The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
little huntress

little huntress


Data d'iscrizione : 05.07.10

ciao a tutti!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!!!!    ciao a tutti!!!!!!!  Icon_minitime5th Luglio 2010, 16:59

salve a tutti... mi chiamo Silvia e ho 14 anni.... posso dire di essere una fan di twilight anche se mi sono appassionata alla serie solo di recente!! mi scuso in anticipo del fatto che con siti di questo tipo sono assolutamente incapace... tanto per dire qualcos'altro su di me aggiungo che mi piacciono da morire i cavalli e i manga (fumetti giapponesi)....
bacioni a tutti!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gio.

Gio.


Data d'iscrizione : 17.05.10

ciao a tutti!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!!!    ciao a tutti!!!!!!!  Icon_minitime8th Luglio 2010, 17:25

BENVENUTAA SiLViiA :] :here:
QUì Tì TROVERAì BENE Dì SìCUROO : )
SE HAì BìSOGNO Dì AìUTO CHìEDì PUREE A MEE..
Bè BUONAA PERMANENZAAA : ]

BACìì :teneri:
Torna in alto Andare in basso
little huntress

little huntress


Data d'iscrizione : 05.07.10

ciao a tutti!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!!!    ciao a tutti!!!!!!!  Icon_minitime11th Luglio 2010, 23:21

grazie 100000000 giio!!!!!!!!!!! se non ti dispaice vorrei chiederti qualche consiglio sulla firma.... e sono anche abbastanza sicura che questo non è il posto migliore x chiederlo.... cmq grazie lo stesso!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!!!    ciao a tutti!!!!!!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao!!!!!!!!
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti
» ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
» hei ciao =)
» ciao a tt!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: