The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bella Alice o Rose?

Andare in basso 
+25
gabry93
@Mariateresa___
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
Selvy_Cullen
ѕтєllιиα ♥
-Katy19-
bella_forever
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--»(мαggιє_)«--
Lucinda
♥Biby♥
cipollone
-Veronica-
kikka
debora
Martina!!!
o°Renesmee°o
°Rika°
*_sArEtTa_*
K i k k a
Dolcelù
--мαяуℓù--
Rosa
May
*Bella
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Bella Alice o Rose
 _Bella..
 _Alice..
 _Rose..
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:12

cipollone ha scritto:
io assomiglio a..................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................
me!!!!!!

E direi ke nn c'è cosa più bella ke essere se stessi..Smile
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:13

essere rob cn 1 sakko di ammiratrici sarebbe meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:15

Non avere fretta..Smile
Cresci..verrai ke le ragazze e le mille esperienze verranno da sè! kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:18

essere rob è + figo
guadagno 1 kas8 e ho 1 sakko di fan
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime17th Settembre 2009, 23:58

cipollone ha scritto:
io assomiglio a..................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................
me!!!!!!



Cipo certo te sei unico xP puoi assomigliare sl a te stesso Smile
io invece be nn lo so ma in pokissime cs mi rivedo in loro tre Embarassed
cmq cm ha detto Giulia vedrai ke qnd andrai al liceo cambierà tt Very Happy
io ne so qualcosa Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime18th Settembre 2009, 16:48

Approposito Maty..come ti sta andando???
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime18th Settembre 2009, 16:54

be direi bn si bene penso ma è cm se ci fossero ankora dei gruppi invisibili e gente ke escude a volte qualcuna insomma csì ma secondo me nn so forse certa gente ha bisogno di conoscersi meglio prima Rolling Eyes
e a te cn l'epica inglese? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:26

Giulia hai perfettamente ragione...io sono perfetta ma mi accontento...!

Kris è bellissima percarità...ma nessuno e dico nessuno è perfetto e nemmeno lei!Anche Rob è mooooolto affascinante ma ...hai capito?!?!

Magari li puzzi l'alitooo...xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:41

Grazie Maggie..e grazie anke a te Maty...diciamo ke va meglio anche con l'esposizione orale!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime18th Settembre 2009, 21:38

bnbn
io vd bn sia orale ke scritto:
orale= 10
scritto 10 e 9/10

modestia a parte xDxD

odio cmq la scuola
preferirei stare tt il gg sul forum!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 20:05

mmmm... Bella o Alice?? Alice o Bella??... sono timida.. odio quando gli altri mi fanno complimenti (es i prof in classe).. sto molto sola.. ma ho anke certe amike pazze... insomma... vbb si... Bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 21:21

CONOCRDO ANCHE IO BELLA...SONO TIMIDA.....ODIO ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE IN MOLTE SITUAZIONI (DEVO DIRE NON IN TUTTE PERò) E AMO LA TRANQUILLITà DI QUANDO STAI SOLA MA ALLO STESSO TEMPO ADORO STARE CON LE PERSONE....SONO UN PO STRANA LO SO Embarassed
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 00:14

allora sono strana con te!!! Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
La Dolce




Data d'iscrizione : 20.12.09

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime24th Dicembre 2009, 18:28

Be io nn vedo tutta kuesta bellezza in rosaline ............................voglio dire è bella ma nn kosi' tanto!!!!!!!!!!!!!!!!Poi si konporta in modo premuroso perke' c'è la bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime1st Giugno 2010, 22:59

Io sono identica a BELLA...goffa(faccio certe figuracce!!), timida, odio le feste e stare al centro dell' attenzione...e quando qualcuno mi fa i complimenti divento rossa come un peperone Embarassed , ma vorrei tanto essere cm alice...solare, alla moda..mmh e vorrei anche prevedere il futuro Very Happy ,nonostante questo ho votato Bella...nn solo perchè mi somiglia..MA anche perchè è bellisssssimmaaaaaaa...!!! Very Happy ...e poi...il suo personaggio mi fa sperare di trovare il ragazzo ...(anzi vampiro) perfetto (LL)


bacini a tutti :kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime4th Giugno 2010, 18:32

bella bella e bella!!!!!
anche io sono identica a bella....timida goffa.....e odio essere al centro dell'attenzione.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella Alice o Rose?   Bella Alice o Rose? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bella Alice o Rose?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» .....tutto su Alice
» Alice Cullen!
» Sei più alice o rosalie?
» riprese 21 maggio, la porche di Alice è a Montepulciano!!!
» canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno .-
Vai verso: