The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Evviva la saga twilight!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
twilightclare

twilightclare


Data d'iscrizione : 05.08.10

Evviva la saga twilight!  Empty
MessaggioTitolo: Evviva la saga twilight!    Evviva la saga twilight!  Icon_minitime5th Agosto 2010, 16:40

Ciao a tutti!! sn nuova di questo forum e sn contentissima! cat avrei voluto conoscere prima qst forum però Sad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Evviva la saga twilight!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la saga twilight!    Evviva la saga twilight!  Icon_minitime10th Agosto 2010, 22:58

Ciao Clare benvenuta Very Happy meglio tardi che mai Razz
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
twilightclare

twilightclare


Data d'iscrizione : 05.08.10

Evviva la saga twilight!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la saga twilight!    Evviva la saga twilight!  Icon_minitime10th Agosto 2010, 23:30

Ciao sn proprio contenta di aver conosciuto qst forum...però mi potresti dire cm ci si muove nel forum perchè io nn ho mai utilizzato un forum confused ...e soprattutto cm faccio a mettere qlc foto cm mio avatar??? Question
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Evviva la saga twilight!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la saga twilight!    Evviva la saga twilight!  Icon_minitime11th Agosto 2010, 00:07

CARICANDO L'IMMAGINE SUL SITO TINYPIC TI COMPARIRANNO TRE CODICI
BASTERA' COPIARE IL SECONDO CODICE ( QUELLO CHE INIZIA CON IMG....) E INCOLLARLO NELLO SPAZIO X LA FIRMA E REGISTRARE E COMPARIRANNO LE IMMAGINI...
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evviva la saga twilight!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Evviva la saga twilight!    Evviva la saga twilight!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evviva la saga twilight!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: