimentikare
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:49

oddio stellinaaaaaaa
non smetto + di piangereeeeee
hai detto delle cose stupendeeee
e noi non ci scorderemo mai di te
e dei momenti fantastici e indimenticabili che ti ci hai fatto passare

tu sei indimenticabile!!!


Qυαɴdö ʟ'αмι¢ιzια тι αттяανεяѕα ιʟ ¢υöяε ʟαѕ¢ια υɴ'εмözιöɴε ¢нε ɴöɴ ѕε ɴε να___♥️

questo è successo con te
non se ne andrà mai
ti adoro stellina mia
ti voglio bene x sempre
anche se noi continueremo a sentirci mi mankerai nel forum
Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:55

Mi dispiace davvero dolcissima Maggie Sad
Capisco i genitori.... perchè anche io se Chiara facesse qualcosa di nascosto mi arrabbierei, mi auguro solo che magari esaminando il forum capiscano che Maggie qui aveva trovato delle amiche con cui chiacchierare innocentemente, spero tanto che si risolva tutto e che lei possa tornare a donarci sorrisi come ha fatto sino ad ora...
(In questo momento sto spiegando a Chiara, che invece è arrabbiata, che i genitori di Maggie non sono cattivi e che li capisco per la decisione che hanno preso , infatti Chiara si è iscritta al forum, solo dopo avermi chiesto il permesso, ma se lo avesse fatto anche lei di nascosto, mi sarei arrabbiata anche io, soprattutto se non conoscevo il forum in questione)
Non ti dico Addio Maggie, ma arrivederci piccolina...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime31st Dicembre 2009, 00:01

si li capisco anke io.....
spero anche io che tutto si risolva con il tempo.......

allora da perte di maggie che non può scrivere +:
ha detto che sei una mamma dolcissima e che chiara è molto fortunata....

poi cleme ho dato a maggie il tuo nome su facebook va bene?
così potrà sentire anche te fuori..
ha detto che ti aggiunge Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime31st Dicembre 2009, 00:21

Grazie Kikka hai fatto bene, così anche Chiara avrà occasione di sentirla, ti ringrazio.
Chiara mi sta dicendo dolcissima?! più o meno... dice che a volte anche io sono severa...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TeRrY

TeRrY


Data d'iscrizione : 13.12.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime31st Dicembre 2009, 00:24

arrivederci maggie spero che tutto si risolva presto ti auguro di passere dei bei gg anche se nn avrai piu la nostra compagnia!!!!!!!! arrivedercccccccciiiiiiiiiiii!!!!
a presto

No

Grazie per il è meraviglioso e fantastico incredibile...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime31st Dicembre 2009, 00:26

di nulla cleme
sono sicura che anche Chiara pensa che tu sia fantastica vero? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime31st Dicembre 2009, 12:05

Io nn voglio dirti ADDIO e sai che non lo farò mai!!
quindi il mio sarà un ARRIVEDERCI..
tu non sai quello che sto facendo adesso indovina? sto piangendo come sempre!!
nn sai quanto mi dicspiace che te ne vai via CI MANKERAI!!
ma nn posso neanke venire li da te a supplicare i tuoi per farti venire dentro..spero che ci sentiremo in msn in facebook dovunque ti trovero!!
CMQ SAPPI CHE MI DISPIACE!!!!!!!
TaDb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime31st Dicembre 2009, 15:37

si piccolina in facebook ci potremmo sentire con la mia stellina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN ADDIO DA MAGGIE =( Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ADDIO DA MAGGIE =(   UN ADDIO DA MAGGIE =( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN ADDIO DA MAGGIE =(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio ... Maggie
» Maggie Ritorna!XD
» maggie ( l'altra )comes back =)
» addio!!!!buhuuuuu.....
» Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: