The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 robert pattinson nn si lava..-_-"

Andare in basso 
+9
cipollone
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Francis Cullen
kikka
Mary_Cullen
●Nєssιε
Missy
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime15th Settembre 2009, 18:19

il gas nervino deve aver finito l' effetto su di te
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime16th Settembre 2009, 21:58

Beh cipollone è difficile che tu tenga a Robert... o no?
Grazie Dolce stellina. Io non ci credo a nessuna delle cose negative che dicono verso di Rob... Sarà forse perchè ci tengo molto e ogni volta che i miei compagni mi dicono qualcosa di negativo verso Rob come PARKINSON mi ci parto come se fossi veramente un licantropo inferocito? (Non che io ci tenga a diventare un licantropo, per carità!!! affraid pale ). T.V.B.
Kiss kiss. Francis lol!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 11:27

Francis Cullen ha scritto:
Beh cipollone è difficile che tu tenga a Robert... o no?
preferisco di gran lunga kris se nn si fosse capito
robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 19:02

Cipollone lo capito fin da quando ho letto in questo forum un tuo messaggio per la prima volta quando mi sono iscritta!!!! è quantomeno logico che ti piace Kristen e nn Robert!!!! o mi sbaglio, e ti piace pure lui?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 20:12

Be...penso ke nn gli piaccia nello stesso modo in cui gli piace Kris...xD
Ameno Rob lascialo a noi...xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 21:31

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Be...penso ke nn gli piaccia nello stesso modo in cui gli piace Kris...xD
Ameno Rob lascialo a noi...xD
gelose xDxD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:05

Si come no..xD


Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 17th Settembre 2009, 22:08 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:07

piuttosto ke darlo a me ve lo tenete, no?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:09

E ke te ne devi fare di Rob???
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:11

schiavo a vita?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:17

No, povero..xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime17th Settembre 2009, 22:19

ok
nn schiavo...
servo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime18th Settembre 2009, 13:32

senza dubbio!!!!! Cipollone non toccare Rob !!!!!! Io ti lascio Kristen e Tu mi dai uno di quei cloni....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime18th Settembre 2009, 16:41

Io allora prendo l' originale..xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime18th Settembre 2009, 21:47

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Io allora prendo l' originale..xD
tu nn vuoi i made in china eh?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime19th Settembre 2009, 16:43

Question Ahahah..assolutamente no...xD
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime24th Settembre 2009, 21:15

No. L'originale me lo sposo mentre il clone lo tengo in una bacheca per rimirarlo durante il giorno... Vivo naturalmente!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime24th Settembre 2009, 22:36

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_question Ahahah..assolutamente no...xD
qll made in chiana li faccio io
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime25th Settembre 2009, 14:35

cipollone ha scritto:
qll made in chiana li faccio io

A maggior ragione voglio l'originale..xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime25th Settembre 2009, 20:18

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
cipollone ha scritto:
qll made in chiana li faccio io

A maggior ragione voglio l'originale..xD
nn ti capisco
io so farli banissimo
aaparte che testa busto e gambe e soprattutto braccia e non dimentichiamo tt il resto
beh, apparte questo sn xfetti
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:40

Cipollone la tua azienda di cloni non è ancora fallita??? Se li fai male... e difettosi nessuno li comprerà a maggior ragione io!!!!!!! Mi hai deluso.... Pensavo di comprarne uno... UFFI!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime30th Settembre 2009, 22:02

nn è in fallimento
anzi
ne vendo 1 sakko!!!!
robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 22:25

Ne posso prenotare uno???' Dai oggi sono buona... ti lascio tutte le Kristen, sono un Robert ( ovviamente non usato come servo!!!!) Francis
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 22:27

mi potete riassumere la situazione se nn vi seccate... nn vi obbligo!!! robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:55

Cipo fa cloni uguali di Robert e Kristen... Quelli di Rob sono tutti esauriti xchè l'ho comprati tutti io.. ne sono rimasti 2 da non usare come servi, ovviamente!!! Cipo vuole usare Rob clone come servo!!!! Ma noi glielo impediamo promettendogli che gli lasceremo tutte le kristen che vuole... mi sono spiegata bene????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: robert pattinson nn si lava..-_-"   robert pattinson nn si lava..-_-" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
robert pattinson nn si lava..-_-"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» robert pattinson nel film "Remember me"
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» gq robert pattinson
» Robert Pattinson
» Robert Pattinson diventa gay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: