The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE

Andare in basso 
+4
Black_tears
*_sArEtTa_*
K i k k a
Ludo_*
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:30

ahahahahah che maniache xD ....ma no che ricovero!!!xD Abbiamo solo bisogno di damon ed edward Suspect
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:33

...va bhe mai come me ke nei miei sogni Ed mi kiama x farmi gli auguri di compleanno!!! Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Suspect auhsaushauhsushauhsusuahus
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:34

OUCH OUCH OUCh...da me il regalo è Damon...e che REGALo Suspect auhsaushauhsushauhsusuahus xD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:40

Ludo cavolo ke regaloooo!! ma damon cosa monta???? XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:42

ouch ouch ouch!!!!! Beh beh beh u.u .....immagina xD xD ....Dio....xD

CLEME SE MAI LEGGERAI QUESTI COMMENTI SAPPI CHE NON SONO NELLE MIE PIENE FACOLTà MENTALI!!!xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:43

ahahahah nei miei sogni Ed fa un sacco di cose xD ( non pensate male...almeno non del tutto xD)
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:44

ahahahah beh io parlo con Damon u.u ...ma diciamo che non si può definire proprio parlare.... Suspect

aushaushaushaush ouch ouch xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:46

ahahahah xD qnt ti capisco!!! xDxD
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:49

puahahahah xD Oddio...che figura xD....questo forum dovrebbe essere vietato ai minorenni!!!xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:51

ahahaha xD hai ragione!!
non ci penso mai che persone che non sono iscritte e che non conosciamo potrebbero leggere i commenti xD

NON CI PRENDETE PER DEPRAVATE QUESTI PENSIERI SONO IMPOSSIBILI DA NON FARE GUARDANDO QUEI DUE!!

xDxD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:52

hihihihiihihihihihhi!!!e qnt testiere dei letti a pezzi...!!beh magari...xDxD
noooo è bellissimo fare qst discorsi tra ragazzeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:54

ahahahah oddio ti immagini?????????? O.O e se leggessero i commenti le figlie di Cleme??? pale oddio...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:56

ahaha si hai ragione Gwendie è bello farli!! magari dovremmo censurarli xò xDxD
dai ragazze stiamo lasciando tutto in sospeso non abbiamo detto nulla se rileggete quindi!! xDXD
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:57

ecco appunto!!! xd nn abbiamo proprio....ecco mi avete capito xD


D'ora in poi useremo qst faccia Suspect per censurare xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 19:58

ahahah si chicas!!
abbiamo lasciato tutto all'immaginazione! e chi vuole capire capisca!! xD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:00

Anke io ho riletto..e ci sono solo riferimenti casuali!!hihihihi
...va beh kikka con tutto lo skifo ke ce in rete non pensoke vengono a censurare prp noi povere fans innamorate!!!hihihihi vvb
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:01

Meglio se non CAPISCANO!!!!!xD

hai ragione Gwen... Very Happy ....vi amoo pazze!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:01

ahahaha concordo Gwendie!! BangBang

vi amo anche iooo siete fantasticheee :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:06

:teneri: ....ragazze che pizza devo fare un riassunto ma non mi va!!xD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 20:06

e così resto solo io?!!!!...ma è ovvio ke vi amooooo siete troppo cuccioleeee
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:00

uu che carino cucciole!
tvttttb BangBang
il nostro soprannome tutto x noi tre! CUCCIOLE Very Happy

buon riassunto chicas xD
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:25

Siiii allora NOI 3 siamo le cuccioleeee!!!!xD bellissimooooo ************
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 21:55

Ludo_* ha scritto:
ouch ouch ouch!!!!! Beh beh beh u.u .....immagina xD xD ....Dio....xD

CLEME SE MAI LEGGERAI QUESTI COMMENTI SAPPI CHE NON SONO NELLE MIE PIENE FACOLTà MENTALI!!!xD

HO LETTO!!!!!!!!!!!! :omg: :omg: :omg:
Shocked Suspect Shocked Suspect Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

AHAHAHAHAH mi avete fatto morire dalle risate ragazze siete fantastiche Kikka, Ludo, Gwendie :teneri: siete le mie cucciole vi adoro (LL) BangBang
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 22:01

Hihihi hai visto cleme cosa facevamo oggi pomeriggio invece di dedicarci allo studio??? hihihihihi
...e allora tu sei x forza mamma cucciola!!!!se non ti dispiace ovvio...!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime16th Marzo 2010, 22:05

Grazie Gwendie, non mi dispiace per niente anzi ne sono felice cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» shock!! Rob nn andrà mai in palestra!! ahah
» .oO° Robert - ino ! °Oo.
» *RoBeRt SuL sEt Di ReMeMbEr Me...
» robert alieno
» Auguri Robert :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: