The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!

Andare in basso 
+4
°Rika°
_Giadina_
*Alice
Martina!!!
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime3rd Febbraio 2009, 20:12

Mmm a quanto pare voi siete bravissime a trovare le cose in rete... non è che mi potreste trovare il testo, quello con le note della ninnananna di edward???Vorrei tnt provarla a suonare al piano forte!!! ^^mi farebbe tantissimissimo piacere... ^^
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime4th Febbraio 2009, 00:08

oi marty ora ci provo subito spero di riuscirti a trovare gli spartiti anche perchè servono anche a me...un bacio

*Alice__
(LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime4th Febbraio 2009, 00:17

Questo è lo spartito di bella's lullaby che in verità si intitola -River flows in you- composto da Yiruma!!!!
Non è affatto facile come credevo suonarla!!!
Ma ci provero!!!!!
http://j33f.files.wordpress.com/2007/01/river_flows_in_you.pdf
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime5th Febbraio 2009, 20:41

oi io ho tovato questo di spartito ed è quello della canzone suonata proprio durante il film quando lui suona il pianoforte (simile a quella che c'è nella playlist del Forum)

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! TwilightFinal2_Page_1


*Alice__ (LL)
Torna in alto Andare in basso
_Giadina_

_Giadina_


Data d'iscrizione : 07.05.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime17th Mag 2009, 00:19

quale delle tante "ninnenanne"? xk ce ne sono tante chiamate così..!!
Cmq io ne o tante ma nn da siti io o proprio il file ma da qua nn si può passare se ai msn posso passartela da la se mi dai il contatto..!!!
Torna in alto Andare in basso
_Giadina_

_Giadina_


Data d'iscrizione : 07.05.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime17th Mag 2009, 00:21

Martina!!! ha scritto:
Questo è lo spartito di bella's lullaby che in verità si intitola -River flows in you- composto da Yiruma!!!!
Non è affatto facile come credevo suonarla!!!
Ma ci provero!!!!!
http://j33f.files.wordpress.com/2007/01/river_flows_in_you.pdf
Ah sai che io o 2 tipi di spartiti? 1 è questo e l'altro è circa uguale.. ed è + semplice..!! se vuoi te lo passo se ai msn..!!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime18th Mag 2009, 00:53

Grazie Alice serviva anche a me ne avevo trovate un paio...ma questa no...comunque sono davvero una più bella di au'altra le ninnananne di ED anche se quella del film è in assoluto la mia preferita e la più difficile da suonare!!!
ciao a tutti
bacino
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime18th Mag 2009, 20:01

ciao ragazze!!! che bello io ho già imparato a suonare la NINNANANNA DI BELLA (circa 2 mesi fa...) e la suonerò insieme alla NINNANANNA DI ESME (RIVER FLOWS IN YOUR) al saggio della mia scuola il 27 Maggio...COSI' TUTTI LE CONOSCERANNO!!! sono tanto emozionata!! Per trovare lo spartito ciò messo una vita!! mamma me l'ha trovata dopo 2 giorni di ricerca...il problema era (come avete già detto) k esistono diversi sparititi, perchè, talmente difficile fosse trovare l'originale, molta gente si è dovuta arrangiare mettendo secondo loro com' era appunto l'originale...
comunque spero k coloro k sanno suonare il piano la imparino subito, xk è assolutissimamente stupenda


KISS KISS KIKKS (LL)
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime18th Mag 2009, 22:51

scs ragà ! nn ho capito 1 cs Embarassed
se river flowr in you è la ninna nanna di Esme qual'è quella di Bella? scratch
cmq ank'io ho trovato qualche partitura dp un sacco di tempo !!! ma nn penso che sia quella vera!

P.S. scusate se vi scoccio !! e kikka se ti do il mio contatto mi potresti mandare?
grazie
ciao ciao
°maty°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime19th Mag 2009, 17:44

ma guarda ke River flowr in you è Bella lullaby...nn qll di Esme!!!
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime20th Mag 2009, 21:13

Citazione :
ma guarda ke River flowr in you è Bella lullaby...nn qll di Esme!!!

mmm... no MARY... la vera BELLA'S LULLABY è quella del film... e RIVER FLOWS IN YOU nn è quella del film... su YOUTUBE se scrivi "Bella's lullaby" t danno sia quella del film (BELLA'S LULLABY) sia la NINNANANNA DI ESME (RIVER FLOWS IN YOU)

spero k hai capito... Very Happy

KISS KISS KIKKS
kiss
Torna in alto Andare in basso
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime21st Mag 2009, 13:53

Boh....!!! io ho scaricato river flows in you ed è identica a bella lullaby....!!! ora faccio qualke controllo x vedere se mi hanno fregata!!!
Cmq grazie!!! baci
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime22nd Mag 2009, 23:07

Citazione :
scs ragà ! nn ho capito 1 cs
se river flowr in you è la ninna nanna di Esme qual'è quella di Bella?
cmq ank'io ho trovato qualche partitura dp un sacco di tempo !!! ma nn penso che sia quella vera!

P.S. scusate se vi scoccio !! e kikka se ti do il mio contatto mi potresti mandare?
grazie
ciao ciao
°maty°

certo maty! dammelo ed io te la mando

kiss kikks
Torna in alto Andare in basso
klaudiettabella




Data d'iscrizione : 16.02.10

Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime2nd Mag 2010, 19:14

ciao giadina...saresti cosi gentile da passarmi lo spartito piu semplice Question Sad xfavoreee ...ti prego rix presto bacini klaudietta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!   Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma qualè il testo con le note della ninnananna di Edward? nn la riesco a trovare!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson conferma: “Non riesco a trovare una fidanzata”
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» lykke li-possibility traduzione testo
» quale dei 2 ?
» Cosa puoi trovare in quest area??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Twilight .-
Vai verso: