The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piacere ragazzi! (:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Malia.

Malia.


Data d'iscrizione : 20.06.11

Piacere ragazzi! (: Empty
MessaggioTitolo: Piacere ragazzi! (:   Piacere ragazzi! (: Icon_minitime20th Giugno 2011, 13:46

Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuova (: Penso che questo forum sia molto carino. Io in realtà mi chiamo Giorgia, ma il nome Malia mi piace molto, quindi ho pensato di usare questo qui (:
Adoro la saga twilight *-* ho letto tutti i libri fino ad Eclipse, adesso mi manca solamente Breaking Dawn!
Mi piacciono molto anche i film della saga, e sono Team Edward u.u
Spero di fare conoscenza con molti di voi!
Ciao Ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Piacere ragazzi! (: Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ragazzi! (:   Piacere ragazzi! (: Icon_minitime20th Giugno 2011, 19:23

Ciao Giorgia!!! Smile hai ragione questo forum è bellissimo e siamo felici di averti tra noi!!
... qui la maggior parte di noi è team edward, quindi sei nel posto giusto!!
Breaking Dawn è FENOMENALE ti consiglio di leggerlo al più presto!!! Ciaauuu :*
Torna in alto Andare in basso
 
Piacere ragazzi! (:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere :D
» piacere!!
» Piacere a tutti*_*
» Piacere.a.tutti!!!!!
» ciaoooo XD piacere di conoscervi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: