The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime11th Febbraio 2010, 18:34

guardate cosa ho trovato su twilight italia http://www.twilightitalia.com/home/
Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 425.ad.Swift.Lautner.102909

A svelare i dettagli sul primo bacio della coppia/non coppia Taylor Lautner – Taylor Swift ci ha pensato Garry Marshall regista del film “Valentine’s Day” che sul red carpet della premiere, alla domanda “Cos’hanno fatto Taylor e Taylor per la prima volta sul set del film?”, ha rivelato ai microfoni di E!On line:


“La prima cosa che hanno fatto è stato baciarsi“, e continua “I primi tre erano belli , entro il quarto, credo che stessero già insieme. Non so cosa diavolo sia successo, ma intorno alla quinta o sesta ripresa hanno iniziato a frequentarsi”.



quindi pare proprio non ci siano più dubbi Taylor e Taylor sono stati realmente insieme e addirittura si sono messi insieme dopo appena tre baci xD
ma la domanda è staranno ancora inisieme?
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime11th Febbraio 2010, 20:18

uffa....ma che cavolo ohh.....non possono fidanzarsi dopo 3 baci che cavolata... :nnsifa: :tibanno:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 00:00

hihihi ma lo hanno fatto! xD ma penso che ora si siano lasciati!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 01:51

si anke a me sembra k si siano lasciati.... Xò non erano una brutta coppia
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 16:22

certo entrambi si chiamavano Taylor era un po strano xDxD
Torna in alto Andare in basso
GiulietteCullen

GiulietteCullen


Data d'iscrizione : 07.02.10

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 17:07

Ora se ne va cn Selena Gomez Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Kopfschuettel
A me neanche piace..A parte che non mi piaceva nemmeno Taylor Swift però..
Era meglio lei che Gomez Addams (Selena Gomez)...E poi lei non era fidanzata con David Henrie?
Guardate...

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Taylor-selena
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 19:05

Proprio non saprei comunque neanche a me piace Selena Gomez....
Torna in alto Andare in basso
GiulietteCullen

GiulietteCullen


Data d'iscrizione : 07.02.10

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 19:21

Beh,però..Se si amano..Ma se vengo a sapere che quella stupida sta con Tay solo per pubblicità la faccio a pezzettini.
Parola mia
Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 19:36

ahahah si hai ragione alla fine sono loro che devono scegliere con chi stare....
comunque non penso che stiano in sieme....
bho abbiamo sempre dei dubbi riguardo alle coppie xD
Torna in alto Andare in basso
GiulietteCullen

GiulietteCullen


Data d'iscrizione : 07.02.10

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 19:42

E poi non hanno scritto niente approposito che Tay e quella si sono fidanzati.
Mmm che macello!!
E poi ho un dubbio anche su Rob e Kris...Scrivono che si trovano carini,e poi dicono che non sono fidanzati, che Rob glielo aveva chiesto quando stavano girando Twilight...Mamma miaaaa!!
Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Confused Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Confused Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Confused Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 359448
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 20:01

si è tutto confuso mi sa che non possiamo fare altro che aspettare che dicano qualcosa loro!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 20:34

aaaaaaaa troppa privacy!!! noi DOBBIAMO saxe uhauhauh lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime12th Febbraio 2010, 22:29

siiii io soprattutto vorrei sapere se veramente Rob e Kris stanno insiemeeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime13th Febbraio 2010, 00:24

ma secondo me si!!! hanno passato anche il natale insieme...vero? stanno sempre insieme...sono troppi carini quindi x forza ^__^ 💘
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner   Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: