The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaFAQCercaGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
K i k k a

MessaggioTitolo: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   13th Mag 2010, 22:33

Come sapete proprio adesso, quando qui da noi sono le 16:00 in punto, sta per iniziare la puntata dell’ Oprah Winfrey Show con Robert Pattinson, Dakota Fanning, Taylor Lautner e Kristen Stewart!

Grazie al popolo di Twitter e ai fantastici Twilighter d’oltreoceano che supportano e seguono questo “evento” faremo in modo di farvi sapere tutto quello che trapelerà sul web.

La foto che vedete in cima a questa news è nuovissima e proviene da RobsessedBlog!

Ore 16:04 – Oprah cerca di spiegare a coloro che non hanno letto la Saga cosa c’è di magico in essa.

Ore 16:06 - Oprah chiama il cast! Pubblico in delirio e urla che non cessano. Primo Tweet su Robert che descrive quanto sia bello

Ore 16:08 - Robert dice che non sapeva del pre-screening di Eclipse perchè era impegnato a bussare alle porte!

Ore 16:10 – Oprah chiede a Kristen sul fatto di apparire nervosa o timida e lei spiega che è nervosa perchè ci tiene che alle persone piaccia (probabilmente si riferisce al film) – (Fonte Twitter mtn_lioness)

Oprah paragona il loro successo a quello dei Beatles.

16:15 – Oprah chiede a Rob cosa prova a far parte della lista delle persone più influenti secondo Time – Rob: “3 anni fa non sarei stato in grado di convincere il mio cane a fare una passeggiata” (Fonte: Twitter/LMAO)

16:16 – Robert ride di gusto del fatto di far parte anche della lista dei più belli, sempre secondo Time

16:18 – CLIP DI ECLIPSE – scene inedite sullo schermo!

16:19 – Nella Clip Edward dice a Jacob “Non hai una maglietta da metterti?“

16:21 – Oprah chiede a Taylor informazioni sul suo fisico e su ciò che voleva il regista

16:23 - Si torna a parlare di Robert e di come era la sua vita prima del successo, a Londra. Si parla anche dell’audizione di Twilight. E’ stato anche chiesto a Kristen come si è resa conto che Robert era il perfetto Edward.

16:25 - E’ il momento dei filmati in cui Robert è andato a fare visita alle famiglie

16:26 - Rob bussa alla porta della casa dove sono i fan. Chiede: “Dobbiamo entrare direttamente?” La reazione dei fan non ha prezzo! Robert sembra un pò spaventato!

16:33 – Viene chiesto cosa fanno il sabato sera. Kristen risponde che è molto legata al suo gatto e che ha una relazione con lui molto simile a quella di Edward e Bella! Robert dice che il sabato sera comincia a chiamare tutti i suoi amici per trovare qualcosa da fare.

16:36 – Taylor si reca a casa di alcune fan (Sorority House) e le invita alla premiere del film!

16:38 – Sta per arrivare Dakota Fanning!

NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE DI ECLIPSE!

16:42 – Dakota racconta che la sua sorellina sta facendo un robot con la scuolaa e lo chiamano il RoBOT Pattinson. Rob sembra scioccato. Ed è diventato tutto rosso.

16:45 – Dakota parla del fatto che ha iniziato a lavorare a 6 anni e del suo bel rapporto con Kristen.

16:43 NUOVA CLIP DI ECLIPSE DISPONIBILE QUI! (N.3)

Riassunto della CLIP

“I volturi guardano da lontano alcuni neonati che attaccano qualcuno;
Demetri dice qualcosa sul fatto che si stanno scoprendo troppo. Felix vorrebbe passare all’azione ma Jane dice di no. Successivamente Felix dice che forse dovrebbero dirlo ad Aro e Jane lo attacca per impedirglielo. In modo cantilenante lei dice ‘Decisioni, decisioni’”

16:48 – Oprah chiede a Taylor se è vero che non ha mai nè bevuto nè fumato e Robert scherzando dice “no”

16:50 CLIP DEL NUOVO VIDEO DEI MUSE DISPONIBILE ADESSO

lo potete trovare a questo link! http://buzzworthy.mtv.com/2010/05/13/30-second-sneak-muse-neutron-star-collision-love-is-forever-video-eclipse/

Lo Show si è concluso! Da adesso sono disponibili tutti i video tratti dalla puntata di Oprah e sono disponibili a questo link!

http://www.oprah.com/oprahshow/Backstage-with-the-Cast-of-The-Twilight-Saga-Eclipse-Video_2

ragazze non so che dire.....STREPITOSOOOO
e voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   14th Mag 2010, 19:12

wow....non ho parole x descrivere ciò ke ho dentro.......ho visto il video e anke se non ho capito niente ho notato ke rob era una specie del buffone del gruppo..... voi ke ne dite??
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   14th Mag 2010, 20:55

hihihihi a me sta troppo simpatico Rob! mi fa ridere!
Visualizza il profilo
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   16th Mag 2010, 17:27

si si... oltre ad esseree il raga + bello ke io abbia mai visto è anke simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!secondo me tutti quelli ke gli stanno accanto sono felici xkè è contaggioso....basta vedere sul video ke ci hai postato!!!!
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   16th Mag 2010, 21:31

si hai ragione!
Visualizza il profilo
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   16th Mag 2010, 21:32

quanto vorrei conoscere rob!
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   16th Mag 2010, 21:33

madonna è il mio sogno Nessie!
Visualizza il profilo
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   16th Mag 2010, 21:35

credo ke sia quello di tante ragazze...e quanto vorrei esserci stata allo show di oprah anke se non ci avrei capito niente!
Visualizza il profilo
K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   16th Mag 2010, 21:36

IO INFATTI SPERO CHE FACCIANO LA PREMIERE DI ECLIPSE IN ITALIA COSì CHE LI POSSIAMO VEDERE ANCHE NOI!
Visualizza il profilo
nessiegiulia

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   16th Mag 2010, 21:39

speriamo!!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!   

Tutto lo Show di Oprah minuto per minuto: battute e nuova clip di Eclipse! E l’anteprima del video dei Muse! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: