The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salveeeeeeeeee

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
edwardina-dipendente

edwardina-dipendente


Data d'iscrizione : 03.07.10

salveeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: salveeeeeeeeee   salveeeeeeeeee Icon_minitime3rd Luglio 2010, 14:38

Salve a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! Mi Chiamo Alessia...e Dono Una Super Fan Della saga Di Twilight! <3 che Dire... Adoro Tutti i libri Della zia Steph ^.^ Amo i Film e Li Vedrei All'infinito!! *.* Amo infinitamente Robert <3 Sia Nei Panni Di Edward... Ovvero il Vampiro Perfetto *.* e Sia Nella Vita Reale... Razz Beh Spero Di Fare Nuove Amicizie e di trovarmi bene Con Ognuno Di Voi!! Morsetti Ale Cullen <3 Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

salveeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: salveeeeeeeeee   salveeeeeeeeee Icon_minitime3rd Luglio 2010, 14:50

BENVENUTiSSiMAAAAAAAAAAAAAAAA ALE!! (posso chiamarti csi?)
Io sono MARTiNA o MARTì per TUTTì (:
Come ste STRA ADORO la saga di TWiLiGHT sia i libri che i film che mi riguarderei CENTiNAiA di volte
Spero di conoscerti meglio di dove sei? (:
Torna in alto Andare in basso
edwardina-dipendente

edwardina-dipendente


Data d'iscrizione : 03.07.10

salveeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: salveeeeeeeeee   salveeeeeeeeee Icon_minitime4th Luglio 2010, 21:13

Certo Che puoi chiamarmi Ale Smile... Comunque Sono di Catania Tu?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salveeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: salveeeeeeeeee   salveeeeeeeeee Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salveeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: