The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:29

Che bella questa tradizione dei lucchetti Kikka, ha un fascino particolare... BangBang Sono contenta che hai passato anche tu una bella giornata Very Happy
Riguardo la partita... sì posso immaginare il boato Laughing un pochino mi dispiace per Gwendie, ma sono contenta per te Neutral insomma sono la svizzera... Wink Enzo invece è juventino e ricordo con nostalgia i tempi d'oro della Juve quando vinceva il campionato e i tifosi si radunavano in Piazza San Carlo per i festeggiamenti, qualche volta con lui ci andavo, anche allo stadio, ma sono passati già tanti anni... non cera ancora Chiara (era ancora nei desideri... come dico io BangBang )

Sì Faby posso immaginarlo... Sleep Mad Laughing Chiara invece è saltata giù come un grillo ed è corsa a finire un problema di matematica che non aveva terminato ieri, sta matta... Shocked poi però la giornata è andata bene... anche se adesso non ha nessuna voglia di continuare sti dannati compiti e non so come convincerla... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:34

eh si Cleme è una bellissima tradizione =)
ahahah si anche a me dispiace per la mia cucciola ma non posso non essere contenta x la mia squadra...è così strano io sono abituata a parlare con persone che sono praticamente tutte di due squadre qui a Roma:Roma e Lazio....invece qui nel forum veniamo da tutta Italia e siamo di squadre diverse xD
Ovviamente non ci metteremmo a litigare x il calcio xDxD Very Happy

Povera Chiara quanto la capisco No
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 17:03

Vado a prendere Claudiana all'asilo a presto ragazze ciao :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 17:09

a dopo Cleme !

ragazze vorrei chiedervi un favore...avrete sicuramente notato che le amministratrici del forum non ci sono...x scrivergli un'e-mail x la musica e queste cose qui...quindi se mi volete aiutare potete commentare qui per favore? è importante =)

https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/lettera-alle-amministratrici-commentate-ragazze-e-importante-t2030.htm#27769
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 18:36

Sono tornata... vado a vedere il post Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:39

ehi è vero...cm mai nn ci sn +? e ki sn?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:43

non so chi siano e non so perchè non ci siano + Faby....forse si sono stancate....comunque se vuoi commenta anche tu il post ok? =)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:47

già fatto...forse è un po' lungo cm commento xo ho commentato XD scusate ancora se ho scritto cosi tanto!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:50

ma no Faby non ti scusare anzi + scriviamo meglio è!
se vuoi puoi cominciare a scrivere queste cose anche in una lettera di prova come anche tutte le altre ragazze!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:57

ciao a tutte ragazze!!!!!!! come va?
kikka ma cosa dobbiamo scrivere alle amministratrici o.o
cose tipo kiedere di mettere qualke altra canzone come sottofondo?? scusa l'ignoranza dovuta all'assenza XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 20:01

allora se vai nel link che ho messo sopra li ti spiego tutto comunque io e Cleme stavamo pensando che visto che loro non entrano potremmo spedirgli un'e-mail per chiedergli o di entrare periodicamente per tenere a posto il forum o di nominare altre due amministratrici che vogliano entrare per esempio e che si occuperanno di tutto...
comunque se vuoi commentare vai sull'argomento ok? =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:48

Ragazze ho scritto una bozza se volete andare a vedere così potete modificarla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:54

l'ho letta cleme e per me è fantastica! sei stata grande!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 00:28

Ragazze ho passato una bellissima serata con voi a commentare i vari post, a chiacchierare, leggere, scambiare opinioni, davvero rilassante e piacevole Very Happy
Vi auguro una buona notte e sogni d'oro Sleep :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:02

buon giorno ragazze!
come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:10

Ciao ragazze ora vado a prendere Chiara e Claudia a scuola, magari ci sentiamo più tardi Very Happy
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:11

ok allora a più tardi Cleme BangBang
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:16

ciau cleme...
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:16

ciao kikka!!!!!!!!!!! cm stai tu? io bene :-)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:26

ciau streghetta.... nn sono kikka ... mi disp... cmq io tutto bene!!!!
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 162249
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:32

ah ciao!!!!!!! no tranquilla fa nnt nn dispiacerti ^.^ io sn Fabiana... non so se mi sn presentata...sei nuova?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:03

si.... sono nuova cm hai fatto a capirlo? piacere di conoscerti.... io sono giulia xò kiamami o nessie o nessiegiulia o giu...
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 162249
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:05

ok piacere Giu!! io sn fabiana, ma chiamami pure Faby ^.^
grz x avermi aggiunta su msn ^.^ tu di dv sei?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:07

io abito a breda di piave in provincia di treviso (veneto... se nn sapessi dove si trova...!) e tu da dove sei? X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Confused
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:09

aosta, in Valled' Aosta X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_mad la + brutta città del mondo x me e purtroppo ci abito X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_smile ^.^ tu quanti anni hai? scusa sembra un interrogatorio ^.^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: