The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

scusatemi tnt =(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioTitolo: scusatemi tnt =(   5th Febbraio 2010, 22:18

Ciau come va? io maluccio xk mio padre mi ha preso il pc xk ho avuto un brutto voto a scuola...ho messo qst post x comunicarvi ke fino alla fine dell'anno scolastico non potrò connettermi sul forum anzio solo qualche volta quando sarò a casa di quanke mia amika...quindi spero di sentirci presto...mii mankerete tntttttttttt!!!!!!!!!!!!!
MORSETTI
Frafry (L)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: scusatemi tnt =(   5th Febbraio 2010, 22:40

noooo mi dispiace tantissimo Francy!!!
Sad Sad Sad
dai non scoraggiamoci tanto tornerai a connetterti ogni tanto e poi alla fine dell'anno scolastico!
quindi non mi resta che dirti ci sentiamo presto Very Happy
mi mankerai tvtttb BangBang
Visualizza il profilo
clementina

MessaggioTitolo: Re: scusatemi tnt =(   5th Febbraio 2010, 23:35

Mi dispiace Francy... ma tu non abbatterti e cerca di recuperare magari con qualche bel voto vedrai che chissà forse cambierà idea... almeno Enzo con Chiara ha fatto così le aveva tolto tutto per punizione ps2 - psp e pc, poi quando ha visto il suo impegno nello studio ha annullato la punizione Wink
Anche tu ci mancherai, ma quando andrai dalle tue amiche ci sentiremo presto Very Happy
Mi raccomando in gamba! Ciao Francy a presto kiss
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusatemi tnt =(   

scusatemi tnt =(
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: