The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 camilla è fra voi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
La Piccola Immortale

La Piccola Immortale


Data d'iscrizione : 25.06.11

camilla è fra voi! Empty
MessaggioTitolo: camilla è fra voi!   camilla è fra voi! Icon_minitime26th Giugno 2011, 15:23

salve a tutti sono camilla e ho 13 anni.vedendo questo forum mi sono detta:" hey come posso non iscrivermi?" e così ho fatto! oltre a twilight adoro katherine pierce di vampire diaries, harry potter, i vampiri in generale, il signore degli anelli, leggere, scrivere e cantare.
mi definisco una persona sincera, onesta, moolto pigra, solare, estroversa e permalosa.
be' che dire.. spero di essere la benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
lolle

lolle


Data d'iscrizione : 14.06.10

camilla è fra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: camilla è fra voi!   camilla è fra voi! Icon_minitime12th Luglio 2011, 18:44

ciao camilla sono lolle...Smile ho letto il tuo messaggio adesso che sono in ufficio a non fare niente (colpa del lavoro estivo se no sarei al mare...Razz) comunque piacere di conoscerti, leggendo il messaggio posso dirti che che ci piacciono esattamente le stesse cose tranne uno, cantare (ma solo perchè non sono intonata..Smile), spero di risentirti presto... ciaoooooooooooooooooo...Smile
Torna in alto Andare in basso
 
camilla è fra voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: