The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)

Andare in basso 
+7
ℓα.ℓυυн.♥
nessiegiulia
TwilightLover
maggie92
vampiretta95
clementina
K i k k a
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 17:04

RAGAZZE

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 2rdzoys

RAGAZZE IO CLEME STAVAMO PENSANDO SI MANDARE UN'E-MAIL O UN MP ALLE AMMINISTRATRICI X CHIEDERGLI DI CAMBIARE ALCUNE COSE NEL FORUM...VISTO CHE LORO NON ENTRANO LA MUSICA E ALTRE COSE NON POSSONO ESSERE CAMBIATE E SERVE CHE LORO LE CAMBINO PERCHè SINCERAMENTE LA CANZONE CHE C'è ORA X QUANTO POSSA ESSERE BELLA DOPO UN PO STANCA xD
POI PENSAVO CHE SE LORO NON VOGLIONO + ENTRARE MAGARI POTREBBERO LASCIARE L'AMMINISTRAZIONE A ALTRE RAGAZZE CHE COSì CAMBIEREBBERO E AGGIORNEREBBERO IL FORUM...QUINDI DATE ANCHE DUE NOMI SULLE PERSONE CHE VOLETE CHE DIVENTINO AMMINISTRATRICI OK?

ALLORA AIUTATECI A SCRIVERE QUESTA LETTERA COSì POTRETE ANCHE DIRE TUTTO CIò CHE VOLETE ALLE AMMINISTRATRICI....FORZA RAGAZZE CI SERVE IL VOSTRO AIUTO!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 18:42

Concordo in pieno con Kikka aspettiamo le varie opinioni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:44

ehi kikka e cleme voi due sareste perfette x amministratrici.. insieme a Maggie... :-) cmq hai ragione kikka anche a me la canzone nn piace!!!!!!! tipo mi piacerebbe mettere "supermassive Black Hole" oppure " Decode" dei Paramore, oppure "Leave out alle the rest" dei Linkin park che sono le canzoni principali di Twilight... oppure "meet me on the equinox" dei Death Cab for Cutie... ci starebbe anche bene una canzone italiana tipo " Per tutto il tempo " di Raf, o "ossigeno" sempre di Raf... o chi so altro... ce ne sono che potrebbero rappresentare Ed e Bells!! poi anche "hero" di Enrique Inglesias, e "she will be loved" dei Marron 5, starebbero bene!! ok mi sn accorta che ho scritto un sacco sorry :-)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:49

sii Faby hai pienamente ragione sarebbe fantastico poter mettere nuove canzoni!
e poi hai notato che sulla Home c'è ancora il conto alla rovescia x new moon? io vorrei mettere quello per Eclipse!

ehm mi sa che scegliere le amministratrici sarà difficile xD che ne dite se metto un sondaggio? però dovete darmi dei nomi comunque e io metterò il sondaggio in cui potrete votare e le due che avranno + voti chiederemo di farle diventare amministratrici che ne dite?

comunque chi ci vuole provare può iniziare a scrivere una lettera di prova e poi sceglieremo la migliore x spedirla!

ragazze forza facciamo questa cosa x migliorare il nostro forum!! cheers
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 20:08

raga finalmente!!!!!
ANK IO QST CANZONE, DETTO CON LKA MASSIMA SINCERITA NON LA SOPPORTO PIU xD
IO ovviamente proporrei decode dei paramore, molto bella sia a livello di testo ke di suono, pero , siccome a lungo andare ci stuferemmo anche di questa, dovremmo secondo me creare una vera e propria playlist, come si faceva 1 tempo sui blog...almeno io l'avevo ma nn mi ricordo da ke sito l'ho scaricata.... ke ne pensate voi?? magari se ognuna sceglie una canzone riusciamo a mettere insieme 1 bella sound track:)

poi magari come suggerimento si potrebbe anke dire di fare una bella galleria con tante foto dellA nostra saga, magari di quelle belle modificate da kikka con le frasi dei libri, ke personalmente mi piacciono 1 sacco BangBang

e poi ovviamente come ha gia detto kikka c'e ancora il conto alla rovescia x new moon...e insomma e tempo di metterci quello di eclipse :wow:

ultima cosa...scusate se ho scritto un papiro, kikka secondo me tu andresti benissimo cm amministratrice del forum...ci sei sempre!!!!! forza girls miglioriamo qst forum gia stupendo :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 20:13

sono contenta che sei d'accordo Maggie!
comunque se due di noi fossero amministratrici non ci sarebbe problema perchè la musica si potrebbe cambiare qnd ci va!

ragazze mi fate commuovere quando dite che mi volete come amministratrice Embarassed veramente?

comunque hai ragione maggie anche le immagini sarebbe bello metterle!
insomma se cominciamo a scrivere la lettera possiamo inviarla e intanto decidiamo le due amministratrici...datimi una lista di nomi che vi andrebbero bene e io metterò il sondaggio ok?
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 20:22

kikka davvero...secndo me almeno in questi 4 mesi ke sn nel forum, tu sei sempre stata presente, sempre pronta a spiegarmi i meandri oscuri del pc XD secondo me andresti molto bene...anke clementina e molto prenete, come amministratrici andreste bnissimo:) insomma hai il mio parere!!
x quanto riguarda la lettera, come la scriviamo? nel senso " care amministratrici" hahahah
aspetto istruzioni SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 20:31

grazie Embarassed comunque volevo fare un sondaggio per potere fare dire a tutte il proprio parere ma non so quali nomi mettere.... Shocked me li suggerite un po di nomi?

Maggie sinceramente non so come cominciarla ma dovrà essere indirizzata a una sola...perchè praticamente abbiamo l'indirizzo e-mail della moderatrice ( la + importante diciamo ) e poi inviamo un mp a tutte le altre amministratrici tanto x sicurezza...
quindi se volete potete scriverla anche iniziando con " cara amministratrice" o cose del genere...non deve essere formale credo...xD
comunque avete piena libertà e alla fine sceglieremo la + bella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:28

Ciao!!!Sisi concordo con tutte!!! Sia per la musica ke per cambiare altre cose... E penso che Kikka e Cleme siano perfette!! Mi piacerebbe anke vedere Ludo fra le nuove amministratici!! Appena si sa qlcs per la lettera mi piacerebbe aiutare!! Siete sempre presenti, grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:44

Ragazze che dire... fantastico, condivido tutte le vostre opinioni e idee, mi sembra che ci sia poco da aggiungere se non che Kikka è perfetta come amministratrice a prescindere dal fatto che è una veterana dell forum ed è sempre presente... ma la cosa più importante è che è sempre disponibile e paziente con tutti e corre sempre (telematicamente... parlando, ma posso dire che la conosco abbastanza e che sono sicura che è così anche nella vita reale) in aiuto di chi ha bisogno, quindi voto Kikka come amministratrice!
Poi non so... c'è una vastissima scelta la simpaticissima Ludo per esempio! Insomma siete tutte in gamba... non so, cominciamo a fare qualche nome come dice Kikka, poi magari si può fare una lista, che dite?
Mi sento molto lusingata anche dal fatto che avete menzionato anche me, vi ringrazio e mi piacerebbe a dire la verità... devo ammetterlo, ma non so se ne sarei in grado (magari tenetemi di scorta Laughing ) nel senso che non sono al passo coi tempi come voi, ma non per l'età, diciamo che mi sento un po come il Liga che si definisce diversamente giovane Laughing ma tecnologicamente parlando sono proprio indietro insomma ci provo, ma tante cose per me sembrano ancora irraggiungibili... confused
la parte più difficile la lettera... vediamo

Gentili amministratrici, noi membri del forum vorremmo sottoporre alla vostra attenzione alcune problematiche che sono sorte durante la vostra assenza e avremmo per cui alcune richieste da effettuare, tra cui la possibilità di sostituire eventualmente una o più amministratrici di questo forum nel caso che le stesse non siano più disponibili a mantenere l'incarico, questo per garantire una presenza stabile che possa contribuire positivamente alla continuità del forum stesso, che per noi è diventato fonte di importante contatto e dove grazie al quale sono nate anche delle vere amicizie.
Riteniamo inoltre importante aggiungere alcuni aggiornamenti sia grafici che musicali al fine di migliorare ulteriormente l'utilizzo del forum, un esempio è dato dalla ply list musicale che attualmente comprende un unico brano musicale, che come è stato fatto notare dai frequentatori del forum, è diventato al quanto noioso e alla lunga ripetitivo. Questo problema si è verificato già da diverso tempo, poichè prima la play list, comprendeva più brani, che ad un certo punto non si sa come mai siano spariti dalla lista stessa.
La struttura di questo forum è nata in modo eccellente ed è un particolare che approvano ed apprezzano tutti, ma tuttavia per garantirne la continuità abbiamo bisogno di una maggiore presenza come amministratrici, che possano aggiornare più frequentemente il forum stesso e risolvere tempestivamente i problemi che sorgono inevitabilmente con il trascorrere del tempo.
Ringraziandovi per l'attenzione, restiamo in attesa di un riscontro da parte vostra.

Cosa ne pensate? Embarassed Modificate pure e aggiustatela grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:46

va bene cleme, ma non risponderanno mi sa...
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:50

Bhe tentar non nuoce... noi ci proviamo Razz
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:50

giusto ok... ditemi poi..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:52

allora ragazze x adesso per le amministratrici abbiamo 4 nomi: il mio,Cleme,Ludo e Maggie =) continuate a dire chi volete come amministratrici così potremo decidere =)

Cleme secondo me tu saresti perfetta e non preoccuparti per la tecnologia neanche io sono molto brava ma potremmo chiederci aiuto a vicenda in questo campo anche con le ragazze non amministratrici =)

Cleme sei dolcissima grazie per le cose che hai detto

Embarassed Embarassed penso che anche tu sia sempre disponibile e saresti perfetta in questo ruolo! e poi anche tu sei sempre presente!
ok a questa cosa magari penseremo dopo a fare i nomi ok? Very Happy


Non ho parole Cleme la lettera è fantastica! non cambierei nulla bravissima!! e grazie!! :rock:

Faby può darsi che non risponderanno ( la moderatrice potrebbe visto che useremo la sua e-mail e magari potrei vedere se ha un contatto msn così la aggiungo e provo a parlarci) però almeno ci proviamo giusto?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 21:54

si giusto scusate:-)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:01

nono di che Faby =)
allora ragazze io l'ho aggiunta e se siete d'accordo vorrei inviare la lettera di Cleme...voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:03

Che confusione ragazze... Sono davvero indecisa... Io opterei per Cleme, Kikka e Ludo... Siete tutte e tre meravigliose... Cleme, penso ke la lettera sia perfetta e proprio perche ci tieni se tu d'accordo scommetto ke molte opterebbero per te!!! =) Si Kikka sono d'accordo!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:05

ok allora la spedisco? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:06

certo kikka!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:08

Si certo!!! =) Speriamo in bene!!! Devono risponderci perchè voi ragazze siete il cuore di questo forum... Senza di voi... =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:09

Ma figurati Faby, non devi scusarti è giusto sia stare con i piedi per terra, ma non è del tutto sbagliato tenere la testa tra le nuvole e fantasticare, insomma una via di mezzo no? lol!

Kikka grazie Embarassed Embarassed per le tue parole BangBang
insomma grazie a tutte Embarassed
Allora proviamo ragazze! Vai Kikka entra in azione!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:10

ok ragazze...poi l'ho aggiunta anche se msn quindi spero che si connetta così potrò parlarci se non risponde alla lettera =)

INVIATAAAAAAAAAA lol!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:12

Grande!!! Grazie Kikka!!! Speriamo!! Possiamo farcela!! Dobbiamo!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:19

O.K. Aspettiamo una risposta, speriamo che arrivi presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:36

Non ti arrabbiare Kikka riproviamo... speriamo solo che siano ancora contattabili scratch
Devo scappare è arrivato Enzo da nuoto e devo cuocergli la bistecca, altrimenti chi lo sente Rolling Eyes
Teniamoci aggiornate allora a presto kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» A TUTTE VOi RAGAZZE CHI MI VUOLE AIUTARE?:) FORUM NUOVO MI SERVONO AIUTI SU AMMINISTRATRICI ECC!
» RAGAZZE MOLTO iMPORTANTE..!!
» foto... commentate voi..
» ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM
» Lettera a Reneesme....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: