The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i nostri capitoli preferiti di twilight!!

Andare in basso 
+3
hailey
K i k k a
nessiegiulia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime16th Aprile 2010, 19:51

ciaw...!!
ve l'avevo detto ke nn vi avrei lasciato in pace.... ah ah ah ah ah!!!!!!! i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_jokercolor
beh.... questa volta volevo condividere con voi i miei capitoli preferiti del libro di twilight e poi sapere cosa ne pensavate.....
allora i miei capitoli preferiti sono...
gruppo sanguigno.... quando bella sviene x il sangue e edward la porta in infermeria....
port angeles.... quando edward porta bella a cena...
confessioni.... quando edward da il primo bacio a bella....
ragione e istinto..... quando edward sta in camera con bella...
l'angelo.... quando edward salva bella da james...
un' occasione.... quando edward porta bella al ballo...
ecco...... questi sono i miei preferiti!!!!!!!!!!!!!
e i vostri?
commentate e scrivetei vostri capitoli preferiti!!!!!!! mi raccomando!
kiss kiss i nostri capitoli preferiti di twilight!! 162249 la vostra nessiegiulia....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime16th Aprile 2010, 23:20

tutti uguali ai tuoi Nessie! lol!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 13:13

anche i mieie sono ugual hai vostri !!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 13:23

se dico tt e 4 i libri...faccio l'esagerata??uhuhuhu
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 13:58

secondo me no anche perchè anche io lo penso....XD comunque piacere
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 19:25

ahahah no perchè lo penso anche io xD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 21:31

certo... ankio la penso come te ma qua volevo scrivere quelli di twilight.... su un altro quelli di new moon.... ecc..... i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:37

anche io la penso come voi...xò a me piace il pezzo dove edward salva bella dagli ubriaconi poi quando entra in camera di bella e si baciano e altri
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:38

si.... mi sembra di averli scritti...
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:41

ok allora sono daccordo con te cucciolaaaa....=) bacio...=) Very Happy :loool:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime17th Aprile 2010, 22:42

i nostri capitoli preferiti di twilight!! 340761 i nostri capitoli preferiti di twilight!! 340761 i nostri capitoli preferiti di twilight!! 340761 anke io!!! i nostri capitoli preferiti di twilight!! 340761 i nostri capitoli preferiti di twilight!! 340761 i nostri capitoli preferiti di twilight!! 340761
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 02:12

tutti uguali ...cn l'aggiunta di libro aperto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 12:55

Uguali!! =) Ma dico anke io tutti e quattro i libri!! Hahaha!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 13:17

si.... w tutti i libri della saga di twilight
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 13:20

Oh Siiii!!! =) Oggi pensi di venire su msn?? Mi piacerebbe parlare cn te!! =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 13:21

ok.... mi colleggo subito!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 19:46

Piacere mio haleyyyyyyyyyy (ho scritto bene?????)........... a rigà allora semo d'accordo.......... tt e 4 i libri...!!Facciamo il solito fourfè!!!! uuhhuhuhhu
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime18th Aprile 2010, 21:28

hihihihi....!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime19th Aprile 2010, 19:33

Ciao streghetta comunque si scrive HAILEY ma se vuoi puoi chiamarmi diana che è il mio vero nome!!!kiss
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime20th Aprile 2010, 14:01

oooooooooooooook !! !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nostri capitoli preferiti di twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri capitoli preferiti di twilight!!   i nostri capitoli preferiti di twilight!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri capitoli preferiti di twilight!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: