The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 20:51

ho creato questo post per parlare di ciò che non è inerente a twilight senza interrompere gli altri post!
quindi vi chiedo di scrivere qui le cose che eventualmente avete da dirvi che non sono inerenti alla saga: come le vostre giornate o raccontarvi episodi tra voi...
quello che volete qui siete libere!!
ma non andate a scrivere negli altri post cose non inerenti all'argomento di cui tratta proprio il post x favore perchè sennò risalire all'argomento principale sarà difficile x le altre che vogliono commentare....
bhè direi che da questo momento ritorna in vigore la " regola" che c'era prima e per quelle nuove è la seguente:
proprio come scritto sopra non si potrà cambiare argomento del post con commenti non inerenti sennò ci saranno dei richiami da parte degli altri membri ( vi diranno soltanto che non dovete cambiare argomento questi sono i richiami).
Mi dispiace riportare questa regola ragazze ma è x non creare troppa confusione nei post!
Grazie x la collaborazione x migliorare il forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 21:06

Grazie Kikka Very Happy Allora riprendiamo a chiacchierare da qui Laughing
Fra poco devo andare a preparare la cena a Enzo che quando arriva è affamato come un licantropo...
che bello sarebbe inventare dei modi di dire a tema Twilight ne avevo letto un'altra su facebook che posso associare anche a lui -guida come un Cullen- Laughing
Se vi viene in mente qualche altra analogia me la scrivete per favore, le adoro
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 21:50

che belle cleme!!!
si sono veramente carine!
al momento nn me ne viene nessuna ma ci penserò ok?
io invece sto ancora studiano x l'interrogazione di domani di psicologia Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:17

O.k. grazie Kikka Very Happy Anche Chiara sta ancora studiando geografia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:26

eh già è dura quanto la capisco poverina!!
salutala da parte mia Very Happy
stai preparando la cena?
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:37

ciao Kikka...finalmente ho capito dov'eri..... Embarassed .... ne invento una io...aspetta un attimo....(come dice anche una battuta di Twilight) il mio amico mi guarda come se mi volesse mangiare....!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:43

Te la saluto io, è disperata poverina...
Sì abbiamo già cenato,io e le bambine una cena semplice, per Enzo invece ho scongelato cotechino e lenticchie, poi ha mangiato volauvent con la fonduta che avevo preparato il giorno della befana, due fettine di albese, una pagnotta di pane e tre pacchetti di crekers e in più aveva già mangiato due panini al bar con un amico a Torino, prima di tornare a casa...
Maledizione non so come fa a non ingrassare (va bhe, va tre volte alla settimana in piscina, però Mad ) Io se mangiassi solo la metà di quello che mangia lui sarei tre volte una balena di come sono adesso... No
Embarassed Scusa mi sono sfogata un po...
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 22:44

Bella questa Vane! ahahaha scrivimene ancora se te ne vengono in mente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:14

imbranata come Bella
affascinante come un vampiro
caldo come un licantropo
freddo come un vampiro
innamorata come un licantropo con l'imprinting...
che te ne pare?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:33

wow siete bravissime ragazze!
proprio belli complimenti!
Cleme anche io ho un fratello che mangia questo mondo e quell'altro e non ingrassa mai Evil or Very Mad
beati loro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:46

Belle Kitty! Grazie kiss
Sì Kikka hai ragione, beati loro... Evil or Very Mad
Devo lasciarvi adesso ragazze, vi auguro una buona notte... Sleep
A presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:50

Notte X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT 162249
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime7th Gennaio 2010, 23:52

Love :kisss:
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 00:19

raga a me ne è venuto in mente un altra 'in bocca al licantropo' ihihi k dite??? :kisss:
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 00:21

Mannaggia siete già tutte a nanna... allora buona notte e un imbocca al lupo a kikka per l'interrogazione di domani... ps. che scuola stai frequentando??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 00:32

Sono ritornata ragazze... e chi dorme più adesso...
Chiara ha una fortuna sfacciata, non aveva finito la ricerca di geografia, era disperata.... bhe, indovinate un po... sta nevicando e anche tanto! Dovreste vedere adesso come è felice... Laughing
E adesso come al solito siamo bloccati.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 16:03

buongiorno ragazze!
grzaie baby x l'imbocca al lupo ( o al licantropo xD)
è andata bene l'interrogazione ho preso 7!
sto frequentando il primo anno al liceo classico sperimentale ad indirizzo sociopsicopedagogico Very Happy
Beata lei Cleme ahahahah almeno ha salatato un giorno di scuola Very Happy
ci credo che è così felice xD
magari ogni tanto la neve ci facesse perdere qualche giorno anche a noi ma non nevica mai No
adesso come va ragazze?
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 16:35

Io sto bene, mi è venuto in mente un altro aforisma. invece di dire da urlo, perché non dire da vampiro? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 16:42

ahahah si carino!!!!
sei bravissima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 16:44

Grazie :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 16:54

di nulla Very Happy Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 17:20

Ciao ragazze, io sono in ufficio che lavoro... voi tutto bene? Spero di sì Very Happy
Kikka brava per l'interrogazione, sono contenta che hai preso un bel voto Very Happy
Eh si qui da noi è così un po di neve e subito si salta la scuola... comunque adesso piove, però stanotte ne è venuta tanta, almeno Chiara così potrà recuperare tutto per lunedì Very Happy
Troppo belli i nuovi... come si chiamano modi di dire, aforismi, bhe avete capito Wink Che ne dite di -ho la nausea alla Mike Newton...- oppure -ho una febbre da licantropo- Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 17:31

ciaoooo clemeeeee
ahahahah cleme bravissima!!!
quella su mike è veramente forte!!! xDxDxD
ahahahaah a me invece tocca andare a scuola anche domani No
buon lavoro cleme visto che stai lavorando Very Happy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 17:42

Grazie Kikka, c'è qui Enzo con me è meglio che chiudo... Rolling Eyes a presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime8th Gennaio 2010, 17:46

ahahahah ok cleme a dopo!
tvttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Twilight in DVD e Blu-Ray prenotabile da ORA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: