The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 concorso molto bello x noi Fan!!!

Andare in basso 
+6
edwardina
_Jacob_!
DeDina*CuLLen
*Bella
o°Renesmee°o
*Alice
10 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime25th Febbraio 2009, 15:24

Ricordate che vi avevamo parlato di un concorso legato all’uscita di Twilight in DVD e Blu-ray?
Be’, eccolo qui! E scommetto che non vi aspettavate premi ricchi come quelli che stiamo per mostrarvi…
Il concorso si intitola “Twilight Theme“: già dal nome potete intuire di cosa si tratta… I premi in palio sono a tema con il film e i protagonisti!
I premi che abbiamo deciso di proporvi sono preziosi non soltanto
per il loro valore strettamente economico, ma prima di tutto perché
hanno un forte valore affettivo per i fan di Twilight: si tratta infatti di oggetti che abbiamo visto nel film!

Tanto per cominciare, il primo classificato si aggiudicherà nientemeno che la Volvo C30, ovvero l’auto guidata da Edward Cullen! E poi, avete la possibilità di vincere gli occhiali RayBan Wayfarer,
che oltre a essere l’ultimo grido della moda di quest’anno (in pieno
revival anni Ottanta…), sono indossati nel film proprio dal nostro Robert Pattinson!

Ma non mancano gli accessori dedicati a Bella: il cellulare Nokia non serve soltanto a telefonare alla mamma in Arizona, ma vi permette anche di ascoltare la vostra musica preferita (i Muse, magari? O i Paramore?) con un suono di altissima qualità. E lo zainetto rosso in cui Bella tiene i libri di scuola? Be’, in questa versione è decorato persino con il logo di Twilight
Insomma, ce n’è per tutti! Ecco il montepremi:

  • Primo premio:
    Una Volvo C30, come quella guidata da Edward

  • Dal 2° al 6° premio:
    Cellulari con lettore MP3 Nokia, come quello utilizzato da Bella

  • Dal 7° al 66° premio:
    Occhiali da sole Ray Ban Wayfarer, il modello indossato da Edward

  • Dal 67° al 146° premio:
    Zainetti Eastpak rossi con logo Twilight

  • Dal 147° al 311° premio:
    Buoni sconto da 5 € utilizzabili sul sito www.eagledvdshop.it


Ed ecco la Volvo C30, in tutto il suo splendore!
concorso molto bello x noi Fan!!! Volvo-c30-ok

Regolamento:
Partecipare è molto semplice. All’interno di ogni DVD o Blu-ray è presente un volantino che illustra il concorso e contiene un codice alfanumerico di 10 cifre.
Sul volantino verrà indicato un indirizzo internet dove inserire il
codice e registrare i dati necessari. Così facendo l’utente è
automaticamente inserito in una lista dalla quale si procederà ad
estrarre i nominativi vincenti.

Il concorso è valido fino al 31/08/2009 e l’estrazione avverrà entro il 30/09/2009. Montepremi totale 36.165,00 €.
Gli altri premi:
concorso molto bello x noi Fan!!! Nokia-ok
concorso molto bello x noi Fan!!! Newwayfarerok
concorso molto bello x noi Fan!!! Raybanok
concorso molto bello x noi Fan!!! Zaino-eastpak-ok
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 17:54

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo!
è fantastico...più ke fantastico...
non potevano mettere in palio qualche attore??hihihihi! pig
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:07

hihi.. sono stati cattivi.. Rolling Eyes potevano mettere in palio Rob o Taylor..
xò anche la Volvo.. che carinaaaa!! ^^ La macchina di E!!! per *Alice : inutile che chiedi cosa ci faccio cn la Volvo!.. è ovvio cosa c facciooo! la guidoo! xD oppure la contemplo e ci immagino Edward dentro.. NO? che domande tonteeee! ^^ scherzo *Alice tvttb!


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:21

Si è una macchina stupenda...proprio ieri mattina ho visto lo stesso modello...ci stavo sbavando sopra...sono stata guardarla per 10 minuti e a scattare foto...sembravo una matta...poi ho realizzato che stavo andando a scuola...oddio...ahahah! Razz

o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:46

^^ Sei tipo tornata alla realtà da un sogno stupendo.. Razz

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:56

Si esatto...mi sembrava di essere su un altro pianeta...o meglio a Forks...
Oh come è bello sognare...

o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 19:13

Io vivo SOGNANDOO! Rolling Eyes Ed è STUPENDOOOOO!!!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime27th Febbraio 2009, 21:32

Eccome se nn lo è...
Almeno per qualche istante puoi isolarti dai problemi della vita quotidiana e rifugiarti nel tuo mondo...
...come dice Edward nel film... "E' una cosa che mi affascina molto!"...

Baci baci!


o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
DeDina*CuLLen

DeDina*CuLLen


Data d'iscrizione : 24.01.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime28th Febbraio 2009, 02:39

OddiOOO *__*
anke io l'altro giorno ho visto una macchina UGUALE e mi sono messa a urlare.. ero in mezzo alla strada
e se nn mi teneva la mia amica mi sarei buttata sotto quella macchina asDasD xD
ragazzi ho delle notizie su eclipse.. il film!!!! devo dirle prima a uno di voi o posso mettere una news io??
scusatemi nn sono molto pratica dei forum xD fatemi sapereee Very Happy

xOxO
Razz
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime28th Febbraio 2009, 16:44

^^ Dedina.. puoi metterlo direttamente te.. Basta che vai lì alla sezione del film di Eclipse e poi crei l'argomento.. Razz Sono curiosaaa di sapere di cosa si tratta..

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime3rd Mag 2009, 22:03

stupendo, la volvo è mia ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime8th Settembre 2009, 14:18

*Alice ha scritto:
Ricordate che vi avevamo parlato di un concorso legato all’uscita di Twilight in DVD e Blu-ray?
Be’, eccolo qui! E scommetto che non vi aspettavate premi ricchi come quelli che stiamo per mostrarvi…
Il concorso si intitola “Twilight Theme“: già dal nome potete intuire di cosa si tratta… I premi in palio sono a tema con il film e i protagonisti!
I premi che abbiamo deciso di proporvi sono preziosi non soltanto
per il loro valore strettamente economico, ma prima di tutto perché
hanno un forte valore affettivo per i fan di Twilight: si tratta infatti di oggetti che abbiamo visto nel film!

Tanto per cominciare, il primo classificato si aggiudicherà nientemeno che la Volvo C30, ovvero l’auto guidata da Edward Cullen! E poi, avete la possibilità di vincere gli occhiali RayBan Wayfarer,
che oltre a essere l’ultimo grido della moda di quest’anno (in pieno
revival anni Ottanta…), sono indossati nel film proprio dal nostro Robert Pattinson!

Ma non mancano gli accessori dedicati a Bella: il cellulare Nokia non serve soltanto a telefonare alla mamma in Arizona, ma vi permette anche di ascoltare la vostra musica preferita (i Muse, magari? O i Paramore?) con un suono di altissima qualità. E lo zainetto rosso in cui Bella tiene i libri di scuola? Be’, in questa versione è decorato persino con il logo di Twilight
Insomma, ce n’è per tutti! Ecco il montepremi:

  • Primo premio:
    Una Volvo C30, come quella guidata da Edward

  • Dal 2° al 6° premio:
    Cellulari con lettore MP3 Nokia, come quello utilizzato da Bella

  • Dal 7° al 66° premio:
    Occhiali da sole Ray Ban Wayfarer, il modello indossato da Edward

  • Dal 67° al 146° premio:
    Zainetti Eastpak rossi con logo Twilight

  • Dal 147° al 311° premio:
    Buoni sconto da 5 € utilizzabili sul sito www.eagledvdshop.it


Ed ecco la Volvo C30, in tutto il suo splendore!
concorso molto bello x noi Fan!!! Volvo-c30-ok


Regolamento:
Partecipare è molto semplice. All’interno di ogni DVD o Blu-ray è presente un volantino che illustra il concorso e contiene un codice alfanumerico di 10 cifre.
Sul volantino verrà indicato un indirizzo internet dove inserire il
codice e registrare i dati necessari. Così facendo l’utente è
automaticamente inserito in una lista dalla quale si procederà ad
estrarre i nominativi vincenti.

Il concorso è valido fino al 31/08/2009 e l’estrazione avverrà entro il 30/09/2009. Montepremi totale 36.165,00 €.
Gli altri premi:
concorso molto bello x noi Fan!!! Nokia-ok

concorso molto bello x noi Fan!!! Newwayfarerok

concorso molto bello x noi Fan!!! Raybanok

concorso molto bello x noi Fan!!! Zaino-eastpak-ok
GRANDE!io ho gia preso il dvd e dentro cera il couon da compilar e il codice da inviare.........uffi nn ho vinto!!!!bhe grz cmq x la notizia!!!ciauuuuuu geek
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:20

skusate ma qual'è qst DVD??? Smile
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime25th Gennaio 2010, 00:46

ciao gothic madame cmq sn marianna e il post si riferisce al dvd di twilight infatti è del 25 febbraio se vedi la data e mi pare k il concorso è scaduto... Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime25th Gennaio 2010, 18:43

si riguardava il dvd di twilight questo concorso!
Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime6th Settembre 2011, 15:29

BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!! VORREI VINCERLA IO QUELLA VOLVO DA SOGNO E IMMAGINARE EDWARD CHE GUIDA AL MIO FIANCOOOOO!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 DA SBAVARSIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Q______________________ xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concorso molto bello x noi Fan!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso molto bello x noi Fan!!!   concorso molto bello x noi Fan!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
concorso molto bello x noi Fan!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: