The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime30th Marzo 2010, 22:01

Salve a tutti, sono tornata! Very Happy
Probabilmente solo alcune vecchione mi conosceranno, pertanto benvenute a tutte quelle nuove! Mi complimento con voi per esservi registrate in questo forum, ci sono persone veramente fantastiche ve l'assicuro! (LL)
Con ciò mi ripresento: mi chiamo Chiara, Kia, ho 15 anni e adoro Twilight.
Okey, basta!xD

Insomma venendo al dunque sono stata assente per colpa dei vari impegni che ho avuto. E vi assicuro che ne ho ancora! Very Happy
Quello che mi ha fatto voglia di tornare sono le persone a cui ho accennato prima, in particolare Kikka, Marty, Hailey, Sara e Vanessa che sono state delle amiche fantastiche! Mi siete mancate, ragazze! ILU

Allora mi accogliete di nuovo a braccia aperte? (LL)
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime30th Marzo 2010, 23:00

kia!! sono troppo felice che tu sia tornata nel forum!!
c'è da kiederlo?? certo che ti riaccogliamo a braccia apertissimeeee xD
ti capisco ognuno a i suoi impegni ma non preoccuparti sono contentissima che adesso hai avuto la possibilità di rientarare!! BangBang
mi sei mankata tanto anche tu tvttttttb BangBang

insomma come ti va la vita? Very Happy che cosa hai fatto di bello in questo periodo? lol!
tvttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime30th Marzo 2010, 23:43

Uuuu ke bello!!! Sono felice ke tu sia tornata ci sei mankata tnt!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 09:56

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... ha scritto:
Uuuu ke bello!!! Sono felice ke tu sia tornata ci sei mankata tnt!!!

Grazie Francy, che tenera! (LL)
I <3 you!

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
kia!! sono troppo felice che tu sia tornata nel forum!!
c'è da kiederlo?? certo che ti riaccogliamo a braccia apertissimeeee xD
ti capisco ognuno a i suoi impegni ma non preoccuparti sono contentissima che adesso hai avuto la possibilità di rientarare!! BangBang
mi sei mankata tanto anche tu tvttttttb BangBang

insomma come ti va la vita? Very Happy che cosa hai fatto di bello in questo periodo? lol!
tvttttb BangBang

Kikka miaa (LL)
Grazie mille! ^^

Bè in questo periodo sono stata occupatissima con le gare di ginnastica e, soprattutto, la scuola! Pooooiii, che dire? Sono andata a Londra e anche a New York, fantastico! Very Happy
Infine in queste vacanze ho deciso di trovarmi un buchino per voi! (LL)
Magari rianimerò un po' i nostri forummini!xD Prima vediamo quanto riesco ad essere presente qui!
Ogni tanto vado a rivedere i nostri messaggi demenziali!xD Fantastici...

Un bacione grande grande! ILU
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 11:18

Bentornata Kia! :kisss: Piacere di conoscerti io sono Clementina, Cleme o Cleo per abbrevviare Razz e sono una vecchiona del forum nel vero senso della parola Laughing
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 11:20

Grazie mille Cleme (LL)
Che bello essere ritornata! ILU
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 14:20

Ciao chiara!!! o Kia xD...io sono Ludo e ho 16 anni....Ben RITORNATA allora!!! Spero di conoscerti meglio Razz

Baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 14:22

Grazie Ludo, sono sicura che ne avremo l'occasione! (LL)
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 16:22

sei stata a new york?? stupendo tesoroooo!
deve essere stato magnifico! beata te andare a new york è il mio sogno!!
e com'era la città?

tvttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 16:25

clementina ha scritto:
Bentornata Kia! :kisss: Piacere di conoscerti io sono Clementina, Cleme o Cleo per abbrevviare Razz e sono una vecchiona del forum nel vero senso della parola Laughing

Cleme non sei una vecchiona!!!! Crying or Very sad ...sei la nostra Mamma cucciola (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime31st Marzo 2010, 16:26

concordo con Ludo! :wow: ti vogliamo tantissimo bene mamma cucciolaaaa BangBang
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime1st Aprile 2010, 00:15

Nooooooooooo a New York !?!?!?!? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cm era la citta????
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime1st Aprile 2010, 13:01

Ludo e Kikka... cucciole (LL) siete meravigliose grazie kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3   Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritornataaaa; mi siete mancate da morire <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» taylor e robert al tyra show ....fa morire dal ridere...
» Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: