The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)

Andare in basso 
+4
Black_tears
Ludo_*
clementina
K i k k a
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 23:50

HO CREATO QUESTO POST PERCHè HO NOTATO LA PASSIONE DI MOLTE NEL FORUM ANCHE PER ALTRE SAGHE SUL GENERE DI TWILIGHT...COME IL DIARIO DEL VAMPIRO, I DIARI DELLE STREGHE E ALTRE....
QUI POSSIAMO PARLARE LIBERAMENTE DI OGNI NOSTRO INTERESSE LETTERARIO CHE NON SIA TWILIGHT
Very Happy
E ALLORA COSA ASPETTATE RAGAZZE?? FORZA PARLIAMO DI LIBRI!! =)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 23:56

Grazie Kikka! E' fantastico :wow:
Io vorrei parlare con chi ha già letto i diari delle streghe Very Happy
Sarei tanto curiosa di sapere cosa ne pensi tu... ma con tutte le saghe che hai iniziato chissà quando inizierai anche questa Laughing Sono solo 4 volumi almeno quindi è più corta delle altre almeno... anche se speravo che scrivesse il seguito, comunque ne riparleremo spero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 00:04

sisi ora tanto finisco questa dei diari del vampiro e shadowunters ( un'altra) e poi compro l'ultimo della setta dei vampiri e poi devo aspettare che escano gli altri quindi penso che cimincerò a comprare anche quelli =)
quindi spero che ne potremmo parlare presto Very Happy
ma la storia è di segiuto o è sul tipo della setta dei vampiri che sono un po collegati ma sono storie divise?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 00:07

No la storia è tutta conseguente come il diario del vampiro Very Happy
Ma la setta dei vampiri invece conviene leggerla in ordine comunque vero? Io devo ancora iniziarla
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 00:10

ok =)
si conviene leggerla in ordine almeno capisci i collegamenti ( poi capirai a che mi riferisco =) )
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 00:12

O.k. grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 00:14

di nulla Very Happy
ora io devo comprare l'angelo nero e sono curiosa di sapere di che parla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 15:27

Io ho letto solo la saga di Twilight e Il diario del vampiro xD ihihi ....xò ho letto la saga di "I Love shopping"!! Anche se non parla di vampiri ecc...è molto bella! Becky la protagonista è una combina guai ed è molto simpatica Laughing ...mi ha fatto morire dalle risate xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 19:17

si l'ho sentita nominare anche una mia amica la legge chicas!
e poi ho visto il film è tratto da uno dei libri vero?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 23:43

sisisi è vero...xò è più bello il libro xD se ti capita leggi il primo! è davvero bello Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime24th Febbraio 2010, 23:46

mm un'altra saga!! xDxD ok la metterò in lista chicas!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime25th Febbraio 2010, 00:17

ahahahah poi fammi sapere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime25th Febbraio 2010, 19:32

certo chicas!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime27th Febbraio 2010, 12:56

ragazze ho cominciato a leggere il primo libro della saga che ha ispirato la serie True Blood.
il libro si chiama FINCHè NON CALA IL BUIO
qualcuna di voi ha letto questa serie?E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) True_blood_harris_finche_non_cala_buio
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime27th Febbraio 2010, 23:57

No... sembra interessante fammi sapere allora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime28th Febbraio 2010, 00:10

si ho quasi finito il primo Cleme ed è carino =)
ma sono parecchi libri e x adesso ho comprato solo i primi due e ne sono usciti altri 2 credo =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:46

ecco ragazze ho ritrovato il post così possiamo parlare liberamente!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime2nd Aprile 2010, 21:12

Sìììì grazie Kikka!! ILU
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime5th Aprile 2010, 19:40

ciao kikka....bell'idea...comunque...da poco ho iniziato a leggere il diario del vampiro e devo ammettere che è bellissimo....è simile a twilight però ci sono diversi pericoli, diversii nemici e diverse rivalità..... e io avei fatto la stessa cosa che ha fatto elena......forse mi sarei spaventata di meno.....Surprised)...ho letto il primo e il secondo...dopo le vacanze la mia amica mi presta il terzo...=)=)=)=)...nn vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime6th Aprile 2010, 00:53

si è veramente bello Vane!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime6th Aprile 2010, 14:54

Ciao a tutte amikette mieeeeeee …CE JOUR sn mooolto + esaurita del solito…tra il vestito ke nun va,le bomboniere manco a parlarne… armata del mio onnipresente ottimismo,faccio tappa alla new Feltrinelli super assortita ke ha axto in piazza…(ke se è super axortita,dovrebbe presupporsi ke in deposito,dovrebbe avere pure CUD,ISEE.740,730,l’8x1000,Stato di nascita e biografia di ME MEDESIMA,che nun ho mai scritto in vita ………..poi in morte ve farò sapè………….,manco i temi alle elementari!!!) varco la soglia,e le già presenti commesse cerate, dietro all’oasi informazione,posta al centro dello stanzone,davano l’impressione de stà a fa na pausa caffè prolungata…(l’ennesima oserei)… convinta di averle disturbate con la mia innocua domanda alla “GENTILMENTE VORREI UN’INFORMAZIONE” mi si gira una,con movenze tipo GiF animata glitterata,con tanto di trucco alla carnevale di Viareggio ,e cò na vena rossa a squarciarle il bulbo oculare…. “Dica”… “Cercavo un libro..Shiver”…. “Come?” … “Shiver……S….H ..I VER…dovrebbe essere un fantasy per ragazzi…” ….”Sullo scaffale sotto la S”.. “E’ da li ke vengo…. Non c’è!”…. “Strano,guarda meglio”… “le dico ke oltre a Siddharta e spiderman non c’è niente sotto la S”… “Aspetti le mando un collega” ………..ke preciso,teneva meno voja de lavorà di me nel pieno 15 Agosto!!!!......... A passo SIBBE molle si trascina allo stexo scaffale in questione e rilegge i titoli già scartati da me……. “Non c’è!” … dice .. “Ma no!!Sul serio?E io che credevo di avere le cataratte!!” ….. “Richieda alla collega”…….cmq per nn spiegarvi tt i dettagli,sono stata ¾ d’ora ad orologio cn qsti commessi/e ke mi ngiravano sopra,sotto,intorno e oltre tt la libreria,x cercare stò libro ke nel computer risultava ke C’ERA ma nel negozio no!!! MIRACOLO….LURDES …TRASFIGURAZIONE…. Ecco i segreti di fatima……E ki + ne ha ..+ ne metta!!!!!Al che …martoriata nelle budella,decido di porre fine a qst casotto,suggerendo a MOIRA ORFEI al banco ,ke molto probabilmente il libro era ESAURITO….. ( E ce voleva tantooooooooooooooo????)….. kiedo in preda ad un attacco di epilessia acuto,se può gentilmente vedere al computer,quale altra Feltrinelli della zona,era in dotazione del testo ( x evitare cmq di andare a zonzo a vuoto) e lei mi indica l’altro capo del mondo (della città).. essendo a piedi,sentii leggermente le ginokkia farmi Giacomo,giacomo….poi con ancora sulle spalle un briciolo di buon umore e ottimismo,mi incammino con la nina,la pinta e la santa maria… saluto Gulliver ke aveva fatto una sosta ad itaca,sia xkè ci teneva a salutare Ulisse (si sa ke i greci sn ospitali) e sia xkè voleva scattare delle foto ricordo da portare a LILLIPUZ,alla tela di Penelope( a detta dei residenti fa più furore della sacra sindone!!”)..dicevo…...tra sirene,ciclopi,nani,biancaneve e un traffico della miseria ke manco a piedi ti faceva proseguire…. Arrivo nel nuovo continente…. Largo 3 metri x 3 l’insegna,il commesso ultra settantenne e i libri ..tt ammatassati il pila ..in un angolo……… ( se nn era x la vista bionica di Giaky nun c’avrei azzeccato manco de striSSio)…….. va beh…entro,e manco a dirlo il commesso moribondo nun da segno d’avicnasse,così cm se stessi comprando le patate al mercato,grido dalla porta…. “VENGO IN PACE … MI CI HANNO MANDATA…. AVETE IL LIBRO SHIVER????!!!”……….. XD “Certo… in fondo a sinistra…….” E credetemi se mentre mi avvicinavo allo scaffale,il nonno di Heidi mi diceva Acqua…acqua…fuokino…fuoco!!!!...... Da ricoveroooooooooooo…. FIHU’ alla fine ce l’ho fattaaaaaaa….l’ho trovato,e felice cm una pasqua,sono corsa a casa a leggerlo… e fino a qui niente…. Nn l’ho completato,sono appena arrivata al capitolo 11,quello in cui GRACE,vede Sam x la prima volta cn sembianze umane,sul porticato di casa sua…e poi lo porta in ospedale,xkè è ferito alla giugulare da un colpo di fucile………. Ed è proprio qui ke è successo lo scatafascio..avrei voluto a mò di poseidon,scatenare le forze della natura e tt gli elementi ke la compongono,……vi kiederete xkè????.................P E R C H E ????????.... cioè….. ( è nn datemi della pazza) ho mexo a soqquadro ½ mondo x trovare qst romanzo ke su internet davano cm un degno successore di TWILIGHT,,, forse “bello quanto o più della saga”……. E tutte quelle papokkie varie…… e adesso ke l’ho comprato io invece scopro ke nella descrizione fisica dei personaggi,Grace e appena guardabile,e Sam somiglia a quel comico romano ke a ZELIG impersona il FILIPPINO col casketto di CLAUDIO BISIO ( su k2 digitale è in un programma kiamato TAKESHI CASTLE)…….. ecco le testuali parole del libro dove Grace osserva SAM : “ Ha i capelli a caschetto,gli okki gialli ed un naso pronunciato ke su una ragazza ne avrebbe causato la rovina!!!!”………cioè………abbiate pietà della mia psikeeeeeeeeeeeeeee…………… non oso contraddire il resto xkè ripeto,sn appena arrivata all’11* capito e me ne mancano un bel po’…………quindi nn so se la stria d’amore tra i 2 ia meno o più coinvolgente di ql tra Eddy e Bells,ma mi riferisco a ki ha detto ke era 1000 volte mejo…………….e fijo/fija mia….. te devi da ricoveràààààààààààà………..come fa un tipo del genere a destare i sogni di noi fanciulle…………. ??? Quando l’avrò finito vi dirò altro..ma x adex resto del parere ke EDWARD è EDWARD……. E il resto è OUTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!........ vi voglio bene ragazzeeeeeeeeeeeeeeee….
nn.bb.ho sentito del contatto msn…io xò ho ql yahoo….è lo stexo?? Se va bene,x ki lo desidera sarò lieta di darveloooooooooo….bacio bacioooooo..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime6th Aprile 2010, 19:58

strghetta sei una forza!! mi fai fare sempre un sacco di risate!! lol!

comuque io ho letto solo il primo ( anche xkè è uscito solo qll) e x adesso Sam rimane così xD
effettivamente io non riesco a immaginarmelo anche se Grace qnd lo descrive dice che sia bello...bho....io nn lo immagino con quel naso e il caschetto ma con capelli normali un po mossi e con un naso di lunghezza normale!! xD
preferisco così ahahahah

comunque chi ha detto che la loro storia d'amore sia al livello di quella di Ed e Bells.....bhe era veramente fuori di testa!!!

si è un libro carino per carità ma twilight gli da 'na pista!!
è assolutamente di un livello non una volta superiore ma un milione di volte!!!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime6th Aprile 2010, 21:06

lol! Streghetta troppo forte come al solito...cosa è successo al vestito? Mi raccomando tranquilla che andrà tutto bene...Wink kiss
Non ho letto questo libro perchè non l'ho trovato! Rolling Eyes Ma adesso sono sempre più curiosa Laughing dovrò tornare a cercarlo... Razz
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime7th Aprile 2010, 00:11

ciao clemeeeeeeeee........la gonna pareva n'pallone e io indossandola,na mongolfiera.......... boiaaaaaaa.... scucila e rifalla marianna cane,sennò all'altare me pijano per platinette!!!..........ma mi lusinga credere ke sia risolvibile!!!!Devi assolutamente comprare anke tu SHIVEr,almeno te tagli le vene come me e Kikka,x il casketto orripiloso di Sam!!!!!uuhhhuhuhuhuhuhuhu XD vi voglio tanto beneeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime7th Aprile 2010, 15:47

ahahahah sì lo comprerò e poi ti farò sapere... Laughing
Sono sicura che sarai bellissima.... BangBang flower tvttttttttttttttttb ciao streghetta! kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ok, parliamone!
» E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)
» libri su Robert Pattinson:
» I momenti e le frasi più belle,per voi, nei libri e nei film
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: