The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a spasso tra i forum...

Andare in basso 
+3
Black_tears
K i k k a
maggie92
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:31

di niente streghetta... è stato un piacere darti una mano....
a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 22:23

BangBang
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:07

ahhh.... vi addddoro ragazze......ops... mi sa ke sto andando fuori tema(di nuovo!).....
cmq io la saga la adddddddddddddddddddddddddddddddoro x quello ke è....... io nn cambierei niente...... xkè così è bellissima....... xò ogni tanto mi piace fantasticare su come potrebbe essere il suo seguito...... sapete.. sono piena di fantasia!!!!!!!! aahaahaahaah
w saga twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:16

si hai ragione delle volte immagino anche io qualche colpo di scena nel seguito della storia perchè sinceramente con in famiglia una come Bella che attira disgrazie non possono avere un'eternità tranquilla xDXD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:18

hai proprio ragione...... pensa ke io ho immaginato ke i volturi li attaccassero in piena notte..... xò i cullen li hanno sconfitti e hanno preso il potere
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:19

ahahah forte!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:20

sarebbe bello...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:22

si mi piacerebbe troppo che la zia Steph continui la storia ma mi starebbe bene anche che uscisse Midnight Sun!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:38

infatti!!!!!!!! io xò lo letto...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:39

tutto?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:41

siiiiii.....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:44

beata te!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:48

guarda ke su internet si può leggere tutto.... prova a vedere!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:49

si lo so ma volevo aspettare che venisse pubblicato =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:51

ahhhhhhh...... certo so ke sarebbe + bello..... ma come ho già detto son hiper curiosa.... quindi aahaahaahaahaah
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:57

ahaha si anche io però mi sono imposta di fermarmi al quinto capitolo o una cosa del genere...vorrei tanto continuare ma aspetterò xD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:59

mmh..... io sono troppo curiosa... la mia curiosita non la ferma nessuno!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime14th Aprile 2010, 21:39

ahahah lo immagino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a spasso tra i forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a spasso tra i forum...   a spasso tra i forum... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a spasso tra i forum...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» A tutto il forum!!!!!!
» forum su facebook
» AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM!! =)
» LASCIO IL FORUM
» Cio..io sono nuova nel forum!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: