The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:11

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) 1j6wsw

ragazze Vane mi ha prOpOstO di fare questO pOst perchè ultimamente stiamO parlandO sOlO di tre dei persOnaggi che cOmpaiOnO nella nOstra saga.....EDWARD BELLA E JACOB.
E' verO che sOnO i persOnaggi principali ma nOn sOnO gli unici che hannO resO questa saga la più bella che iO abbia mai lettO!
ci sOnO mOlti altri persOnaggi che nella stOria ci hannO fattO ridere,spaventare piangere.....e che hannO cOntribuitO a rendere la stOria ciO' che è Ora....
Qiundi forza ragazze in questO pOst pOtete dire tutto ciO' che vOlete su tutti i persOnaggi della saga:
I QUILIUTE
I VOLTURI
I CULLEN
I NOMADI
I NEONATI
I VAMPIRI DEL CLAN DI DENALI
GLI UMANI

insOmma tutti quelli che la nOstra zia Steph ha creatO per rendere unica questa saga!
pOtete scrivere il vOstrO parere,le vostre impressioni,quale è statO il persOnaggiO che vi ha impressiOnatO di più,quellO che vi ha fattO più ridere.....insOmma prOpriO tuttO!

allOra cOsa aspettate ragazze??


COMMENTATE!!!


Ultima modifica di ● KìKKA ● ヅ il 31st Marzo 2010, 21:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:13

kikka tu 6 veramente fantastica complimenti era proprio quello che immaginavo....mettiamo anche foto
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:16

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) QuileuteBoys
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:17

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Twilight-new-moon-wolf-pack
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:20

Embarassed grazie Vane =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:20

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) 2a9o29f

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) 6rrr48


Ultima modifica di ● KìKKA ● ヅ il 31st Marzo 2010, 21:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:20

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) 81806_1260874769
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:21

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Twilight_ver8
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:23

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) 3927599422_80c003215f_o
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:24

ok ragazze Ora abbiamO messO le fOtO adessO sOttO cOn i cOmmenti lol!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:24

belle queste foto...quanto mi piacciono!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:26

dai coomentateeeee....=)
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:33

Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 21:52

Salve ragazze!!! Grazie Kikka sei mitica e hai ragione!! =) Secondo me i Volturi possono sembra crudeli ma sn fondamentali!!! Mi piacciono troppo!! Anche il Branco!!! Che roba!!! =) Ci sono tanti personaggi fantastici... Mettiamo in risalto anke loro!! =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:21

si hai ragione!
i Volturi sono fondamentale per mantenere l'ordine tra i vampiri anche se delle volte amministrano la giustizia secondo i loro interessi è anche vero che senza di loro le guerre come quelle che ha raccontato Jasper sarebbero sfociate in veri e propri massacri se non fossero arrivati loro!

e i Quiliute mi affascinano molto con le loro tradizioni e le loro leggende...il pezzo in cui Billy racconta la leggenda della terza moglie mi piace tantissimo!

e poi un personaggio dei Cullen che anche nei libri non ha tantissimo spazio ma che a me piace molto è Esme che si è suicidata nella sua vita umana per la perdita di un figlio e che poi si scopre che comunque sarebbe stata una mamma magnifica come dimostra con i sui " figli adottivi". è piena di amore materno. l'adoro!

il vostro personaggio preferito dei Cullen qual'è?

io non saprei dirlo perchè sono tutti fantastici! Carlisle che tiene insieme la famiglia e riesce a risolvere le situazioni con giudizio,Emmett con il suo umorismo che mi fa morire,Alice con la sua eleganza e la sua simpatia da folletto =) , Esme con il suo amore per la famiglia,Jasper che aiuta anche se rimane ai margini per via della sua situazione,Rose che inizialmente mi stava antipatica ma piano piano si scopre il motivo per la sua antipatia verso Bella...insomma li adoro tutti!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:23

Hai perfettamente ragione!!! =) Il mio preferito dei Cullen se devo proprio sceglire è Emmett... Lo adoro!!! è semplicemente fantastico anke se adoro tutti loro!!! =) Una persona ke invece nn sopporto molto è Jessica... è falsa cn Bella...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:41

si anche io Jassica non la sopporto fa l'amica con Bella solo quando le conviene! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:45

Esatto... Ke odiosa... -.- Anche Jane si rende insopportabile... Però senza il suo potere e quello di Aro nn si capirebbe, già da New Moon, che Bella ha uno strano potere...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:55

si hai ragione!
poi mi diverto troppo quando Jane rosica perchè non ha effetto su Bella il suo potere xDxD
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime31st Marzo 2010, 23:01

Siiii!!! Davvero!!! Quando l'ho letto ho urlato "SI" mia mamma mi ha kiesto se stavo bene!!! Hahaha!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Empty
MessaggioTitolo: Re: E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)   E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI!  =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno .-
Vai verso: