The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 13:02

Ragazze correte in edicola, ieri sono andata e ho preso un giornale per me insignificante, (ma magari a voi può anche interessare... non so ) dunque si chiama TURBO ROCK (mensile n. 12) aveva un regalo insieme: il libro -tutto su Robert Pattinson la vita gli amori-, così non ho potuto fare a meno di prenderlo... BangBang
Ebbene sono qua in ufficio e ho dato un occhiata è bellissimo (se non ha inventato niente il giornalista che compare nel libro e dialoga con lui) lui è una persona meravigliosa!!! Ma questo l'avevo già capito da come lavora come attore, c'è da amarlo ancora di più.... BangBang :wow:
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 20:47

davvero cleme???
allora corro subito a comprarlo spero che ci sia!!!!
grazie :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:22

:teneri:
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:44

turbo rock domani sara sul mio banco al posto del libro di latino xD cheers
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:49

ahahah Maggie nooo porta anche il libro di latino mi raccomando... study
kiss
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:50

xD SISI i promise
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:53

ahahahah anche al posto dei miei libri direi xDxD
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:05

vero cleme? addirittura il libro? ma qnt costa xk ultimamente sto risparmiando un po x lo stage di aprile!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:13

Noo Kikka anche tu... study non dimenticare il materiale scolastico come Chiara... ieri mi sono accorta tornando a casa che aveva lasciato la ricerca di geografia e doveva essere interrogata, sapendo che dopo l'ora di inglese se ne sarebbe accorta e sarebbe andata nel panico, Enzo è corso a scuola a portarla... Rolling Eyes

Dunque Mary sul mensile il prezzo è € 1,50 (con regalo c'è scritto), io ho preso altre cose quindi non so ma penso di averlo pagato quella cifra li, il libro era insieme non è molto spesso 130 pag. però penso che convenga perchè quando l'ho tolto dalla plastica di protezione, girandolo ho letto € 7,90 tu magari chiedi... Smile
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:17

conoscendo quanto siano fornite le edicole della mia minuscola citta sn sicura ke non trovero questo giornale...ci starebbe una bella INVETTIVA alle piccole citta ma aspetto a domani,magari mi stupiscono lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:19

eh già speriamo di trovarlo!!!
xD ahahhaha anche io molte volte dimentico il materiale come Chiara e vado nel panico poi xDxD
comunque cleme non preoccuparti sarò brava Very Happy
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:31

Spero che lo trovate ragazze, a me è piaciuto molto... spero anche a voi Razz
O.K. Kikka brava!
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:33

si lo spero anche io ho anche un altro libro sulla vita di Rob che si chiama " IO SONO EDWARD CULLEN" ma è già un po vecchiotto l'ho comprato prima della scorsa estate...
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime14th Gennaio 2010, 21:37

che tristezza! come volevasi dimostrare, non ho trovato il giornale in nessuna edicola della citta...e credetemi le ho girate tutte...pare che sia gia arrivato il n 13 di gennaio e che il 12 sia stato rimandato al fornitore.... Evil or Very Mad :grr:
UFFAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:20

neanche io l'ho trovato ma ho un'altra edicola molto fornita li devo ancora provare!
speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:45

Già può darsi che io lo abbia trovato perchè vado in un negozietto di Monteu Da Po, un paese vicino a Cavagnolo e, probabilmente siccome è meno di passaggio magari l'ho trovato ancora...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:52

bhe spero proprio di trovarlo anche io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Empty
MessaggioTitolo: Re: libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!   libro su Robert Pattinson molto bello in edicola! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
libro su Robert Pattinson molto bello in edicola!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert pattinson l'uomo più bello del mondo
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» articolo su New Moon, bello bello bello bello bello
» intervista a ...Robert Pattinson
» gq robert pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: