The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )

Andare in basso 
+20
clementina
streghetta
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Saretta
яєиєѕмєє♥
twilighter_skatenata
clary
Mary_Cullen
_Jacob_!
--мαяуℓù--
*_sArEtTa_*
Eye's SwanVampire
°Rika°
Francis Cullen
Martina!!!
Nunzia
Missy
*Bella
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 13:22

Love BangBang
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime28th Dicembre 2009, 20:17

Ma è possibile che io debba sempre fare la parte della ritardatariaaaaaaaaa XD grazie,grazie,grazie e ancora grazie cleme,x il tuo suggerimento....... ho appena finito il libro ECLIPSE...(siamo al quinto inning...... x nn dire VOLTA!!!!!huhuhuhuhuhu) e pensavo di fare un salto temporale all'indietro,per sottolineare le frasi + belle... anke se,viso l'imbarazzo della scelta.....finirei col tracciare tutte le righe,xkè non c'è verso che non mi dia i brividi d'emozione!!!! un baciottone grande anke a marty e kikka.......... ciauuuuuuuu (^_^)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime28th Dicembre 2009, 20:47

Ciao streghetta! Di nulla figurati concordo in pieno, anche se rileggi da capo più volte è sempre così ti danno i brividi dall'emozione... :wow:
Ciao a presto :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime28th Dicembre 2009, 20:50

hai ragione streghetta! anche io scriverei praticamente tutto il libro!
un bacio anche a te BangBang
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 13:36

Buon giorno a tutteeeeee…
Dunque..essendo ormai arrivata all’apice della sclerotica … un grillo,zampettava su e giù,portando con se un’idea stramba x certi versi,ma ke con enorme sorpresa,mi ha aiutata a capire un po’ meglio la signora Meyer… e gli stessi Edward e Bella!!!Vi spiego,xkè mi rendo conto di stare a sparlare senza filo logico… allora,qualke gg fa,colta dall’ennesima emozione “TWILIGHTIANA” (ricordate ke avevo accennato di voler sottolineare le frasi + belle???) mi sn soffermata sul punto in cui Edward,impossibilitato dalla giornata di sole,pedina Bella x tt il pomeriggio ( e poco più..) ma soprattutto nell’istante in cui lei,esce in giardino con una coperta e un buon libro,a distendersi sul prato… a quel punto lei si stranisce xkè in entrambi i romanzi che ha a disposizione,la nomenclatura dei xsonaggi gli ricorda il suo Edward!!.... E dov’è la novità?...direte voi…. Beh,mi sono letteralmente OBBLIGATA a leggere quegli stessi romanzi x capire cosa legasse loro a Bella..e xkè li rileggeva di continuo,come Edward giustamente nota,dall’usura e dalle “orecchie” di fondo pagina…ed ho scoperto delle analogie,alle quali,credo che la signora Meyer si è un po’ ispirata… le elenco qui di sotto:
Il primo “ORGOGLIO e PREGIUDIZIO” di Jane Austen (ambientato nella provincia inglese di fine 700’,e narra la storia delle 5 sorelle Bennet e dei loro corteggiatori)…. (nei dialogh c’è quell’antico lessico,che caratterizza un po’ anche il nostro vampiro gentiluomo XD)
In ORGOGLIO… la protagonista principale si chiama ELIZABETH (come la madre di Edward)
E’ esile,bruna e con occhi cioccolato molto espressivi. La stessa AUSTEN,nella prefazione è descritta con qst testuali parole : “Si dice ke fosse una xsona molto affascinante,era alta, sottile,con passo leggero e deciso…aveva una chiara carnagione da ragazza bruna,di un bel colore,zigomi ben pronunciati e naso e bocca ben disegnati,VIVI occhi color nocciola e capelli castani che incorniciavano il viso…” (non vi sembra il ritratto di ISABELLA??....ehmm passo leggero premettendo….xkè Bella è più goffa!!!Va beh ma le si può xdonare tutto!!!”)
Il fratello naturale di Jane Austen si chiamava Edward!!!!!!!E nel tardo 1805,con la morte del padre,ereditò dei possedimenti.. e né offrì alla madre diversi cottage! (inutile dire ki vi ricordi EDWARD!!!” XD)
Come se nn bastasse,ho segnato alcune pagine del romanzo,in cui i dialoghi tra la protagonista del racconto Elizabeth e Darcy,il suo futuro sposo…. Sono molto simili a quelli tra Edward e Bella… non alla pari ovvio,xkè i nostri beniamini sono di una romanticheria ineguagliabile… ma se letti,giuro che ricordano quell’atmosfera di imbarazzo e di VOGLIA di sapere che è presente anche in Twilight,quando i ragazzi svelano l’una i sentimenti dell’altro…. Dunque,x ki fosse curiosa quanto me,nel libro ristampato da OSCAR CLASSICI MONDADORI,le pagine sono 275… e la 392 ….
Se la “fantasia” non mi fa cilecca,ho supposto che la signora Meyer,abbia scelto di far “piacere” a Bella proprio questo romanzo,xkè come x lei ed Edward,i rapporti tra Elizabeth e Darcy all’inizio sn pessimi,nel senso che lui è scostante e freddo,arrogante con la puzza sotto il naso,e lei non se ne spiega le ragioni…tanto da penderlo in antipatia,fino a che lui una bella sera non le rivela che tanto “attrito” se così lo si può chiamare,nasce dal fatto che LUI è INNAMORATO di lei,ma che all’inizio la “evitava” xkè la sua “posizione” sociale non gli xmetteva di unirsi ad una semplice borghese……………………………….suppongo che Bella,rilegga in continuazione il romanzo, xkè si rispecchia in Elizabeth,poikè prova inizialmente x Edward quel po’ di PREGIUDIZIO,legato all’ORGOGLIO di lui di starle lontano con quasi violenza… vede riflesso il loro NON RAPPORTO!!!! (^_^) (^_^) (^_^) Mamma miaaaaaaa….stò a sudà fedda!!!Non ho mai scritto in una maniera + ingarbugliata di così…….. ditemi che m’avete capita xò………… vi supplicooooo!!! XD
Se qualcuno l’ha letto,può farmi sapere se la mia è solo esagerazione?? Hihihihi….
Mi spiace di aver scritto tantooooooooooooooo,probabilmente non vi andrà neppure di leggere XD però ci tenevo a condividere con voi queste osservazioni,xkè credo,come ho già detto,di aver imparato qlkosa di + anke su Edward e Bella.
P.S. Mi sn prefissa di leggere anche RAGIONE e SENTIMENTO della stexa AUSTEN…. Il xsonaggio è già una storia ..si kiama EDWARD FERRARS……..poi vi racconto..se nn mi fustgate prima!!!hahahahahah skerzooooooo bacio bacio a tutteeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 13:49

Grazie streghetta è una splendida idea! Anche baby me ne aveva parlato in un altro argomento, dicevamo anche di rispolverare Romeo e Giulietta... che ne dici?
Comunque pensavo anche io di leggere questi libri devo ancora cercarli però, l'ultima volta che sono uscita non ho trovato nulla neanche dei libri che mi aveva consigliato Kikka...
Un bacione anche a te ciao kiss
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 13:54

hai ragione....... (^_^) Romeo e Giulietta sarebbe un'idea... o sogno di una notte di 1/2 estate,visto che è simile alla MAGIA dell'imprinting di Jacob... sn tanto curiosa di leggere e di kiakkiararne cn voi....grazie infinite cleme un bacio grande quanto il mondooo !! kiss
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 14:12

Grazie streghetta anche a te! kiss
Devo annotarmeli tutti anche i classici perchè purtroppo non ho buona memoria... eheheh sì mi sa che uscirò con la lista la prossima volta (sì aggiungerò anche sogno di una notte di 1/2 estate, ottima idea!)
Ciao all prossima, ti farò sapere cosa ho trovato :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 14:33

ragazze è una bellissima idea!
anke li cercherò adesso sono curiosa di leggerli!
grazie x il consiglio rgazze vi voglio beneeee! Love
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 18:19

Non ho resistito oltreeeeeee…. Ho fatto ricerche su internet e su wikipedia ho trovato parte di quello che cercavo… gli altri racconti di Bella!!! RAGIONE e SENTIMENTO e Mansfield Park…. Mi sento tt emozionata,manco avessi fatto terno secco all’otto!!
Dunque,dice così :
- Mansfield Park: è un romanzo della celebre scrittrice britannica Jane Austen. Scritto fra il 1812 e il 1814, venne pubblicato per la prima volta nel 1814. È stato definito come il lavoro più oscuro e disturbato della scrittrice. (nel guardare le date,ho scioccamente associato queste,con quelle della data di nascita di Edward. Cullen huhuhuhu come se fosse esistito davvero!!....oh Dio mi ci vuole proprio lo strizza cervelli!!! XD) ma continuiamo….. Fanny Price, che da bambina è stata affidata a dei suoi ricchi parenti, gli zii sir Thomas e Lady Bertram, cresce insieme ai quattro figli della coppia: Tom, Edmund, Maria e Julia; viene però sempre trattata con sufficienza dai cugini e l'unico a mostrare gentilezza nei suoi confronti è Edmund.( è il nome ke Bella nel sonno dice essere TROPPO SIMILE….. ricordate???)..dopo alcune vicende giungono due nuovi abitanti nei dintorni,di Mansfield Park, i fratelli Crawford (Henry e Mary) quest’ultima intreccia una storia d’amore cn Edmund, anche se LUI è spesso preoccupato per la mancanza di contegno di Mary. Un esempio delle “infrazioni” alla morale del tempo da parte di LEI è la sua reazione critica alla scelta di Edmund di diventare sacerdote, non ritenendola una professione sufficientemente prestigiosa per la posizione sociale che lui ricopre. Desidererebbe che Edmund scegliesse un'altra professione, così da ereditare Mansfild Park . L'affetto crescente fra Edmund e Mary addolora Fanny, la quale si rende conto molto bene dei difetti caratteriali e delle pecche nella condotta di Mary. Nel frattempo i giovani decidono di mettere in scena un'opera di Elizabeth Inchbald (ancora si noti il nome della madre di Edward)…. Henry,il fratello di Mary decide che, a mo' di passatempo, farà innamorare Fanny di sé. Il suo piano però fallisce, in quanto la gentilezza e la bontà di Fanny fanno sì che sia lui ad innamorarsi di lei., Quando chiede a Fanny di sposarlo, , lei rifiuta,e così suo zio adottivo, e padre di Edmund,si infuria con lei, perché per una ragazza senza soldi e prospettive non ci poteva essere nulla di meglio di un matrimonio d’interesse, ma Fanny tiene duro, certa di essersi comportata correttamente. A causa di ciò suo zio decide di mandare per qualche mese Fanny dalla sua famiglia originaria,per mostrarle le condizioni pietose che l’avrebbero attesa.. Henry va a trovarla spesso,x aggiudicarsi le sue simpatie,ma nonostante tutto è coinvolto in uno scandalo amoroso con una della cugine della stessa Funny,la quale dopo un po’ è costretta a ritornare a casa dai suoi zii adottivi,perché la situazione familiare s’è completamente rovesciata. Qui trova Edmund indignato e disgustato della sua fidanzata Mary,x il fatt ke questa sembra disinteressarsi del pessimo comportamento del fratello Henry…così rompe ogni rapporto con lei, cominciando a prestare la sua attenzione a Fanny. Nell’ultimo capitolo del romanzo, Fanny ed Edmund finalmente si sposano.
RAGIONE e SENTIMENTO:
pubblicato per la prima volta nel 1811 con lo pseudonimo di "Una Lady". Elinor e Marianne Dashwood sono due sorelle con caratteri opposti. Elinor, la maggiore, ha 19 anni e rappresenta la parte della "ragione" indicata dal titolo. Marianne ha 16 anni e rappresenta, invece, il "sentimento".Elinor e Marianne sono le figlie del secondo matrimonio di Mr Dashwood. Oltre a loro c’è anche una sorella minore, Margaret, e il fratello maggiore, John, che è nato dal primo matrimonio. Quando il padre muore, la tenuta familiare passa a John e le donne Dashwood si trovano in una situazione finanziaria molto precaria. Fortunatamente, un lontano parente offre loro in affitto un cottage di sua proprietà.
La storia segue le sorelle Dashwood nella nuova casa, dove entrambe si innamorano e dove ad entrambe viene spezzato il cuore. Il contrasto tra i caratteri delle sorelle infine è risolto ed entrambe trovano l'amore e la felicità.
Elinor si innamora del fratello di Fanny, Edward Ferrars, un uomo tranquillo e senza pretese, dalla natura gentile. Edward non ambisce a fare la bella vita intraprendendo la carriera politica, come vorrebbero la madre e la sorella. Anche se non è bello o affascinante, Elinor inizia ad ammirarlo per la sua intelligenza e per la sua ragionevolezza.
In ogni caso, la fortuna di Edward è vincolata alle decisioni materne. Elinor sa che Mrs Ferrars vuole che suo figlio sposi una donna d’alto rango e dunque non s’illude di coronare il suo sogno. (huhuhuhuhuu come già detto il nome EDWARD è tt un programma!!!! XD)
In questi due romanzi,non ho trovato particolari similitudini,a parte i nomi e qualche situazione,orgoglio e pregiudizio era decisamente più significativo,anche nelle scene………….. ME DELUSA!!!! =( Quindi come suggerito da Clementina…credo che adesso mi dedicherò di più alle opere di Sakespeare…. !!! Romeo stò arrivandooooooooooo!!!! (^_^) (^_^) Un bacio a Cleme x tt i consigli e le ideuzze ke indirettamente mi dai…a kikka e marty xkè siete dlcissime e a tt voiiiiiiii xkè vi voglio beneeeeeeeeeeeeee…… e W TWILIGHT!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 18:27

(^_^)
1918 trasformazione e/o rinascita ..... meno 17 anni 1901...anno di nascita di Edward... la Austen ha scritto quei romanzi nell'arco temporale che intercorre il 1805 e il 1815... quasi 103 anni prima,mentre Bella (volendola trasferire nei nostri gg.......2010)....quanti sono 195 anni??? Ho i brividi....... quasi fosse vero........ e edward quanti anni ha,109??? chi mi aiuta in qst calcolo??credo di essermi xsa qlke passaggio........ =(.......
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 18:31

Streghetta sei mitica col tuo entusiasmo! :rock:
Grazie ragazze vi voglio bene.... W LE AMICHE DEL FORUM! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 18:35

grazie,grazie,grazieeeeeeeeee anke tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vi voglio un bene dell'animo a tutte tutte e W TWILIGHT e W questo foruuuuuum!!!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime17th Gennaio 2010, 16:18

Sono a dir poco sconvoltaaaaaaaaaa!!!!Han dato il via alle mie turbe psicologike!!un affronto!!
Ma prima,i dovuti saluti a tt voi amikette mie del forum........scusate se nn sn molto presente,ma il lavoro preme.... cleme e kikka v.v.beneeeeeeeeee...... (^_^).......Dunque.... il motivo di co-tanto shock??.......E bene ho letto x caso alcune fan fiction su un sito ke nn ricordo manco cm si kiama........ a dir poco allucinogene!!!! Premettendo ke a me le FF scritte bene, piacciono una cifra,ed è ancor + vero ke gli autori-trici poxono scrivere quel ke piffero gliè pare,nelle loro composizioni,altrimenti ke FF sarebbero?!?.... ma l'ultima ke ho letto io è da INCUBOOOO!!!!! Ambientata alla fine di New Moon,quando Edward,Alice e Bella sn in Italia dai Volturi.... in pratica Edward ed Alice accettano l'invito di Aro ad unirsi alla loro "famiglia" e restare a volterra... mentre Bella torna a Forks,sotto protezione di Carlisle.... E fin qui tt normale ( o quasi)... fino a qnd,trascorsi 10 anni da codesto episodio,Eddy,sposa Alice... sotto "l'ordine imposto" dagli stexi Volturi...inizialmente i 2 convivono da fratelli ( quali sn) ma poi gli "istinti e i bisogni" si fanno spazio,e tra loro c'è il raggiungimento di un culmine ravvicinato del 10° tipo... ( a buon intenditor....) e come se nn bastasse,in qst 10 anni,pure a Forks,le cose sono un tantinello cambiate... Bella,delusa da Edward (rimasto a volterra) sposa Jacob,rimane incinta,ma cause maggiori vogliono ke lei xda il bimbo,prima ancora di nascere. In un ennesimo scontro tra licantropi,xde pure la memoria,quindi lascia Jacob x vagare senza meta.... quando viene raccolta inerme da Carlisle,ke aveva promexo ad Eddy che si sarebbe occupato x sempre di lei.... col tempo xò Bella nn riacquista la memoria,anzi... nonostante Carlisle cerca di rammentarglielo,lei sembra averlo completamente rimosso,e cn lui anke tutta la famiglia Cullen e il particolare aneddoto sui "VAMPIRI"....... l'amicizia e la bontà del dottor Cullen,invoglieranno Bella a diventare infermiera,e ad innamorarsi proprio di
Carlisle,che da shock... lascerà Esme e tt la famiglia x lei... colto da una passione MATURA e TRAVOLGENTE,vista l'età + adulta della ragazza (ventisettenne)!! Coronano il loro sogno d'amore,causando lo scatafascio morale,fisico ed emotivo di ogni singolo componente di casa Cullen!!!(difatti tutti si separano) Jasper incavolato nero con Alice x aver preso la scelta + azzardata ( di restare a volterra) rinuncia alla vita vegetariana,x tornare al suo stato naturale di predatore ,Emmet e Rosalie lo seguono a ruota in quanto a atile di vita,ma vagano come nomadi (insieme) x le terre del nord America,mentre Esme cerca di riavvicinarsi ai suoi figli Eddy ed Alice,recandosi a Volterra,dove COLPO DI SCENA... con un tranello,i due sono riusciti a fare fuori CAIO,MARCUS ED ARO..... divenendo i padroni indiscussi di Volterra,dove regneranno x l'eternità,con le loro guardie Jane e Demetri......... Ah!! E il bello è ke quando Edward,in uno degli incontri "ravvicinati" cn Alice,riesce a leggerle nella mente,una visione ke lei poco prima aveva avuto,di Carlisle e Bella "avvinghiati" cm una cozza allo scoglio...( e qndi capisce ke stanno insieme e ke sn innamorati) non muove un muscolo... x non dire ,un neuroneeeeeeeeeeeeeee!! Nun gliene frega n'accidenti!! Pensa solo ke se Carlisle era la sua ricompensa,x il dolore inflittole,ke ben venga....... e poi Bella ormai apparteneva al passato...Alice ora era il suo amore passionale!!!!...........Dico.... COMPLIMENTI all'autrice x la fantasia avuta,nello scrivere e postare 115 episodi ....... ma una punta di clemenza,per ki cm me,è legata a certi standard... e preferisce ke le cose restino come SONO!!! So' debole di cuoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!.... Va beh.... cm sempre ho sclerato e scritto a vanvera... xò me dovevo sfogà.....e con ki....se nn cn le mie amikette Twlightiane???? (^_^) (^_^) abbiate pietààààààààà!!Sbaglio a pensarla così???Bho!!!!Per adex vi lascio un Bacio bacioooo... enorme....devo scappareeeeeeeeeee!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime17th Gennaio 2010, 16:54

mamma mia hai ragioneeeeee!
è una FF praticamente contronaturaaaaaaa
è vero che Alice e Ed non sono veri fratelli ma sono vissuti un secolo come tali!!!
e poi Bells e Carlisle?
nooooo non posso neanche pensarci!!!
è orribile questa FF anche se la scrittrice ha avuto molta fantasia anzi troppa!!!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime17th Gennaio 2010, 17:59

Infatti! TROPPA FANTASIA è l'esprexione giusta!!!! Twisted Evil
Come direbbe la nostra Bella... il cuore ha diminuito di un battito!!! Mi spiace ammetterlo,ma ho provato Odio x i protagonisti!!! ke cosa contortaaaaaaaaaa....
Meno male ke ci siete voiiiiiiiii........... un bacio kikkaaaaaaaaaaaa =) tvtttttttttttttttB!! (^_^)!!
spè... che posto il link... (l'ho trovato) nell'eventualità vorreste sbirciare (prima xò consiglio digestivi e tachipirina a tutta birraaaaaaaaaaa)..... bacio baciooooooooo...


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=324190&i=1
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime17th Gennaio 2010, 18:20

Shocked Non ho parole streghetta! Shocked e le chiamano fan fiction?????
Questa o questo? Chiunque sia che ha scritto sta storia non è certo un fan della nostra amata saga!!!
Lascia perdere non vale la pena che ti arrabbi.... Mad Evil or Very Mad (anche se ti do pienamente ragione e mi
arrabbierei anche io... perciò ho deciso di non leggerlo, mi basta ciò che hai scrtitto tu....)
Queste secondo me sono fiction anti fan Twilight dovrebbero chiamarle così!
Tu non sbagli di una virgola streghetta! vai alla grande così!!! Cool :rock:
Grazie anche a voi ragazze... a tutte, siete mitiche! Condividiamo non solo la stessa passione ma anche gli stessi ideali! Vi voglio bene! Love kiss
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime17th Gennaio 2010, 22:17

streghetta hai ragione da vendere anche secondo me!
non ho proprio la forza di leggerlo mi si stava fermando il cuore solo a leggere ciò che hai scritto tu!
hai ragione è troppo contortaaa
cleme sono daccordo chi a scritto una cosa del genere non era un-una vera fan Evil or Very Mad

hai ragione cleme non condividiamo solo la passione per la saga ma anche gli stessi ideali!
meno male che ci siete voi ragazze!

streghetta e cleme vi voglio tantissimo beneee BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime17th Gennaio 2010, 23:27

Anche io Kikka BangBang BangBang BangBang
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime18th Gennaio 2010, 19:14

BangBang BangBang
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 16:18

accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i bacini miei arrivano sempre in ritardo xkè mi xdo sempre tra i topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!!! Cleme e kikkaaaaaaaaaaa vi voglio un bene esageratooooooooooooooooooooo!!!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 17:38

Grazie streghetta anche io!!! kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime10th Marzo 2010, 17:14

http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
cliccate quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sn i 10 secondi promexi del trailer di eclipseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....è breve ma mi ha mandata fuori di testa e il cuore mi batte a milleeeeeeeeeee...è trp bellooooooooooooo...
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 3 Icon_minitime27th Marzo 2010, 12:53