The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:23

ciaw anche a te maggie....
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:35

perchè non mi risponde nessuno...??? uffi Sad
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:39

Ciaoooooooooo Vane.........


Ciaoooooooooooo a tutte ragazze........ passo per un saluto veloce e per comunicavi che la serie del Diario del Vampiro andrà in onda il 2 febbraio su mya.......


Ma quanto caspita manca all'uscita del dvd di new moon??????

Beh dai buona giornata un bacione e un abbraccio fuggo perchè la piccola si è svegliata...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:45

ciao anche a voi ragazzeeeeeeee
uuuuu il 2 febbraio???
sono troppo felice!!!
il dvd non so proprio quando uscirà No Sad
buona giornata allora baby :teneri:
vane come va?
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 22:08

CIAO BELLE!e terribile vane appena tu mi scrivi io non ci sono piu
e quando scrivo io non c'e nessuno xD
ora scappo in palestra 1 bacio buonaserataaaaaaaa Very Happy
vane prima o poi riusciremo a scambiare 2 chiacchiere?? hahah
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:12

buona sera ragazze!
io sono appena tornata dalla palestra e sono veramente stanchissima Sleep
voi come state?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:54

Un saluto a tutte ragazze Very Happy Anche se non riusciamo a collegarci tutte insieme è bello sapere che siete sempre presenti e che c'è questa sintonia :teneri:
Sì è proprio vero Kikka anche su internet, in chat e in questo forum sono nate delle bellissime amicizie Very Happy
Io personalmente sono veramente felice di aver conosciuto tutti i membri di questo forum e di aver trovato amiche di tutte le età :teneri:
Vi ringrazio sinceramente di tutto della vostra compagnia, della vostra simpatia, della vostra allegria, del vostro entusiasmo, delle vostre opinioni, della vostra sincerità, ma sopratutto della vostra amicizia, vi voglio un gran bene davvero BangBang Love
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:59

cleme mi commuovi veramente Sad Sad
concordo con tutto ciò che hai detto!
sono veramente felice di poter parlare ogni giorno con voi!!
sei veramente dolcissima cleme ti voglio veramente bene!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 00:05

ragazze io vado a nanna che sono a pezzi Sleep
buonanotte e sogni d'oro a tutte!!
spero che farete tanti bei sogni pieni dei nostri vampiri e licantropi preferiti Very Happy
vi voglio bene grazie di tutto BangBang
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 00:09

ciao vane sorry se ti ho risp tardi, ho visto solo ora il msg... io sto bene e tu?? ehi kikka e lala cm sn andate le interrogazioni? spero bn.. ehi io ho chiesto x il dvd di new moon... esce i primi di marzo o a metà marzo... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_cry io xo ho chiesto se mi potevano dare il cartellone di New Moon, dopo che non serve più... cosi ce l'ho a grandezza naturale.. X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_lol hai ragione kikka il fatto che siamo pazze ci rende speciali!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 895718
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 00:10

oki ciauuu notte kikka!!!!!! buona nanna X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 181223
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 00:12

Buona notte Kikka e sogni d'oro.... anzi di bronzo come i capelli di Edward BangBang
Lo stesso vale per tutte quante... Wink
A domani ragazze anche io vado a nanna Sleep
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 20:55

faby beata te ke hai il cartellone!!!
oggi è andato bene anche il compito di mate ( settimana piena di interrogazioni uff No )
grazie della buona notte cleme e faby

:teneri: kiss
voi come state ragazze?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:36

Ciao ragazze Very Happy
Kikka anche tu ogni giorno un interrogazione? Anche Chiara... No infatti adesso sta studiando scienze, io invece mi riposo, sono stravolta, il mercoledì pom. porto Chiara e Claudia in piscina.... e adesso aspettiamo che arrivi Enzo anche lui dalla piscina (é una famiglia di nuotatori a parte me..... Rolling Eyes)
Spero che abbiate passato una bella giornata kiss
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:42

perciao ragaaaaaaaaaaaa
sono distrutta! 3 ore di matematica con 2 amiche cervellone mi hanno totalmente uccisa! e mercoledi compito, non so nienteeeeeeeeeeeee
voi ke mi dite di bello??
io oggi ho parlato di twilight in classe col prof d'inglese Embarassed persona che stimo molto e gli ho consigliato di leggere i libri xD
GLI HO DETTO DI NON CONSIDERARE IL TUTTO "ALLA 3MSC" e lui mi ha assicurato ke nn lo fara.....vi faro sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:57

Brava Maggie scusa Embarassed cosa vuol dire alla 3MSC? Embarassed sono curiosa di sapere poi l'opinione del prof... ho visto che sempre più uomini cominciano ad apprezzare la nostra saga, era ora!
Dopo tutto quello study adesso rilassati un po allora Laughing
Anche Chiara oggi ha parlato in classe di Twilight ma con un'altra sua amica era proprio contenta... Very Happy
Mentre qualche tempo fa aveva detto alla sua maestra di italiano che stava leggendo Twilight (lei però probabilmente non lo conosceva perchè non ha commentato la scelta di Chiara)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:03

bhè cleme alla 3MSC penso che intenda una di quelle storie d'amore classiche e un po false e cose così...non che non mi piaccia il film ma il genere x me è completamente diverso da Twilight!
comunque anche io sono curiosa di sapere l'opinione del prof Very Happy
cleme vedo che è stata una giornata dura anche x te!
io oggi pomeriggio ho fatto il corso x prendere il patentino ( quello x le makkine senza padente e i motorini) perchè io ho già la makkinetta di mio fratello e con quella posso muovermi + liberamente...
sono stanchissima perchè oltre alla 6 ore di lezione anche quelle 3 No
comunque salutami tanto le tue bellissime figlie Love
maggie non sai quanto ti capisco io questa settimana ho tt compiti perchè sta x finire il quadrimestre e quindi ci sarà la pagella Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:05

3msc sta per 3 metri sopra il cielo...spesso sinonimo di un qualcoss abbastanza superficiale almeno x me e molte persone che conosco Very Happy
anche io sn curiosissima;)
lui mi ha fatto appassionare alla letteratura in un modo assolutamente unico! e grazie a lui ke ho letto e apprezzato shakespeare, wilde ,richardson e i doors XD
e un grandeeee
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:07

uuuu davvero?
sarebbe proprio una persona da conoscere!!
U.U
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:12

gia...e cosi raro al giorno d'oggi trovare professori ke abbiano vera passione x quello che fanno, e che cerchino di trasmetterla agli alunni
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:21

vado ragazze! un bacio a tutte ci sentiamo domani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:23

hai ragione meggie è davvero difficile trovare professori così!
buona notte e sogni d'oro a domani maggie

:teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:28

Sì è vero ragazze, allora sono sicura che apprezzerà la saga di Twilight ... facci sapere Maggie
Aaa ora ho capito 3 metri sopra il cielo... Chiara ha una maglietta con quella scritta Very Happy
Brava Kikka complimenti ma quanti impegni scuola e studio, scuola guida, sì in città è utile sicuramente... Very Happy
Grazie Kikka, Chiara ricambia il saluo anche le mi dice già le pagelle... No
Vedrete che andranno bene sono sicura Very Happy
Allora buona notte ragazze e sogni d'oro... Sleep
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:41

si cleme è utile perchè sennò x uscire devo chiedere sempre a mia mamma di accompagnarmi e mi rendo conto che è uno stress anche per lei...
speriamo che vadano bene allora ti auguro imbocca al lupo.....anzi.....al licantropo Chiara per le pagelle!!!


buona notte a tutte ragazze a domani!
siete il sorriso dei miei giorni vi voglio bene! :teneri:

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Amicizia21uy0

QUESTA FRASE LA DEDICO A VOI

" IL SORRISO è LA DISTANZA PIù BREVE TRA DUE PERSONE
ed è un sorriso che mi lega a voi e fa si che io vi senta vicine!
vi adoro grazie di tutto BangBang
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:45

buonanotte vi voglio bene!!!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Twilight in DVD e Blu-Ray prenotabile da ORA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: