The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 14:07

Perbacco streghetta scratch sto facendo il continuato in ufficio con Enzo... e guai se mi becca che chiacchiero con te... Laughing non ho tempo di spiegarti... però.. adesso che ci penso vai nel post di benvenuto di Selvy... la nostra Kikka le ha spiegato come fare la firma Very Happy come faremo senza la nostra Kikka Cool
ciao baci kiss
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 14:09

[b][i]BHO continuo a provare ma mi kiede perennemente L'URLo di CEn ke colpisce ancora dalla cina!!!!mi viene in mente bruce lee.... ke nervi!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 14:10

[b][i]grazie clemeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 14:14

Di nulla Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 17:56

ci sei riuscita streghetta?

se hai ancora bisogno di aiuto lo spiego =)
allora quando vai su tinypic devi scegliere il file dal tuo pc e poi cliccare sul tasto CARICA ORA
ti da tre codici...tu copi il secondo ( quello che inizia con IMG) e lo incolli sulla firma =)
kiedi se ti serve aiuto =)
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 19:03

tynypic mi da sempre errore.ke barba
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 20:09

Mi dispiace che non sei riuscita streghetta... Rolling Eyes non so come aiutarti...

Ho finito finalmente... è stata una lunga giornata di lavoro... vado a mettere su qualcosa da mangiare...

Buona serata ragazze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime8th Aprile 2010, 22:59

streghetta prova ad usare questo programma allora

http://imageshack.us/

devi cliccare prima sul quadrato grigio con scritto Browse poi su CARICA ADESSO
( è un po + lento di tinypic xò) poi dopo che a caricato scendi un po giù e trovi un riquadro con tanti codici...tu devi copiare quello con scritto CODICE FORUM e incollarlo....prova a vedere se così ci riesci...fammi sapere ok?

Cleme buona serata!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 12:56

good morning!!! Come state mie belle twilighter???????????????? Very Happy Very Happy ...io oggi sono a casa xk ho la febbre uffi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 15:17

ehila ciao Ludo! mi disp x la febbre... quanto è alta???
io abbastanza bene... ke fai??
ehi bellissima la tua firma XD sopratutto mi piace quella fotodi Rob e Kris animata... XD trp forte Rob
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 18:02

ciao ludoooooooooo mi spiace x la febbre.... sxo paxi in fretta.
Kikkucciaaaaaaaaa..manco l'altro mi si apre............porca vacca.sn io ke porto jella!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 20:22

sera ragazze!!

No chicas la febbre!! Evil or Very Mad e adesso come va?

Davvero streghetta? ma non ti da i codici x le foto? uff allora mi sa che è l'immagine....prova con un'altra e vedi se con quella funziona...
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 20:34

ehy ragazze! Sto bene ora x fortuna mi è passata Rolling Eyes ....Sono contenta che ti piaccia Faby xD eheheh

Kikka e streghetta ma che combinate???????????? Laughing Laughing Laughing CATTIVONE!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 20:51

ahahahahahah a quanto pare c'è un'immagine ke da problemi lol!

sono contenta che tu stia meglio! BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 21:17

aaaaah ora capisco xD xD....k mi racconti chicas???????????
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime9th Aprile 2010, 22:09

niente di che non vedo l'ora che questa settimana finisca sarà anche cominciata mercoledì ma sembra infinita! un'altro giorno e poi almeno un giorno di vacanza ce l'ho!
e tu chicas?
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime10th Aprile 2010, 00:00

io sto a da i numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,.... ci rinuncio!!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime10th Aprile 2010, 16:12

Ciao tesoriiiii mieiii!!! come va.?? vedo ke quell immagine sta facendo salire parekkio i nervi alla nostra streghetta!! Evil or Very Mad

...io sto facendo economia...almeno ci provo!!!! vi adoro...e scusate se non entro spesso come prima ma la vita universitaria talvolta mi distrugge.. -.- !!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime10th Aprile 2010, 18:56

ahahaha auguri con economia cucciola! e non preoccuparti lo capisco! io sono sommersa dai compiti e faccio il primo liceo mi immagino te! ti amooo BangBang

cosa fare ragazze?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime12th Aprile 2010, 11:25

Ciao ragazze come state? BangBang Io invece ultimamente riesco ad entrare quando non c'è nessuno... Sad
Vi penso sempre comunque... ormai siete tutte qui BangBang
Ragazze lo so lo studio (in tutte le categorie elementari, medie, superiori, università...) è impegnativo, ma voi dateci dentro sempre! study Siate sempre in gamba e non mollate mai, mitiche come site adesso! Oggi mi sento di farvi questa raccomandazione da mamma cucciola come incoraggiamento e augurio che faccio a tutte voi (compresa mia figlia Chiara) :teneri: Quando è giù di morale, come ieri (naturalmente compiti fino all'ultimo giorno... Rolling Eyes ) io le dico di pensare a suo nonno che ha studiato solo fino alla 5 elementare e che anche se desiderava tanto continuare gli studi, non poteva permetterselo...
E quando arriverà oggi a casa, ha ancora parecchi compiti da finire per domani... Shocked Stavolta però anche se si è ridotta all'ultimo minuto non mi sento di rimproverarla, mi ha aiutata parecchio durante le vacanze, perchè io comunque ho lavorato la settimana dopo Pasqua e lei ha dovuto badare alla sorellina...
Poi, siccome non siamo andati da nessuna parte durante queste vacanze, sabato io e Enzo abbiamo portato le bambine a fare una gita a Torino, siamo andati a fare un pic-nic in collina a Superga, poi le abbiamo portate a vedere la basilica, si sono divertite tanto a salire i cento gradini della scala a chiocciola che portano sulla terrazza Very Happy e ad ammirrare il paesaggio... bellissimo da lassù :wow: Torino è una città bellissima e a volte mi manca...
Siamo andati anche finalmente a visitare l'osservatorio di Pino Torinese, lo spettacolo del planetario è veramente bello, penso che sia come quello che hai visto tu Kikka Very Happy
C'era anche un museo con tante dimostrazioni scientifiche, che a Claudia sembravano giostre Laughing e a Chiara sono piaciute tantissimo, il più bello sicuramente la pedana che simulava il salto con la gravità lunare bounce
Come ha scritto anche Chiara nel suo testo di italiano di ieri sera "E' stata la più bella gita di sempre" che tenera la mia Chiara... BangBang
Adesso è meglio che continuo il mio lavoro qui in ufficio.. un bacione kiss a presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime12th Aprile 2010, 15:01

cleme buongiorno!!!!!!!!! come va??? io bene e tu? hehe forte la cosa ke considerava esperimenti scentifici cm giostre XD trp forte la tua Chiara!!! mi fa piacere ke abbiate passato una bella giornata!! grz cmq del consiglio x la scuola Cleme... tenterò di seguirlo :-) buon lavoro bella, un bacio grosso X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 181223 anche alla tua adorabile piccolina X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime12th Aprile 2010, 15:32

Ciao eccomi di nuovo Very Happy stavolta dal pc di Enzo a casa così vado a vedermi il post di Kikka, quello sulla musica del forum, mi sembra... stamattina dall'ufficio non sono riuscita a sentirla perchè il computer ha le casse scollegate Mad

Ciao Faby! Sì è stata una bellissima giornata sabato...Very Happy
Hai ripreso anche tu oggi la scuola? Chiara che è qui con me ti saluta tanto Razz e ti manda un bacione kiss
Naturalmente anche a tutte le altre, stavamo guardando le firme... (dovremo farne una anche per Chiara... mi sta martellando...), stiamo ancora ridendo per la firma di Ludo.... troppo forte lol! Miticooooo Homer Laughing ma quella che fa ridere di più Chiara è quella di Rob con la bottiglietta... mitica lol! la mia preferita è quella del brindisi dei Cullen drunken
Meglio che scollego perchè Chiara non va a fare le ricerche... affraid
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime12th Aprile 2010, 15:55

salve ragazze!

che bello Cleme anche voi al planetario!! sono sicura che vi siete divertiti molto come mi sono divertita io! lol!
io invece questa domenica sono stata di nuovo a Ponte Milvio ( quello dei lucchetti) e visto che c'era la partita della Roma e vicino c'è lo stadio Olimpico ho sentito un boato alla fine della partita e ho capito che avevamo vinto e adesso siamo primi in classifica...i miei genitori sono al settimo cielo xDxD
oltre a questo però mi sono divertita tantissimo perchè ho attaccato anche io un lucchetto con le mie amiche e abbiamo buttato la chiave nel Tevere Very Happy

voi come state?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:16

hehe è vero Cleme quella di Ludo è troppo forte!! si anche io sono ritornata a scuola oggi X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_sad la cosa ke mi è dispiaciuta di + lasciare è stato il mio lettino... :-)
ciaooo kikka!! come va??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:27

io tutto bene =) che fortuna Faby che sei tornata oggi io ormai sono 5 giorni che vado a scuola Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: