The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor Lautner

Andare in basso 
+8
innamorata_pazza di jacob
--мαяуℓù--
♥Biby♥
--»(мαggιє_)«--
kikka
GIORGIA
__giulietta__
Admin
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime11th Gennaio 2009, 20:58

Taylor Lautner Taylor%20Lautner-KMY-000057


Taylor Daniel Lautner (Grand Rapids, 11 febbraio 1992) è un doppiatore e attore statunitense.

Biografia

Taylor Lautner è nato a Grand Rapids, in Michigan, figlio di Deborah e Dan Lautner, ha una sorella più piccola di nome Makena. Tra le sue origini si annoverano discendenti di derivazione francese, olandese, tedesca e nativa americana, più specificatamente di etnia Ottawa e Potawatomi.

Sport

All'età di sei anni comincia a studiare karate allenandosi nella Fabiano's Karate School in Holland, Michigan. Dopo un anno comincia a partecipare e a vincere dei tornei. Inizia ad allenarsi con il sette volte campione del mondo di karate, Mike Chat e quando ha otto anni chiede di rappresentare il suo paese nella divisione dei dodicenni nel World Karate Association dove si mette alla prova diventando campione Junior World Forms and Weapons e vincendo tre medaglie d'oro. La sua carriera di sportivo nelle arti marziali continua con successo e nel 2003 a undici anni si classifica nella prima posizione mondiale del NASKA's Black Belt Open Forms, Musical Weapons, Traditional Weapons e Traditional Forms. All'età di dodici anni aveva già vinto tre campionati mondiali juniores.

Carriera

All'età di sette anni, il suo istruttore di arti marziali lo persuade ad andare ad un'audizione per una parte nella pubblicità di Burger King a Los Angeles. Nonostante l'esito negativo Taylor Lautner decide di voler tentare una carriera nel mondo della recitazione. Per questo motivo si trasferisce con la sua famiglia in California per seguire la carriera d'attore a tempo pieno e poter essere presente ai numerosi provini. Nel 2006 partecipa allo spot pubblicitario della Kellogg's
Nel 2001 il regista giapponese Makoto Yokoyama lo sceglie per interpretare il ruolo da bambino del protagonista nel film di azione Shadow Fury dove reciterà accanto a Pat Morita. Nello stesso anno interpreta un piccolo ruolo nella serie televisiva Summerland.
Nel 2002 presta la voce come doppiatore di alcuni personaggi nel cartone animato Scooby-Doo. Tra il 2003 e il 2004 partecipa a due episodi dello show comico di Bernie Mac The Bernie Mac Show. Nel 2004 partecipa ad un episodio della serie televisiva Tutto in famiglia con Damon Wayans e Tisha Campbell-Martin.
Nel 2005 arriva alla notorietà mondiale interpretando il ruolo di Sharkboy nel film fantastico Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D diretto dal regista Robert Rodríguez dove recita accanto ad attori del calibro di David Arquette e Kristin Davis che nella pellicola interpretano i genitori.
Sempre nel 2005 presta la voce in due episodi del cartone animato Duck Dodgers le avventure spaziali di Duffy Duck e in due episodi del cartone animato Danny Phantom, prodotto dalla Nickelodeon. Nello stesso anno interpreta uno dei figli di Eugene Levy nel film comico Il ritorno della scatenata dozzina accanto ad attori come Steve Martin e Bonnie Hunt e partecipa ad un episodio della sit com americana Love, Inc..
Nel 2006 doppia uno dei personaggi del cartone animato He's a Bully, Charlie Brown che vede come protagonisti i personaggi dei Peanuts creati da Charles Schulz.
Nel 2007 gli viene affidato il ruolo di Jacob Black nel film Twilight per la regia di Catherine Hardwicke.
Nel 2008 entra nel cast della serie tv americana My Own Worst Enemy creato da Jason Smilovic dove recita accanto a Christian Slater.
Taylor Lautner è stato confermato nel ruolo di Jacob Black nel cast di New Moon diretto da Chris Weitz previsto per il 20 novembre 2009.

Musica

Nel 2008 Taylor Lautner prende parte al primo video musicale Caught Up In You della cantante-attrice australiana Cassi Thomson. Inoltre, interpreta il brano Dream Dream Dream Dream (Dream Dream) che fa parte della colonna sonora del film Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D.

Filmografia

Anno Titolo Ruolo

2001 Shadow Fury Kismet
2004 Summerland Ragazzo in spiaggia
2003/2004 The Bernie Mac Show Aaron
2004 Tutto in famiglia Tyrone
2005 Scooby-Doo Dennis/Ned
2005 Le avventure di Sharkboy e Lavagirl Sharkboy
2005 Duck Dodgers Reggie W.
2005 Danny Phantom Youngblood
2005 Il ritorno della scatenata dozzina Eliot Murtaugh
2006 Love, Inc. Oliver
2006 He's a Bully, Charlie B.
2008 Twilight Jacob Black
2008 My Own Worst Enemy Jack Spivey
2009 New Moon Jacob Black

IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
__giulietta__

__giulietta__


Data d'iscrizione : 26.04.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime27th Aprile 2009, 17:16

QNT PUO ESSERE BONOOOOO :wow:
Torna in alto Andare in basso
GIORGIA




Data d'iscrizione : 01.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime1st Giugno 2009, 15:19

TAILOR è IL + BEL ATTORE DEL MONDO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime7th Giugno 2009, 18:08

GIORGIA ha scritto:
TAILOR è IL + BEL ATTORE DEL MONDO Very Happy

ODDIO... NON ESAGERIAMO! è bellissimo sì... ma il + bel attore è ROBERT PATTINSON ... VERO??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime7th Giugno 2009, 20:58

sisi kikka hai ragione ....Jacob ok sa recitare è un bel figaccio ha u fisico spettacolare(e nn vado avanti)


pero il + divino il + figo e il bellissimissimissimissimissimo attore del mondo èè!!!!

ROBERT PATTISON!!!yeahhhhhhhhhhhhhh


bacissimi

by maggie xoxo

vvukdbxseoefafdm
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:00

Io sono d'accordo con te Maggie. Taylor è molto carino e tutto quello che volete ma Robert non si supera.

Io adoro Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Tanti baci. Biby
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime8th Giugno 2009, 18:11

tanti baci anche a te!



by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime8th Giugno 2009, 19:32

Vabbé dai ragazze, da qui a dire da qui a dire che Pattinson è il + bell'attore del mondo... secondo me è un pò esagerato!!!! certo, neanche Taylor lo è!!!!! qst è solo la mia opinione, non ve la prendete!!!! VADB
ILU a todos!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime8th Giugno 2009, 21:47

non fa niente marylù. io non me la sono presa!! Smile Ognuna di noi è libera di pensare quello che vuole è solo che io adoro ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ci posso fare niente. Razz

Tanti baci!!!!!!!!!!!!!!!!!! Biby.
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime9th Giugno 2009, 21:07

neanche me la sono presa!!!era solo x dire che è prp bello! bacissimi


by maggie xoxo

bacissimi alle mie stelline preferite!!!
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 13:42

secondo me taylor o meglio jacob è il migliore!! anke di robert...poi le opinioni sono soggettive... :wow: acuolina :innamorato: 💘
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 14:59

...mmm..secondo me...nè uno nè l'altro è l'attore più bello... scratch ...non so chi lo sai in effetti...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:15

x me rob è il migliore
ROBERT 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:22

voi lo vedreste taylor a fare edward???
io ci vedo meglio rob, voi?
bacikiss :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:27

anche io cipollone Very Happy
completamente d'accordo con te (come sempre Razz)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:55

robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
e con questo ho detto tutto

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 15:59

eh, giusto maggie, prima non si capiva, ora è più chiaro, ma è stato veramente difficile capire... Very Happy
baci::kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime17th Giugno 2009, 23:19

A BO...NN SAPREI....PROVAR NN NUOCE...MAGARI...
Torna in alto Andare in basso
alina




Data d'iscrizione : 24.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime24th Giugno 2009, 13:37

[b] BangBang Sn PieNiSsImAmEnTe D'aCcOrDo... ROB is THE BEST!! <3
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime1st Agosto 2009, 12:22

beh naturalmente x la parte di edward va benissimo rob, cavoli!!!
tay va benissimo per la parte del licantropo!!!
però io nn direi che rob è meglio di tay...poi le opinioni sn diverse...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime1st Agosto 2009, 14:22

Ehm...Rob è un bellissimo ragazzo si, come d'altronde lo è Taylor, ed entrambi sanno recitare bene, molto bene, ma addirittura dire ke sono i più bei attori al mondo...ehm, ce ne vuole..xD
Ognuno ha i suoi gusti per carità, anche se a me piace più Rob di viso e più Tay di fisico, ma se si parla in ambito collettivo, in generale, preferisco lui:
Taylor Lautner Raoul-bova-82118
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:25

no infatti...nn possono essere considerati i più belli attori del mondo solo perk magari interpretano la parte di edward cullen e jacob black, nono assolutamente...io invece anche di viso preferisco tay...anche se da quando ho sentito il fatto di lui cn la selena gomez mi ha iniziato un po' a dare fastidio e nn lo adoro più come una volta(parlo di taylor lautner)
quindi...adesso nn so...cmq ho sentito che hanno fatto la classifica dell'uomo più bello del mondo e a battere tutti è stato...proprio...
ROBERT PATTINSON
Vi giuro che sn rimasta nn sconvolta ma quasi...mi sn incavolata...
sevondo me nn è giusto che un tipo vada a battere bred pitt o george clooney solo perk ha interpretato edward!!
beh...così la penso io poi nn so voi...
tanti bacetti dalla vostra
>>>OcToBeR<<<
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner   Taylor Lautner Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor Lautner
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: