The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Andare in basso 
+2
nessiegiulia
Alice fede mary Cullen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alice fede mary Cullen

Alice fede mary Cullen


Data d'iscrizione : 02.05.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime2nd Mag 2010, 15:01

Ciaooo a tutte ..sono federica e ho 21 anni.. scrivo da caraglio , in provincia di cuneo.... si trova in piemonte........non é tanto conosciuto come località!!!!! amoooo la saga di twilight... il mondo dei vampiri mi ha sempre affascinato..da quando ho visto Buffy alla tele ..da li la mia passione per i vampiri..si é accesa...quado è finita la serie ..non hanno più fattto i film sui vampiri..ma dal 2008 appunto quando lo scoperto la magnifica saga la mia passione si é riaccesa... anche se ho 21 anni quasi er i 22.... adoroooo i Cullen... i licantropi...e in questo nuovo episodio che uscirà a giugno il mese del mio compleanno..lo festeggierò co bellezza anche se é il 6 giugno...comunque sarà un mese fantasticooo... leggerò il libro della meyer...ascolterò la colonna sonora di eclipse..quando uscirà.... e che dire ci aspetta un estate fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Meglio delle altre...comunque .... mi piace anche Harry potter.... non me ne frega niente che prendano in giro noi adulti ...perchè dicono alcuni che sono cretinate .... invece non lo sono... dicono questo perchè non hanno la minima voglia neanche di leggere i libri....
Adorooooo leggere , ascoltare musica... muse, linking, simple plan e altri gruppi.... guardare film é la mia passione.... viaggiare..quanto sarebbe bello viaggiare...
ecco la mia presentazione
spero di trovarmi bene con voi!!!!

un bacio

Alice fede mary Cullen
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime2nd Mag 2010, 15:08

ciau.....
benvenuta!!! io mi chiamo giulia ma le amiche mi chiamano nessie o nessiegiù...
io ho 12 anni ma fra 15 giorni ne compio 13... evviva!!!
spero ke ti troverai bene qui con noi!!!!
x qualunque cosa basta kiedere... siamo tutte disponibili!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime2nd Mag 2010, 21:19

ciao!
io sono kikka!
spero ti troverai bene qui con noi che siamo come te amanti di questa splendida saga!
e come te non ci importa nulla di quello che pensano alcune persone che non hanno mai letto neanche i libri perchè sono loro a perderci!
comunque se ha bisogno di qualche cosa chiedi pure Very Happy
a presto
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime3rd Mag 2010, 11:55

Benvenuta Federica! Very Happy Credo che ti troverai bene qui allora Wink
Ciao a presto :kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime3rd Mag 2010, 18:35

certo... cn delle pazzerelle innamorate come noi ti puoi trovare solo ke bene!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
beni




Data d'iscrizione : 27.04.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime3rd Mag 2010, 20:08

beh fede io sono giulia ma spesso mi chiamano o giugiu o beni x me fa lo stesso io spero tantissimo ke tu ti trovi bene con noi ma io credo proprio di sì cmq lasciamo xdere qll poche xsone stupide ke dicono ke twilight fa schifo senza aver visto o letto niente xke nn sanno neanche di cosa parla quindi................che stiano zitti e ke nn parlino x niente ke stando zitti fanno + bella figura...............................
bacioni ILU kiss :wow: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime3rd Mag 2010, 20:10

esatto giulia!!!! w twilight e saga!!!!!!ah.... e i personaggi!!!!!(I love rob.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! 289130 )
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime3rd Mag 2010, 20:15

sisi!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime3rd Mag 2010, 20:16

I ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! 340761 Rob!!!!
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime8th Mag 2010, 15:56

ciao Fede, io sono Giulia...una delle tante come puoi vedere...puoi chiamarmi Giul, di solito tutti mi chiamano così...
comunque benvenuta!! siamo abbastanza vicine come età, io ho vent'anni e come te sono innamorata di Twilight e anch'io seguivo buffy alla tv....ho sempre avuto la passione x i vampiri, x tutto quello che è magico, romantico, misterioso e anche un po' tenebroso... Very Happy
comunque sia sei più che accetta qui nella nostra famiglia...io ne faccio parte da poco ma già mi trovo benissimo...qui c'è tutto quello che voglio sapere e se ho bisogno di qualcosa mi basta chiedere!!
a presto...
un morsetto tongue giul...
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime11th Mag 2010, 21:08

certo.... nemmeno io sono qua da tanto ma ni sono integrata benissimo in pochissimo tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: