The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Empty
MessaggioTitolo: Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009   Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:54

Le ragazze di ‘Thinking of Rob’ sono andate in cerca di frasi buffe dette da Rob, nei vari incontri (MTV, Comic Con) ma soprattutto nei commenti a TWI contenuti nel secondo DVD. Come sempre vi metto in guardia… difficile tradurre bene … ho fatto del mio megli0.

“Non so quanti ancora di questi premi posso accettare, stanno iniziando ad uscire dai miei pantaloni” Robert, agli MTV Movie Awards (sul fatto che al secondo premio era diventato urgente andare in bagno)

“Gli somiglio un po’ ”, Robert al Comic Con 2009 (quando gli hanno chiesto che cosa avesse in comune con Edward Cullen)

“Al momento penso che mi piacerebbe essere coinvolto nel parto cesareo … anzi proprio non vedo l’ora” Robert sempre al Comic Con del 2009 (quando gli è stato chiesto che cosa gli interessava dei prossimi film)

“Il team degli effetti speciali fa tutto, e questo fondamentalmente mi ha permesso di stare nella scatola verde privo di espressione, tanto ci avrebbero pensato le macchine a recitare per me. Proprio come piace a me (ridendo)” Robert, Comic Con (a proposito di New Moon)

“Com’è stato baciare Taylor Lautner”, Robert, Comic Con (quando gli è stato chiesto a quali domande non vuole più rispondere)

“Mai fidarsi di un uomo che si toglie le sopracciglia” Robert , nei commenti a Twilight

“A volte mi vedo come uno che ha fatto una plastica facciale dopo un’ustione” Robert nei commenti a Twilight

Sulla scena nella foresta quando Edward chiede a Bella “… la domanda fondamentale ‘Che cosa mangiamo?’” e lui ‘Cheeseburgers”, Robert nei commenti a Twilight

Sulla scena dove Edward mostra a Bella la sua pelle che brilla “Mi dispiace Bella. Sono solo uno che suda”, Robert nei commenti a Twilight

“Peter lo saprebbe fare benissimo. Mi piacerebbe che facesse il biopic di Beyoncé” Robert, sempre nei commenti, quando Peter apre la porta del pronto soccorso.

“Dov’è Efron”? (ride), sempre nei commenti di Twilight, a proposito del fatto che ora saprebbe come affrontare qualcuno.

“La gente sarebbe isterica se lo vedesse. E direbbe ‘E’ proprio un cretino … E così ha il rossetto, ha il ciuffo e fa il buffone. Oh, com’è sexy” Robert, nei commenti, a proposito della scena ‘acrobatica’ della mela.

“Tutta la mia testa … è come se mi avessero fatto un lifting” Robert nei commenti a Twilight

“Mi chiedo se ai vampiri le sopracciglia ricrescono” Robert, sempre nei commenti a Twilight

“Questo è un bel look. Adesso lo metto in disordine” suggerisce Pattinson a Stewart.
“E’ come se non sapessi che cosa sta per succedere… dove sono… in questa scena esco da un letto di fiori … ero in un letto di fiori e poi ne sono uscito e mi sono fermato confuso … se non avessi avuto le lenti a contatto sarebbe stato spettacolare … avrei avuto mille pensieri, come Amleto” Robert, nei commenti a TWI sulla scena nella radura

“E’ difficile perché ho la testa veramente piatta, e quindi è abbastanza difficile trovare la giusta angolazione. E poi andare dal basso verso l’alto con tutto quel gel nei capelli. E’ una strana sensazione. Non so a volte sento come se mi avessero tirato in fuori la testa. Come nell’episodio di ‘Ren & Stimpy’ quando lui ha la testa dentro il suo ombelico. Non so …” Robert, nei commenti, a proposito della scena del bacio.

“Uno non può fare paura quando si presenta ad una partita di base-ball con quel ciuffo e con le sopracciglia truccate” Robert, nei commenti…

“Faccio paura nella realtà. Quasi sempre” Robert, nei commenti a TWI

Utile questo articolo, ora finalmente potrò riascoltare i commenti del secondo DVD di Twilight. Era così evidente che non gli piaceva rivedersi, che buffo!
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009   Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 00:03

ahah <3
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009   Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:21

ahahahahahahahahahahah!!!! GRANDE LUI!!!!! <3 <3
Grazie patata!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009   Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(
» le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart
» Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010
» Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen
» Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: